Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona sera a tutti voi, Dottore oggi ho proprio bisogno di Lei.
Purtroppo oggi mio suocero 74 anni ha fatto le analisi del sangue e i marcatori tumorali per la prostata e solo risultati altissimi molto fuori dalla norma non le dico mia moglie come si sente in questo momento..
Dovrà ripetere domani gli esami del sangue e fare visita dall'urologo nei prossimi giorni.
Lui non ha nessun fastidio e sta benissimo secondo lei dobbiamo preoccuparci..
Grazie mille in anticipo.
Max
Solo 1 bicchiere di vino... perché?!
Buonasera so che la mia è una sciocchezza rispetto ai problemi delle varie rfs ma volevo condividerla con voi...oggi ho fatto controllo dalla dietologa e da gennaio quando ho iniziato sono a -15 kg sono felice perché inizio a vedere i risultati
Ciao, ovviamente sarà il doc a rispondere ma ti racconto la mia esperienza con il mio papà nonno Gio. Immagino tuo suocero abbia fatto il PSA. Dal 2006,quando per un infezione urinarie gli fecero fare esami ripetuti poi a distanza una volta passata l infezione il PSA era sempre alto. Dunque esami approfonditi controlli e monitoraggi e non so quante biopsie... Sempre negative. L ultima volta ha fatto una risonanza particolare di nuovo per verificare il perché di questo PSA sempre fuori norma... E niente... Lui ce l ha così. Questo solo per dirti che da qurllo che so non è un marker affidabile da solo per diagnosticare il k sulla prostata, prova ne è mio papà che da anni si controlla e finora ha sempre avuto esiti negativi. Un abbraccio e comunque il doc saprà dirti meglio di me.
Troppo difficile per me...dille che un giorno busseró proprio alla vostra porta x mangiarla già pronta
Mitica!! Anche io in un anno ho perso 15 kg... É una bellissima sensazione.. Ti senti leggeeeeeraaa
E noi ti aspettiamo a braccia aperte tesoro
Non è una sciocchezza! Bravissima Titinaaaa
Ciao Maxi buonasera anche a te
Mi son tenuta per brindare le good news delle nostre rfs..
Ma come una sciocchezza? Con tutti i sacrifici che hai fatto volevi tenere per te questo bel risultato? No no no..visto che ho comprato del buon vino che ne dici di festeggiare tutti insieme le buone notizie? Ma solo un goccino però..
Ti abbraccio forte Titina.
Ciao a tutti, oggi è stata una giornata lunghissima. In ospedale dalle 7e30 per la somministrazione del primo taxolo e trastuzumab e sono rientrata a casa alla 17!!! Però è andato tutto bene, nessuna reazione allergica e sopratutto al momento nessun effetto collaterale se non tanto Sonno ma sarà dato dall'antistaminico. Grazie per i fili colorati e per avermi pensato.
evvivaaaa
Beneeeeeeeeee
Bene cara, adesso riposa.