Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma no Max..dai pensa che tua moglie sta bene e per tuo suocero è ancora tutto da valutare.
A volte ci prende la stanchezza e vorremmo solo un po' di tranquillità...
Buonanotte ragazze, su consiglio del medico cambierò ulteriormente alimentazione, a quanto pare non va bene semivegetariana, anche includendo la mozzarella, il bianco dell'uovo , il formaggio . latte non ne bevo, preferisco il latte di riso. Mi ha detto di fare gli esami di sideremia e ferritina già prenotati per lunedì , di mangiare carne rossa, non pollo, ripeto rossa ha detto così ed al sangue due volte alla settimana ... Non amo la carne rossa mi fa senso... Ma un pollo arrosto una volta al mese, avevo iniziato a mangiarlo, per questo alimentazione semivegetariana, veramente il pollo lo mangiano mio marito e mio figlio, io ho mangiato le patate, poche di contorno con il sughetto del pollo comunque, ma raramente , non è un'abitudine... Il medico ha detto che rischio seriamente, di ammalrmi anche per il fegato. Ho la steatosi epatica, per questo evito grassi e fritture... Mi sembrava di seguire una alimentazione sana, a quanto pare non è così , per questo le riserve di ferro sono scese, non so vedrò dall'esame lunedì. nell'ultimo esame di agosto i valori erano buoni , ferritina 5,00 ricordo e poi con una emoglobina attuale 11,6 ... Secondo me il mio medico ha esagerato. Gli ho telefonato dopo che mi è girata la testa e stavo per cadere a terra... Mi ha detto di fare questi esami e di mangiare bene e poi se ferro basso integratore solfato ferroso ... Voi che ne dite ? Ripeto ho barcollato, anche quando stavo andando nell'orto... E nell'orto non sono certo depressa, per me vedere quelle piantine è meraviglioso e le melenzane che stanno spuntando
E che non ce lo volevi dire? Noi oggi ne approfittiamo per continuare a stappare bottiglie!!!
Entro al volo perché quello che scrivi è molto triste...spero non sia nulla, i marcatori spesso non hanno significato e spero sia questo il caso.
Anche io ho pensato la stessa cosa della mia famiglia, abbiamo attraversato difficoltà e disgrazie a catena...bisogna mantenersi lucidi ed evitare lo sconforto. Lo so è facile parlare dall'esterno ma ti assicuro che tutte le volte che ho provato sconforto e rabbia negli ultimi anni, mi ha fatto vivere le disgrazie che ci sono piovute dall'alto raddoppiandone gli effetti negativi.
Forza Maxi!
Resto, ma programmo una fuga al più presto. Anzi in verità l'ho già mezza preparata: Roma 14-15 dicembre.
Ah il 26 ottobre era la data semi-fissata a suo tempo per le terme torinesi. Chi si aggrega?
E tu tesoro?
Io le racconterei che stai rispondendo bene (che è la verità). Se vuoi accennarle dell'otorino dille che ti hanno visto un'infiammazione alla gola non preoccupante che ti fanno approfondire per eccesso di scrupolo. Se è ansiosa non ti può essere di aiuto.
Mannaggia sempre pensieri! Ma speriamo non sia nulla!! Vediamo che dice il dottore ma, come per noi, i marker tumorali possono essere aspecifici,da soli non fanno una diagnosi!!
Ragazze vi mando un grosso abbraccio.
Creamy ho letto le rassicurazioni del dottore, bene così.
Vorrei avere la forza di scrivere una parola per ognuna ma non ci riesco, mi sono seduta solo poco fa e mi si chiudono gli occhi.
Vi voglio bene
Grazie Elisa!!!
Manovra non lo so, ha schiacciato un paio di punti e ho avuto sollievo. Gli esercizi sono: distesa, pancia in su alzare le braccia e distendere sopra la testa, mantenere posizione una decina di secondi, tornare posizione partenza. 30 volte. Stesso esercizio seduta. Poi sul fianco alzare braccio fin sopra la testa mantenere, tornare giù. Stretching praticamente. Sui tempi di riassorbimento cordino è stata vaga, mi preme risolvere io sensi di tiraggio che mi incide su tutti i fastidi delle dita, che già hanno i loro cavoli.
Grazie!!!
E con questo ho finito i controlli oncologici.
O backlog. I tumori da analizzare, purtroppo, sono tanti e spesso c'è carenza di personale.
Tam, tienici aggiornati. Speriamo in bene.
Ma no che ti ho lasciata in ottima compagnia!
Presenza di cellule epiteliali in raggruppamento tridimensionale.
Conclusione: lesione papillare.
Non hanno inserito C1, C2 ecc. quindi non ho idea di cosa significhi.
Spaventatissima ho chiamato il senologo visto ieri che mi ha detto che e' tutto benigno, di fare risonanza magnetica (che ho il 16 ottobre) e poi rivederlo per capire cosa fare.
La prego di dirmi cosa significa questo referto e cosa dovrei fare, perche' rimango molto agitata. Si tratta di papilloma? Ho letto che il papilloma, seppur benigno, va sempre rimosso, ma che in alcuni casi dall'istologico poi si individua un carcinoma intraduttale.
Puo' essere il mio caso?
Aggiungo che ogni tanto sento dolore alla mammella e vicino al capezzolo, o anche come spilli che pungono.
Sto pensando di tornare in Italia dopo la risonanza perche' anche la comprensione linguistica non aiuta. Posso prenotare una visita con lei telefonando ai numeri che trovo online del suo studio di Milano?
Grazie ancora
1) Il papilloma intraduttale e' una lesione benigna ! Punto !
.
.......
.
.
2) Quindi
completi l'iter diagnostico con la Risonanza Magnetica con mezzo di contrasto
3) Non c'e' ragione al momento che torni in Italia. Resti in Portogallo e ci aggiorniamo .
a) Mantenga intanto i dischetti sull'areola
b) Non consulti piu' il dr. Google
c) e non provochi piu' la secrezione
IL DOLORE e' normale in considerazione della ectasia duttale che si accompagna a questa patologia ma non ha alcun significato patologico.
Come ti capisco!
Farfallina Rosa, stappo con te!
Ah si? Ma grazie
Sì è vero. Ma il portami con te non lo hai letto