Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao bella,come stai?
Ciao bella,come stai?
Io bene tesoro, domani se gli esami sono ok 5 infusione taxolo e trastuzumab.
Tu come stai ?
Io ti abbraccio forte e ti tengo d'occhio
Con te tesoro....
Ti mando un abbraccio
Annina sei bravissima
Grandeeee!
Tu sei una rfs doc.
A tutto swing cara.
Ciao Ale.
Un bacino a tutti i vostri cuccioli e cucciole.
La palpebra cala ed io vado a nanna.
Buonanotte a tutti e..fate i bravi, se potete.
Ho visto tanti tanti commenti per me, vi ringrazio tutte , ora cerco di mettermi in relax e leggere per bene tutto!
Brava, ma non avevo dubbi sai? Cosa ce ne frega degli spifferi, concentriamoci sulle cose che contano davvero. Te appunto
I tanti commenti per te significano che ci siamo e vorremmo sostenerti in questo percorso.
Vorremmo che ti sentissi coccolata come meriti.
L' oncologa certa (come la chiama il dottore ) mi sembra incerta!
Le pet stesse capita che siano incerte.
Quindi andiamo avanti con determinazione avendo fiducia nella cura.
Non fasciamoci la testa ok?
Un abbraccio e buonanotte
Oh ragazze, vado un attimo a lavoro e scrivete a più non posso! Innanzitutto volevo dire a nonna Gilly che le mando tanti ma tanti fili colorati e spero la terapia nuova la aiuti! Annina, la pillola rosa è per caso la capecitabina?? Perché la usano per diversi tipi di tumori, io la sto facendo off label (una sorta di "fuori dagli schemi classici"). Si prende per 14 giorni, settimana di pausa e si ricomincia...
Creamy tesoro, ho letto delle ultime news, prendiamo le buone notizie e guardiamo il bicchiere mezzo pieno...capisco che i dubbi attanagliano, ma vedrai che andrà tutto per il meglio. Mando fili colorati anche a te e aspetto di sentire il doc sui tuoi referti!
Ho mandato la foto al dottor Catania del lungomare sotto casa perché il mare mi rilassa, mi fa stare bene e volevo, diciamo per osmosi, passare questa sensazione anche a tutte voi!
Per rispondere alla domanda del doc, sì, se Giorgia avesse un tumore cercherei sicuramente di supportarla ma per il momento i suoi problemi sono tutti nella sua testa, quando e se riuscirà a capirlo e a recepire i nostri suggerimenti la smetterà di parlare da sola. Perché è questo che fa, ogni volta che qualcuna di noi le risponde lei continua per la sua strada, fa domande agli altri ma le risposte non le piacciono e allora si risponde da sola continuando per la sua strada. Anche nella vita reale ho incontrato molte persone come lei e semplicemente le ignoro. "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso"...
Con questo non nego che anche io avrei l'istinto di prenderla a schiaffi, ma so che sarebbe abbastanza inutile!
Tania come stai? Mando tante matassine colorate anche a te!
Tempesta81 io ho fatto la prima volta una puntura di soldesam (cortisone) la sera prima del primo taxolo, dopo cortisone solo il giorno dell'infusione. Te lo fanno fare per sicurezza perché il taxolo spesso provoca reazioni allergiche!
Vado a grattarmi la tetta che non ho...questo caldo non vuole andarsene e la protesi esterna e il sudore mi stanno distruggendo. Voglio l'autunno!!!
Grande!
Mi piace molto quello che hai scritto Annina
Vi abbraccio.
Non siete sole, balliamo anche noi!
... Forse si l oncologa ha usato il nome del farmaco con la x..... Ma proprio non me lo ricordo.
Grazie per i fili li teniamo stretti stretti sei un tesoro
Faccio solo un passaggino veloce, dal pc, per salutarvi.
Dal cellulare dal quale vi leggo, di solito, mi viene difficile,ma appena riesco, devo rimediare a questa cosa.
Io sono stata alla seconda seduta dallo psicologo, al momento non ne sto traendo ancora un beneficio evidente, se non per il tempo che sto da lui, ma ho ancora troppi pensieri che spero scemino quanto prima, perchè sono veramente stanca e , complice il mio carattere pessimista di m....., non riesco a tirami su.
Credo che il dottore mi stia "inquadrando" e già stamani mi faceva notare che il mio pessimismo cosmico è estremamente controproducente ed ha convenuto con me che, se negli anni scorsi, quando ho avuto situazioni particolari in famiglia (sia da prima che anche dopo sposata, ma sempre per problemi di salute di qualcuno) avessi avuto un supporto psicologico, probabilmente non sarei in questo stato e credo che il mio sarà un cammino piuttosto in salita. Spero di no, ovviamente...forse mi basterebbe solo qualche buona notizia che ultimamente scarseggiano decisamente.
Il primo trauma l'ho avuto a 7 anni (mio fratello aveva solo 11 mesi) quando mio padre (39 anni all'epoca) ebbe un infarto. Per settimane non si capiva se sarebbe sopravvissuto o meno e in casa manco sapevamo che cosa fosse in realtà un infarto. Nessuno spiegava nulla, o ben poco.
50 anni fa le cose erano diverse, non si curava come ora.
Per cui mesi di incertezza, mesi senza lavorare, aiutati dai nonni e...insomma...questa è stata una delle situazioni. La prima in assoluto.
Volendole contare non sono poi tantissime, (in famiglia siamo pochini)
ma tutte mi hanno lasciato uno strascico pesante.
Ormai pure lo xanax quasi non mi fa più nulla, anche se cerco di prenderlo solo in casi estremi, ma noto che i casi estremi stanno aumentando e questa cosa non mi piace per niente.
Speriamo di salire almeno un gradino, quanto prima.
Non volevo essere prolissa.
In realtà sono entrata per dare un forte abbraccio a Creamy.
Ho letto dal lavoro della sua giornata e, dopo i messaggi, anche del dr. Catania, sono sicura che, quando tornerà dalla partita, la rassicurerà definitivamente.
Spero che anche Massimiliano dia notizia di sua moglie...attendiamo anche lui.
Spero di riuscire a ripassare a breve. Intanto vi leggo sempre.
Alle altre amiche, lascio una buona notte e un abbraccio fortissimo.
Buonanotte dr. Catania e dr. Bellizzi.
Mi permetto d'intervenire sui linfonodi, non da dottor Bellizzi, ma da Fernando Bellizzi. E le racconto questo piccolo episodio di un paio di settimane fa.
Uno dei nani inizia a lamentare mal di gola forte la sera. Però non ha febbre nè si vede niente, per cui eravamo in dubbio fosse un capriccio. La notte si lamenta, la mattina sfocia febbrone ed un linfonodo ingrossato. Vinse una settimana di antibiotico.
Questo per dirle che anche la gola infiammata che richiede una settimana di antibiotico può ingrossare un solo linfonodo.
Però, ripeto, esperienza personale non da medico nè tanto meno di competenza da psicologo.
to abbraccio forte forte