Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
P@ola
Ely:
Protestero' sempre contro la gente che non sa vivereCredo di aver capito cosa intende il dott. Catania.
È cioè che sia necessario "protestare" ignorando. A bacchettare ci avrebbe pensato lui. Ed in effetti lo sta facendo molto bene.
Perchè non dargli la possibilità di farlo? Ho notato che stava funzionando. Se ci ricadiamo ogni volta qsto pallone non si sgonfiera' mai
MariaT
Juventina:
chi nn condivide si dissoci pure.Condivido e non mi dissocio ma, è come una partita di ping pong. Tu dici e la risposta dall'altra parte è sempre la stessa. Sì calmano le acque e la storia si ripete.Stancante convieni? E siccome siamo stanche già di giornate di esami, controlli, terapie, intervenuti e ansie varie perché star dietro anche a questo?
Inutile adirarsi perché ognuno di noi, libero arbitrio, sceglie il proprio modo di vivere e di porsi agli altri.
Tanto nessuno qui dentro riuscirà a fare cambiare modo di fare a quest' utente e allora proviamoci con un bell' IGNORA.
E chiarisco che le dita prudono tanto anche a me
Lucy46
salvocatania
Grazie per l'aggiornamento.
Grazie per l'aggiornamento.
MariaT
P@ola:
Ho notato che stava funzionandoVero!
Giorgia 72
Forse devo imparare a vivere, ognuno in vita sua commette errori , perché i miei devono essere considerati più gravi di quelli di tanti altri ? Ignore ... Sono anch'io una donna come voi con problemi di salute, anche se non gravi, non li ho inventati o sognati di notte ...
MariaT
salvocatania:
ESMO 2019/Tumore del seno: migliora la sopravvivenza con le terapie di combinazioneGrazie per l'aggiornamento
MariaT
Ely:
È il mio lato peggiore, quello iracondo e soprattutto quello un po' supponente e molto altezzoso.Mandamici....così vado Al Parco di Dada e senza di te
salvocataniaMedico Chirurgo
Juventina:
Ely è una persona diretta, sbagliera' probabilmente i toni, ma esprime l'insofferenza di molte su Giorgia. Nn a tutte il telecomando funziona, ci stiamo allenando anche su questo. Preferisco 1000 volte ely che le cose le dice in faccia.Dottore mi creda, nn é facile, io faccio fatica e anche a me viene il nervoso. Se penso a Rosa poi... Nn me ne faccio una ragione e i lamenti di Giorgia diventano proprio urticanti. Nemmeno Rosa ci sta nel mio bagaglio a mano però la penso! Come assurdo il commento verso Creamy oggi. Noi nn siamo come lei dottore, nn abbiamo la sua esperienza. Questo x dirle che un conto è leggere del bagaglio a mano, tombini e telecomandi, un conto è mettere in pratica. Ma questo nn sposta di una virgola l'affetto, la stima e il rispetto che abbiamo x lei.... È solo che facciamo fatica. Ho parlato al plurale, ma ho espresso quello che è il mio pensiero...chi nn condivide si dissoci pure.
Chi ha mai sostenuto che non sia faticoso per voi accettare questo stato di cose ?
Juventina:
Noi nn siamo come lei dottore, nn abbiamo la sua esperienza. Questo x dirle che un conto è leggere del bagaglio a mano, tombini e telecomandi, un conto è mettere in pratica. Se non avete esperienza lasciate fare a me !
Se non lasciate fare a me e' perche' non vi fidate allora !
E allora lasciamo perdere gli zuccherini che cercate di propinarmi e atteniamoci ai fatti !
Vi ho spiegato sino allo sfinimento che la mia strategia portera' ad una soluzione . Il vostro atteggiamento solo a disastri !
1) Reagire trasmettendo una proposta di esclusione non e' ne' eticamente accettabile, ma soprattutto e' incompatibile con i principi della Medicina Narrativa
E questo e' un blog di medicina narrativa .
Se invece qualcuno pensa che stia frequentando una ha sbagliato indirizzo...... e sono disposto a restare solo io qui
.....
sapesse quante cose oltre al blog mi restano da fare nella vita prima di reincarnarmi in un criceto ?
2) Vi ho spiegato sino a reiterare peggio di Giorgia che manifestare intenzioni discriminatorie (diverso e' chi le manifesta per aiutare) non puo' che peggiorare lo stato di salute di chi e' gia' fuori controllo. E' questo non e' accettabile per un centinaio di motivi. E vi offenderei se dovessi spiegarli ad uno ad uno.
