Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao, ho letto solo ora della tua giornata pesante, ti mando un forte abbraccio
Buona notte ...più si mette al centro una persona e più quella persona diverrà il fulcro dei discorsi ...ma perché?
Io provo tristezza perche' non ha la gioia di Vivere la vita e il prossimo ed ha come unico fulcro se stessa ....
Non immagina neanche quanto sia bello essere un colore x gli altri e non per se stessa ...
Imparare da voi e il Prof...
Io sono piu' cosciente oggi perche tante cose si apprendono ...vedi il gestire alcuni rischi o controlli e altre si possono comunicare come il mio amore per l arte ...
notte e fili colorati a tutti voi
E spero di cuore che non te le darai.
Hai avuto una giornata intensa..ti sei accorta che ti teniamo stretta in un abbraccio pieno di colori?
Care ragazze solo una volta ho provato a rispondere a Giorgia... essendo iscritta sul blog da poco avevo esitato perché mi sembrava quasi surreale e ai limiti del fake ma poi ho capito che era tutto vero...e mi ha fatto una tristezza infinita....ho provato a spiegarle che la salute mentale è importante ma forse lei è vecchio stampo e pensa che la riteniamo pazza e che gli psicologi sono per i pazzi. Non è pazza, solo che non si accorge di avere un problema, assecondarla peggiora le cose...la si deve ignorare e non per cattiveria ma per il suo bene, il giusto approccio è quello del Dottor Catania. Ve lo dice un'esperta di profonda depressione... passate avanti, non vi arrabbiate, l'ipocondria e la depressione sono malattie, questo non significa che i suoi comportamenti vanno giustificati ma interpretarli come conseguenza di una malattia li rende più sopportabili.
giorgianon prendere tutto quello che ho scritto come un'offesa ma come ulteriore spiegazione che possa esserti utile anche se ho i miei dubbi...ci si salva da soli da queste cose...volevano darmi antidepressivi ma questo mi ha scosso ( io di lavoro faccio la farmacista)e ho capito che dovevo risalire
dott Catania ho imparato da tempo ad usare il tasto ignore senza grosse difficoltà questo è il mio ultimo post sull'argomento...anche mio marito è andato al pub con amici a vedere la partita...il barsa è stato galeotto del nostro primo bacio.
Un bacio grande a creamy
Notte a tutte
Ciao a tutti, domani inizio la lunga sequenza di taxolo e trastuzumab! Per chi l'ha fatto avete preso anche voi Una compressa di deltacortene la sera prima della somministrazione?
Ciao no io lo faccio solo con infusione
Devono essere bellissimi i tuoi lavori.
Notte Titinaaaaaaaaaaa
Ho letto i tuoi aggiornamenti di oggi, che come sempre, hai esposto con la lucidità, forza e determinazione che ti contraddistinguono tesoro.
Abbiamo la notizia molto positiva relativa alle terapie che stanno funzionando e questo ti deve dare ancora più forza e coraggio.
Stella e Marea ti hanno raccontato delle loro esperienze con la PET che captava...ma poi alla fine non di è rivelato nulla di patologico. Sono super positiva anche per te, soprattutto per la loro posizione logistica .
Io non credo che serva dirti di stare tranquilla perché sappiamo bene che nelle fasi di attesa è quasi impossibile esserlo. Quello che invece ci tengo a scrivere è che io ci sono per te quindi dammi la mano e ti accompagnerò in tutto il percorso.
Sei una donna stupenda e reattiva...continua così perché sai come la penso...i pensieri e l'atteggiamento positivo generano positività che occorre per affrontare al meglio il tuo percorso.
Un abbraccio grande come la tua forza e bellezza.
Tienici aggiornate. Baci stritolosi
Creamy non mollo la tua mano. Così come non si molla la presa perStella Stellina
Dott Catania Dott Bellizzi notte notte
Creamy e stellina, vi tengo vicine, andrà bene, andrà bene!
Sintetizza bene anche il mio pensiero, così come comprendo bene le motivazioni esposte da chi ha risposto.
Ed aggiungo.
Persone speciali hanno bisogno di trattamenti speciali o di un training speciale.
Una specie di mediatore culturale.
E Giorgia è speciale in quanto oggetto di protocollo speciale [ignore].
Il problema forse è l'empatia, assente del tutto in Giorgia, ed allo stesso tempo difficilmente attivabile nelle RFS.
E capisco benissimo che difficilmente troveranno incontro paure infondate con paure fondate: ha senso una relazione basata sulla paura?
Un conto è una paura primaria e un conto è una paura secondaria, reattiva. Anche se entrambe etichettabili come "paura del cancro".
Di nuovo: difficile l'empatia da entrambe le parti.
Ignore, comunque è la negazione dell'empatia. Ignore è antipatía. O no?
Per tutto quanto sopra difficile l'empatia o la simpatia tra 2 mondi diversi.
Tania, si, sono andata ad altro corso di swing e sono stata una vera rfs, non capivo i passi ma non mi sono mai arresa. E mi sa che mi iscrivo.
Buonanotte ragazze, buonanotte dottori. Stasera dopo diversi mesi ho deciso di tornare a danza, oggi è stata una giornata lunga ma nonostante il dispiacere nel vedere la mia mamma in difficoltà (ma come avete detto voi deve metabolizzare... E anche io!) con davanti sfide durissime ho deciso di andare, di vivere, ispirata da questo blog e dalla mia mamma nonna Gilly che merita una figlia felice e piena di gioia di vivere... solo così potrò dare il mio contributo per affrontare meglio questa strada così difficile ma piena di speranza!!! Continuiamo a danzare....
Bravissima!!!!!!