Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quando si è giù di morale ci si ripiega su stessi...è normale
Noi siamo qui per Te....
Ho capito solo che non è niente di cui preoccuparsi. Maria, vedrai che il mare si placherà e non sentirai più le onde.
La mamma ha solo le palle un pò girate perchè deve capire cosa sta succedendo nel suo organismo e riprendere le forze.Noi la capiamo totalmente.Le maschere non servono...giratele alla larga e vedrete che tra pochi giorni tornerà quella di prima.Mi dispiace per la febbre....
Questo non è il mio posto ? Volete che me ne vada ? Ok
Hahahahahahaha ho capito va' ho fatto un buco nell'acqua
Smackkkkk
Condividi. Non che la malattia mi abbia cambiato radicalmente, però prima capitava che attaccavo con la lamentatio, ora mi viene spontaneo non farlo... Mi godo tutto il bello e il brutto della vita e vaffa.
Ragazze io invece sono in ansia: sono stata dal medico curante per aggiornamento anamnesi e mi ha buttata nell'ansia più totale perché quando gli ho riferito dell'intervento mi ha chiesto: "E la chemio non te l'ha data". Il chirurgo a me e ai miei ha parlato solo di radio. Allora vi riporto quanto riportato emerge dalle carte che mi hanno lasciato quando mi hanno dimessa e che figura nella descrizione dell'intervento :
-Incisione ascellare dx in corrispondenza della regione di maggiore captazione. Ricerca del linfonodo sentinella condotta mediante sonda gamma-probe. Si identifica linfonodo ipercaptante e si as porta per esame OSNA estemporaneo (Negativo per metastasi). Revisione emostasi. Sintesi del sottocute ed intradermica.
-Incisione longitudinale del QSC della mammella dx e quadrantectomia supero-centrale. Reshaping mammario. Revisione emostasi. Sintesi del sottocute ed intradermica.
Sulla base di questo, c'è possibilità che la radio ed eventuale terapia ormonale ancora da valutare non basti? Dr. Catania, lei cosa ne pensa? Lo so, avevo scritto anche prima e perdonatemi se mi ripeto, ma non avevo riportato la descrizione. Scusatemi ancora.
Pepeli ho letto solo ora. Mi sono persa un bel po' dei giorni scorsi, ma riesco ad immaginare il tuo stato d'animo. Ti mando un abbraccio forte, nel mio piccolo
si Dada hai ragione...infatti stiamo alla larga....
Shiva ci vuole l'istologico dell'intervento e comunque se ti hanno detto che basta la radio ,sarà così.
Io poi non ho capito,è un tumore in situ?
Un abbraccio
Me lo stavo chiedendo anche io.
Marty 79 si, dalla biopsia fatta a luglio è emerso carcinoma duttale in situ di medio grado. Solo che in sede di intervento è emersa una piccola micrometastasi al linfonodo, per cui hanno asportato solo il linfonodo sentinella. E il chirurgo mi ha continuato a parlare solo di radio.
Cmq per non farmi stressare da nessuno avevo dichiarato che avrei preso il referto lunedì prossimo perche' devo riandare in ospedale per l'ecocardio! Quindi per mamma questa attesa è quella prevista
Creamy, prenditi del tempo per te, iniziando da stasera ballando