Quindi FESTINA LENTE ! E non ci sono alternative !
E per chi e' invece
.
Vuol dire che il mio tempo torno a dedicarlo ( e qui e' la maggioranza assoluta : lo vogliamo verificare con un sondaggio ?) a chi e' veramente
nell'accezione latina quella nobile e non in quella dell'uso comune negativo come se fosse un "coglione" .
Ora non sto a riscrivere tutte le motivazioni per giustificare il mio atteggiamento intransigente , ma io sono costretto a trarne le conclusioni che riassumo qui di seguito.
Mi sento deluso e mareggiato e anche offeso nel vedere ridotto attraverso le parole (o peggio dei silenzi) di alcune di voi il blog ad un lamentatoio solo per la presenza di Giorgia !
Io non mi accorgo neanche di Giorgia perche' ad esempio oggi il blog era per me Creamy e sullo sfondo Rosa !
Giorgia chi ???
Concludo con una domanda ad una ad una e mi aspetto una risposta da tutte quelle che esprimete qui, o attraverso le vostre mail sotterranee, il vostro dissenso.
Una domanda semplice ma ineludibile !
C'e' sottinteso uno dei tanti motivi che giustificano il mio atteggiamento intransigente di chi guarda sempre e solo la bottiglia.
Potrei avere anche io in questo momento un cancro e non so di averlo !
E se come me, senza saperlo, anche Giorgia ( fattori di rischio da iperplasia atipica+ terapia con progestinici) avesse un tumore maligno ?
Scriveremmo io e voi le stesse cose ?
Coraggio ..aspetto una vostra risposta !
Stavolta non serve il calati junco....stavolta serve il coraggio !
Spero di leggere la vostra risposta quando rientrero' a casa
perche' prima
a) mi leggo con calma il referto di Creamy e le rispondero' subito
b) mi vado a vedere con amici Barcellona-Inter (ne prenderemo 4 !)
Ely
Giorgia 72:
ente Forse devo imparare a vivere, ognuno in vita sua commette errori , perché i miei devono essere considerati più gravi di quelli di tanti altri
Perché tu sei recidiva.
Insisti e persisti:
1) a non avere tatto
2) a non avere empatia
3) a non volerti curare
4) a postare video assurdi su Youtube
5) a parlare di teorie strampalate
6) a parlare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di aria fritta, cioè dei mali che non hai e della solitudine che ti affligge (che voglio vedere chi può esserti amica se ti comporti così).
Chiaro?
Ely
Chiaro?
salvocatania:
Scriveremmo io e voi le stesse coseSi
Dada 62 Fiduciaria
MariaT:
Tanto nessuno qui dentro riuscirà a fare cambiare modo di fare a quest' utenteDi quale utente parli?
Essere trasparente...quale peggior destino?
Vieni che ce ne andiamo al Parco, và...
Tania70
Laura:
Oggi è una giornata che dobbiamo stare vicine a stellina, nonna gilly, Saretta, Tania e sopratutto la nostra meravigliosa creamy. Siamo tutte vicino a voi, vi stringiamo forte forte con il norto amore, e pe nostre speranze. Sono sicura che tutto andrà bene perché le cure funzionano. Metabolizziamo, capiamo e ripartiamo. Tutte insieme.Aprite i tombini alle provocazioni, teniamoci per mano.
Che belle parole, grazie cara.
Un super abbraccio virtuale e teniamo stretta la nostra incantevole Creamy fino a quando l'otorino le consegnerà l'esito della visita. Bon dai, allentiamo giusto il tempo della visita.
A proposito stasera vai al corso di swing? Facci sapere come va.
Ely
salvocatania:
a) mi leggo con calma il referto di Creamy e le rispondero' subitoAspetto veramente impaziente
Polda 1
salvocatania
Belle notizie dalla ricerca! Mi sembrava di aver letto che inondi questi farmaci veniva studiato in associazione alla terapia ormonale anche per la prevenzione di recidive e metastasi? O forse mi confondo...
Belle notizie dalla ricerca! Mi sembrava di aver letto che inondi questi farmaci veniva studiato in associazione alla terapia ormonale anche per la prevenzione di recidive e metastasi? O forse mi confondo...
Mar fiduciaria
Buon divertimento dottor Catania!
Perché così pessimista? 4 gol sono tanti! O lo dice per scaramanzia????
L'era Conte Occhi azzurri e importante