Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sì, anche perché ho il tutore solo da stamattina.
Dottor Catania lei mi ha dato dei suggerimenti, io credo di seguirli. Mi sto curando. Non andrei a fare nessun esame se no lunedì. Che il ferro sia basso è evidente, guardando le occhiaie del mio volto ed il pallore... Su questo si è basato il mio medico... Forse la diagnosi di anemia è troppo generica... Depressione ? Non so, io non mi sento depressa. Non passo la mia giornata a letto o sul divano tranne la sera dopo le otto, ma vabbè... L'orto non ci ho rinunciato. Allora cosa ho ? So che lei non è il Padre eterno, e queste domande dovrei porle al mio medico. l'ho fatto lui mi ha scritto solo esami di ferritina e sideremia ...
Si e' possibile : infatti io consiglio sempre di tagliarli cortissimi (mai rasarli per tante ragioni) prima di vederli cadere a ciocche...che sul piano psicologico e' il trauma peggiore.
Lei non sta facendo quello che dovrebbe fare e le riallego il mio commento (ma lei li legge o legge solo IGNORE ?)
.
Ecco cosa le scrivevo stamattina...per la centesima volta
.
1) Supporto psicologico
2) Agobiopsia
3) Ridiscutere il problema degli ormoni sino a che non avra' una diagnosi certa.Sino a che non fara' queste cose e' perfettamente inutile, fuorviante e stressante anche per lei e non solo per noi scrivere sempre le stesse cose.
Io non ho scritto che sia depressa, ma centinaia di volte che REITERA tipico di chi ha una "ansia fuori controllo disadattiva" e che pertanto necessita di un supporto. Ma lei non ci sente e fa finta di non capire.
Io l'anemia non l'ho neanche citata (infatti ha 11,3 di emoglobina) .
Le ho raccomandato l'agobiopsia e di ridiscutere la terapia ormonale, ma
.
Quindi andiamo avanti con
.
......................
Grazie Lucy, dita incrociate
Altro non so' Speranza
Grazie anche a te
E per cosa tesoro...ci mancherebbe
Pomeriggio: lieve moto ondoso sulle coste est / sud est
Per questo è tutto... Buon pomeriggio!
Da lieve moto ondoso a mare piatto è un attimo. Forzaaaaaa
Dottore mi ricorda perché nn rasarli? Io li rasavo continuamente
Buongiorno bella gente,
io oggi ho preso una tachi1000 perchè sento l'influenza galoppare dentro di me. Me ne sto al calduccio sotto la coperta col sole che filtra dalla finestra. Se più tardi mi sento meglio prendo il treno per Milano e vado a festeggiare il compleanno di un'amica. Ma ne dubito.
Sonnecchio e ascolto audio di meditazione.
Vi devo dire una cosa: la chemio mi ha resettato le muscose gastriche o qualcosa del genere... fatto sta che non ho mai digerito i peperoni, nè cotti nè crudi nè spellati, invece dopo la chemio ne ho assaggiato un pezzettino e non mi è rinvenuto, in Puglia ne ho mangiato mezzo piatto al forno e magia! Digerito tutto. Terza prova una settimana fa nella vellutata di zucca, tutto a posto. Questa cosa è davvero pazzesca!
Ciao e buon pomeriggio a tutti.
Ma cosa provocherebbe quest'ansia disadattativa ?
Oh Raffa bella! Influenza , mannaggia!
Io i peperoni non oso nemmeno guardarli e non ho fatto nessuna prova post chemio...sai che mi hai incuriosito?
Raffa ma lo sai che pure io ho notato un cambiamento?..prima della chemio soffrivo parecchio per il reflusso...dolori al petto e dietro la schiena che spesso la notte mi tenevano sveglia.
Dalla chemio non ho avuto più nulla.
Riposati e stai al calduccio
Buoni i peperoni slurp
Yeahhhh