Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cioè fammi capire senti l'acqua sotto l'ascella?
Cmq per non farmi stressare da nessuno avevo dichiarato che avrei preso il referto lunedì prossimo perche' devo riandare in ospedale per l'ecocardio! Quindi per mamma questa attesa è quella prevista
Divertiti al corso...tutto il resto.puo' attendere. Anche perché come ti hanno detto le RFS e il dott da dire c'è solo che stai andando benissimo
la diagnosi è anemia e ferritina da fare più sideremia. E quindi?? Questa È una diagnosi?
Noi abbiamo avuto un tumore che è ben diverso.
Pepeli ma quale egoista..
Hai la minkia girata e ci credo altro che...
Ti abbraccio forte e spero che risolvi al più presto..
Ciao a tutti!
Innanzitutto un ECCHECCAZZO per pepeli!!! Io ti capisco a volte sembra che la sfiga ti prenda di mira senza sosta, porcapaletta! Però l'importante è che si può risolvere...
Ragazze ma qui manco il tempo di un turno a lavoro e trovo un clima da hotline!!! La patatoscopia è geniale!!!
Per rispondere a salvocatania... Noi che c'abbiamo da ridere...ma io a certe persone chiederei cos'hanno da piangere! Ma la spiegazione è solo una: tra una paturnia, qualche lacrimuccia ogni tanto, le incazzature, le brutte notizie... Per il resto siamo troppo impegnate a vivere e a fare del nostro meglio per stare bene, magari certa gente non sa proprio godersi la vita!
Tania70 io ho tutt'ora problemi con i piedi... Fitte capitato qualche volte, anche se mi capita più spesso di alzarmi e sembrare Pinocchio, sono tutta dinoccolata! Come ti ha spiegato il doc sono effetti che possono durare più no meno a lungo, anche dopo la fine. A me le unghie hanno resistito tutta la chemio appena ho finito ne ho perse 4! Annina io sono sempre qui, sono contenta di riuscire a rassicurare la nonna Gilly, quando avrete bisogno io son sempre pronta!
Vabbè, son tornata da poco a lavoro, mi son concessa 10 minuti di cesso (le mamme di pargoletti mi capiranno, sapranno sicuramente com'è facile andare in bagno in compagnia XD!) E ora la recupero in ludoteca e me la porto a casa!
Non so' dove sta....a saperlo. Sento mi sembrò matta...muovo il seno sinistro e sento plonf plonf tra parte del seno e ascella.
Che ti dico?? resterò seduta fino a mercoledì
Abbraccio assorbente anche per te.
Come andiamo oggi?
Sarò discreta e sottile... Non mi vedrà nessuno e sarà come non avermi
Questi giorni va alla grande.
Ho lavorato al mattino tutta settimana. Penso che non succedeva da poco dopo che mi hanno diagnosticato il k.
Però sono felice sia venerdì così due giorni di pausa
Però sono felice sia venerdì così due giorni di pausa
Fantastico! Adoro sentirti così carica. Riposati in questo fine settimana
Capisco daniela, ed io ho avuto l'iperplasia atipica, che non è un tumore , ma una lesione border line di confine, mi hanno tolto quasi un quadrante di seno per questo e faccio controlli semestrali, l'ho già detto. Non so cosa ho al seno sinistro ed apsetterò sei mesi per il nuovo controllo a marzo, più fibromi all'utero. Ho anche delle cisti ovariche che con la terapia della gine spero si riassorbano. E' vero non ho un tumore maligno, almeno ancora non lo so e sinceramente spero di non averlo. ma perchè non rispondete ai miei post ? So che ciò che ho io non è paragonabile ad un t. maligno, ma non sono ipocondriaca ... Veramente ancora non so neanche cosa ho, tra tre mesi a fine dicembre, nuova visita per utero ed ovaie, anche per capire se le due formazioni ovariche si sono riassorbite con miniprolut nor, che inizierò a giorni... Questo è l'ultimo commento in cui spiegherò la mia storia clinica. Preferisco parlare di altre cosa d'ora in poi. Oggi ha piovuto qui , sta arrivando l'autunno , e da voi ?
Pepeliiiiiiii non sei per niente egoista.E' comprensibilissimo l tuo stato d'animo. Adesso devi pensare a stare bene ed evitare rischio infezioni.
Abbraccio stritoloso. E se non ti va, non mi offendo tanto quando ti calmerai ti riempirò la bacheca
ecco quanto sto tranquilla!!
è verooooo fino ad una certa età ti seguono ovunque...ma proprio ovunqueeeee...ancora adesso il mio Gio che ha 6 anni e mezzo si chiude quando ci va lui, luce rossa non si può entrare alt!kaput!...ma quando ci sono io allleeeeee evvivaaa apriamo le porte spalanchiamo tutto per far vedere alla mamma la macchinina di lego che ho appena costruito sisì!!!!!
Purtroppo non ho buone notizie.
Sono dovuta tornare a medicarmi xche il cerottone era pieno di sangue. La ferita non si chiude bene , c è esposizione protesi e dovrò ri operarmi urgentemente perché rischio infezione.Mi sostituiranno la protesi praticamente.
Sono molto demoralizzata.
Loro dicono che è per prevenzione,che si fa in anestesia locale.
Pepeli tesoro, questo non ci voleva ,ma supereremo anche questa cosa. Forza, noi ti teniamo la mano stretta stretta e sfogati tutte le volte che vuoi. noi siamo qua per sostenerti
tesoro va benissimo così come sei , non devi dire niente