Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Creamy
Laura:
Ma sappiate che non mi fermo!!!! Ho deciso che farò swing e poffarbacco ci riuscirò!!! Cambierò solo gruppo. Sono uscita, sono inciampata nei ricordi che ancora bruciano, e mi rialzo!!!!Brava!! Immagino che li nessuno sapesse nulla della tua storia, ma tu al momento "coppie" rimanendo sola hai pensato di tutto e di più.. sicuro ci sarà stato chi è venuto in coppia o cmq con un amico/amica e perciò hanno iniziato insieme ma poi si gira sempre! La prossima volta individua qualcuno senza "dama" portata da casa e appena dicono coppie sorriso e lo inviti, così inizi con proattivita'!
Dada 62 Fiduciaria
Laura:
ora, la cosa in sé non è grave, se io non mi sentissi un pulcino spaventato di non riuscire a reinserirsi nel mondo, se non mi sentissi ancora addosso gli sguardi delle persone 'spaventate 'dal mio aspetto pelato e dalla mia malattia, o gli amici o i cazzi che se la sono data a gambe nel momento del bisogno... e se non avessi il calo ormonale, perdipiù!!!! Ma sappiate che non mi fermo!!!! Ho deciso che farò swing e poffarbacco ci riuscirò!!! Cambierò solo gruppo. Sono uscita, sono inciampata nei ricordi che ancora bruciano, e mi rialzo!!!!Ora ti riconosco!
Ma siiii! Cambia corso!
Sono certa Ti divertirai
Devi solo aggiustare un pò il tiro!
Dada 62 Fiduciaria
pepeli:
Certo ha detto cose profonde e di grande esempio x tutti coloro che stanno affrontando un k, pper tutti gli altri scivoleranno via xche solo chi prova capisce veramente.Vero....anche se non ho visto il programma!
pepeli
Marty 79:
Per quello che abbiamo potuto vedere noi ,era solare,positiva ,piena di vita....ma il dramma e il terrore che ha vissuto lo sa solo lei.Era nel fior fiore dei suoi anni e mi riesce difficile pensare che il sapere di avere un tumore al cervello,le abbia consentito di vivere appieno come si vuole far credere.
Avrà pure cercato di non sprecare minuti preziosi,ma quando sai che da un momento all'altro non ci sei più,lo fai con un peso devastante che a mio avviso ti impedisce di gioirne fino in fondo.
Concordo pienamente.
Io ho sentito anche rassegnazione,ma sono giudizi questi che io non ho diritto di dare.
In ogni caso io credo che Nadia fosse stata mandata da Dio proprio x farci comprendere che non è importante quanto ma come vivi.
Purtroppo è difficile comprendere questo se non vivi in certe situazioni e alle volte anche se le vivi.
MariaT
Didi Fiduciaria:
Forse lo erano veramenteSi
Cristina
madga
Benvenuta
silvia60
Grazie e Benvenuta
La tua storia per noi è preziosa
sara
Un abbraccio
Benvenuta
silvia60
Grazie e Benvenuta
La tua storia per noi è preziosa
sara
Un abbraccio
Cristina
nina
Stai sotto le coperte al calduccio
Stai sotto le coperte al calduccio
MariaT
Laura:
Ma sappiate che non mi fermo!!!! Ho deciso che farò swing e poffarbacco ci riuscirò!!! Cambierò solo gruppo. Sono uscita, sono inciampata nei ricordi che ancora bruciano, e mi rialzo!!!!Bravissima Laura, e chi ti ferma...sei un treno in corsa
Laura, ci hai provato. Oggi non è andata bene...ma ci hai provato!
Creamy
Dada 62:
CreamySe non Te l'ho ancora detto....Ti voglio bene!...la Tua determinazione sarà premiata sicuramente.Una carezza alla Tua mamma...
Cristina
Vava:
Ho appena finito la mia visita. Il primo follow up si è concluso con un "abile e arruolata". Ci si rivede tra sei mesi.vava
Felicissima per te
Queste notizie ci piacciono tanto
MariaT
Marty 79:
fermi:NESSUNO PUÒ METTERE BABY IN UN ANGOLO!!(dal film dirty dancing)Now I've had the time of my life nanananananna e poi non la so più na nanananna
Annina Fiduciaria
Buonanotte Rfs e dottori,mariti e caregivers.
Nadia é stato un esempio di coraggiosa umanità, le vorrò sempre bene anche se non l ho mai conosciuta.
Abbraccio tutte, la nonna è a nanna da un pezzo domani giornata difficile per tutti: io accompagnerò mamma e papà e dovrò aggiornare in real time mio fratello a Milano per lavoro. Qualsiasi cosa sarà dovrò caricare sulle spalle la famiglia e portarla verso nuove sfide, qualsiasi esse saranno. Ma ci saremo col sorriso e la voglia di vincere.
Rfs siete uno spettacolo, e mentre ve lo scrivo lacrime calde mi scendono silenziose.
Una dolce notte a tutti
Creamy
Nina:
Mi è piaciuta Nadia Toffa, il suo dolore vestito con il sorriso e l'ironia. Perché di dolore a me ne è arrivato tanto, credo fosse proprio l'incarnazione di lacrime e sorrisi di cui abbiamo parlato tante volte.Indubbiamente tra i sorrisi anche il dolore si vedeva ed é arrivato! Quando ha detto della mamma "Mi dispiace più per lei che per me" ...penso a quello che possono aver provato lei e i suoi cari quando ha avuto la diagnosi iniziale ed é inimmaginabile data la gravità del tumore che aveva!
MariaT
Annina:
Rfs siete uno spettacolo, e mentre ve lo scrivo lacrime calde mi scendono silenziose.Notte Annina, domani saremo con voi
Creamy
Annina:
Rfs siete uno spettacolo, e mentre ve lo scrivo lacrime calde mi scendono silenziose.Una dolce notte a tutti
Super abbracci!!!
Buona notte a tutti!!!