Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Il mio oncologo dal giorno che mi ha inserita in questa terapia sperimentale mi ha detto che prima di prendere una qualsiasi medicina lo devo chiedere a lui, a parte il brufen che ho finito e la tachipirina che stanotte ho preso ma..non mi ha fatto effetto.
Lunedì ho il prelievo e dopo 2 ore visita con lui per la terapia di martedì, gli dirò di questi "nuovi" problemi e vediamo cosa mi prescrive.
Gentile professore,
Finalmente mia mamma è stata contattata per l' esito dell' ulteriore test di quel k triplo neg che non convinceva l ' oncologo. Bhe stamattina le ha detto che si trattatava di un falso triplo negativo e come cura solo radio e proseguire con il letrix che assume ancora per il primo k di tre anni fa. Più tardi le farò avere l' istologico, mi preoccupa questa cosa del fatto che nn abbia ordinato qualche altro farmaco o aumentato il dosaggio! Ci sono possibilità in oncologia in cui per un secondo k si possa proseguire con lo stesso farmaco?
Buongiorno a tutti e tutte. Sono stata assente in questo ultimo mese, lo so. Allora il 26 settembre mi sono finalmente operata per il carcinoma in situ al seno destro, scoperto per via di microcalcificazioni a luglio. Il chirurgo ha voluto fare anche la biopsia del linfonodo con conseguente asportazione. In sede di intervento, è uscito fuori una micrometastasi al linfonodo, ma il chirurgo mi ha detto che non c'era bisogno di togliere altro. Mi ha, anticipato che dovrò fare radio al seno e all'ascella e aspettare l'istologico per, eventualmente, l'ormono-terapia. Dr. Catania cosa ne pensa? Potrebbe esserci la possibilità di chemio?
Buongiorno a tutti.
Purtroppo non ho buone notizie.
Sono dovuta tornare a medicarmi xche il cerottone era pieno di sangue. La ferita non si chiude bene , c è esposizione protesi e dovrò ri operarmi urgentemente perché rischio infezione.Mi sostituiranno la protesi praticamente.
Sono molto demoralizzata.
Loro dicono che è per prevenzione,che si fa in anestesia locale.
dott Catania mi dica qualcosa ....
Maddy
Ho visto il quadro x me, è splendido.
Mi sento veramente onorata e ti ringrazio molto.
Scusa ma ora non riesco ad esprimere altro.
Mannaggia la miseria!...e quando è previsto l'intervento??
Pepelina..mi dispiace e lo so che ti senti demoralizzata...ma fatti forza e pensa che questo capitolo lo chiuderà i.
La prox settimana,mi devono chiamare.
Non ci posso credere....non finisce più,non tornerò ancora al lavoro,avrò ancora drenaggi,punti,ecc.....mi hanno detto day hospital ma non ci credo,non credo più a nessuno.
Vaffanculo.
Purtroppo non ho buone notizie.
Sono dovuta tornare a medicarmi xche il cerottone era pieno di sangue. La ferita non si chiude bene , c è esposizione protesi e dovrò ri operarmi urgentemente perché rischio infezione.Mi sostituiranno la protesi praticamente.
Sono molto demoralizzata.
Loro dicono che è per prevenzione,che si fa in anestesia locale.
Mi dispiace ma meglio correre ai ripari subito prima di incorrere in una infezione
Dai è in anestesia locale e ti riprendi in fretta
Un abbraccio
Tesorina sentiamo il parere del dottore.
Adesso sei incazzata e hai ragione...
Ciao Shiva!
Mi dispiace molto della situazione e il vaffa ci sta tutto, ce ne stanno anche due!
Qui puoi sfogarti quanto vuoi, lo sai
Aspettiamo il Doc per chiarimenti tecnici
Pepli dispiace anche a me. Oggi il medico mi ha prescritto definitivamente analisi ferritina per anemia sideropenica. Poi vi dirò...La vita è anche questo . Continuano tutti a dirmi che la mia alimentazione è sbagliata, anche mio marito ...
Patri tutto ok,bene
Pepeli mollare mai!!!
Dott. Catania che ridere la sciura in rete