Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vi capisco... domani è un anno che se ne è andata la mia amica Annamaria, compagna di studi, e amica di spensieratezza; conosceva più di ogni altro le pieghe più profonde della mia anima, ascoltava senza mai giudicare, consigliava ma sempre col sorriso sulle labbra e con tanta ironia. Riusciva a coinvolgere nelle risate più fragorose me che sono tendente al serioso, ma mi basta un là per lasciarmi andare!!!
La sua malattia ( k all'esifago) è durata un anno, abbiamo scherzato per telefono fino a dieci gg prima che finisse!
Hai ragione! Io ho scritto grossolanamente a Pepeli l'iter, ma una volta mi ha spiegato tutto una mia cugina che è anatomopatologa è davvero il lavoro è di grande responsabilità: il loro responso è quello finale e non devono sbagliare
Scherzi a parte, vieni qui che ti dò un'abbraccio stritoloso
Super abbraccio anche per te!!!
Buon pomeriggio mondo RFS!
Vi leggo spesso, ma come al solito se scrivo vuol dire che ci sono solo brutte notizie
Mia madre, operata a Giugno 2018 per un triplo negativo da 1,5cm + 1/19 linfonodi positivi, ieri ha fatto mammografia ed ecografia e oggi l'hanno chiamata per andare domani mattina presto in senologia. Come al solito ora inizia l'ansia da attesa, anche se credo che, visto il richiamo fast, ci siano solo brutte notizie all'orizzonte.
Sempre ieri il chirurgo che l'aveva operata l'aveva visitata e gli aveva riferito che il contorno dell'operazione risultava ancora duro ed arrossato per la quadrantectomia e che probabilmente dovrà conviverci per sempre.
Mia madre nell'ultimo mese aveva dolori al seno e all'ascella dov'era stata fatta la radioterapia.
Speriamo bene! Per lei e per tutte voi!
resto è inefficenza.
No..è mancanza di personale.
Inefficenza della struttura, intendevo.
Eh Dada, cosa ti racconto? Che sto bene, sono piena di energie anche se forse sto covando un po' di influenza per cambio di stagione o raffeddore che sia. Il mio settembre è stato intenso, proprio come lo volevo. Ho fatto il pieno di sole, bagni e camminate. Mi sono occupata di me e delle relazioni. Dovrei cominciare a lavorare a Milano con party time verticale la settimana prossima, ieri sera il mio futuro capo si è fatto finalmente sentire. Ho molti esami schedulati: ooculista, moc, esami sangue, mammo ed eco... da qui a fine novembre. Controllo oncologico 4 dicembre.
Controllo plastico 13 dicembre. Mi piacerebbe migliorare l'esito della mastectomia.
Devo ammettere che con tanti nuovi nomi nel blog e la mia presenza sporadica nello stesso mi sono persa un po' di pezzi., ma allo stesso tempo proprio leggendo poco c'è chi ti colpisce e resta nel cuore da subito.
Un abbraccio dunque a Saretta82 che sta facendo i cicli di chemio, a Pepeli (si lo so che non è nuova) e MariaT che se non erro sono fresche di intervento e a Tania70.
Le storiche che hanno fatto il percorso in concomitanza con me le ho nel cuore di default... Ju, Vava, Amica, Eli FI e Fiduciaria, Nina, Stella, Titti... solo per citarne alcune.
Un forza ad Ex-Utente sempre superenergica e a Star!
Un saluto al Dott. Catania e al Dott Bellizzi.
Proseguo nella lettura, baci a dopo
Un bacio grande a Sara Padova e a Jenny.
Mi ricordo....ne avevi parlato.
Sì, praticamente sei partita lasciandomi qui sola soletta sola...ogni tanto leggevo i tuoi telegrammi : sto bene...stop...... Vi saluto ...stop ...non ho segnale....stop!
Scherzo ovviamente! Ben tornata
Grazie Francesca farò come dici
Evvaiiiiiiiii aeiouY aeiouY aeiouY pepepeppepepepepepepepepepe brasilllllll nannanananannananannnnaaanannaaa nainanainnanaaaanaaaa
Pertu e trastu sono formidabili alleati, lasciamoli lavorare!
Esemplare Marea!
Bello del virtuale e' che ci possiamo sdoppiare o triplicare o quadruplicare.. perché l'amore basta sempre per tutti.. basta aprire il cuore
Grazie!!! Bellissima la tua frase, hai grande sensibilità...