Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dici? Sarà che sono ritornata a fare la prof e mi contengo...
tesoro come sta....ieri giornata nera come dicevo, era veramente fumina, ha bitsrattato tutti....se ci fosse stato ancora il nostro mitico gatto rosso si sarebbe andato a nascondere sulla sedia di camera mia come faceva sempre quando alla nonna le giravano
oggi così così, si è svegliata un pò meno iraconda ma con due linee di febbre.....ieri ha fatto il trastuzumab per le ossa...potrebbe essere quello (??) o forse no. Comunque ho chiamato subito le oncolghe che mi hanno detto di non farle iniziare la terapia nuova oggi (Xeloda) e di vedere se domani è senza febbre, In realtà oggi pomeriggio non ne ha, adesso vedremo se era la botta di nervoso e ansia oppure una piccola sindrome influenzale.
Comunque il nonno per respirare un pò se n'è fuggito in campagna povera anima, intanto la nonna oggi aveva compagnia....insomma, spero si riprenda un pò e possa iniziare bene la cura...ha anche molta paura degli effetti collaterali, perchè la rossa la conosceva, questa no...anche se le ho fatto leggere il bellissimo messaggio di Angel che è direi rassicurante.....
vediamo dai...le diamo tempo
Leggo solo ora. Cara mi spiace tantissimo, non riesci a trovare la quadra. Ti abbraccio❤
Con Dada, Marea, Marty ti contieni??? Naaaaaaaaa
Purtroppo non ho buone notizie.
Sono dovuta tornare a medicarmi xche il cerottone era pieno di sangue. La ferita non si chiude bene , c è esposizione protesi e dovrò ri operarmi urgentemente perché rischio infezione.Mi sostituiranno la protesi praticamente.
Sono molto demoralizzata.
Loro dicono che è per prevenzione,che si fa in anestesia locale.
Ciao Pepeli,
accidenti quanto mi dispiace, ma come è possibile una cosa del genere?!? Se non erro poi tu hai operato un seno sano, mai irradiato, o mi sbaglio?
Ti abbraccio forte forte
buon riposo cara..vedrai che il ditone smetterà di rompere....
Sì, Angel leggerla ti rilassa(anche Creamy ha questo dono) e ho letto su quanto ti ha scritto.
Dai ansia e nervosismo ci stanno. Speriamo passi la febbre così comincia la cura.Intanto bacetto per te ed i nonni
si verissimo
certo dobbiamo avere pazienza. un bacio anche a te dai nonni pazzerelli
Accidenti mi dispiace tanto... Calati junco pepelina, che passa anche questa.
Cioè devo rimanere sotto la tua ascella fino a mercoledì?
Non va bene no.
Un abbraccio assorbente per te
Buon pomeriggio Rfs, riemergo da giornate pesanti. Sono stata contenta di leggere le ultime notizie di Creamy, la cura sta avendo un buon effetto e questo è il dato fondamentale. Mi spiace leggervi ancora 'disturbate' da qualche presenza esaurita...io sinceramente, vuoi perché sono indietro con la lettura, vuoi perché proprio non mi interessa, quando leggo Giorgia salto a piedi pari. Così non mi devo impegnare a capire come deve essere sentirsi diverse ma voler a tutti i costi assomigliarci. Secondo me cerca di ammalarsi per essere membro del nostro forum di diritto.
Non va bene no.
Un abbraccio assorbente per te
già e possibilmente senza troppi fastidi.
Abbraccio assorbente anche per te.
Come andiamo oggi?
Grazie Creamy, tu come.stai? Sei ancora avvolta nel.cosa fare con mamma? Ieri dottore ha scritto belle cose
Plonf...Plonf... e tanta pazienza!! Dai magari si riassorbe e ri risparmi la punturina per aspirare!
Io la mia idea per mamma ce l'ho, ma devo parlarne con mia sorella che vuole sapere... sono a lavoro, stasera ho il mio corso di ballo, appena ho tempo parlo con mia sorella, ma magari sarà domani! (trovo tutto un po' assurdo anche io ovviamente).
Cmq per non farmi stressare da nessuno avevo dichiarato che avrei preso il referto lunedì prossimo perche' devo riandare in ospedale per l'ecocardio! Quindi per mamma questa attesa è quella prevista!
Grazie a tutte delle vostre parole.
Mi rendo conto che è una cosa che si risolve e che non cade il mondo x un altro intervento ma sinceramente pensavo proprio non fosse necessario ormai,che bastasse aspettare ancora e si sarebbe risolto tutto.
Il seno operato era quello sano, si è trattato di una profilattica. Non mi pento della mia decisione,questo no di certo ma un poco demoralizzata lo sono.
Spero che vada tutto bene ma è chiaro che rischio infezione sia che sto così sia che faccio un altro intervento.
E oltre a questo c è anche la questione estetica alla quale tento di non pensare....
Scusate se oggi non chiedo niente a nessuno e non sono di sostegno ma solo una grande egoista.
Ragazze non scrive nessuno, ripeto la diagnosi è anemia e ferritina da fare più sideremia. Ho scritto diversi post. sapete nell'orto ho una piccola melenzana che sta spuntando in uno due giorni sarà pronta.