Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
MariaT
Annina se non uscissero le "sane paturnie" saremmo non umani. In questo blog mi hanno letta arrabbiata (non la pasta eh), impaziente, piena di dubbi, piena di paure e in lacrime, ahhh terrorizzata.....eppure le ho trovate tutte intorno.
Le ho persino sentite prima dell'anestesia e con questo....un abbraccio stritoloso
Le ho persino sentite prima dell'anestesia e con questo....un abbraccio stritoloso
- Modificato da MariaT
MariaT
Titina non ci provare alla cena vai ma senza il tutù rosa.
Non voglio che sbatti i piedi a terra...ho detto no al tutù ed è no.
Non voglio che sbatti i piedi a terra...ho detto no al tutù ed è no.
MariaT
Annina:
BravaaaaasSei spagnolaS ??
MariaT
Mi sa che la trasmissione delle Iene non riuscirò a vederla.
Stanno tutti: Giulio Golia, Mauro Casciari, Filippo Roma... Facendo girare un video dove ci sono le vecchie IENE!! Insomma tutti. Il video si intitola Nadia, stiamo arrivando. Secondo me è di riferimento al video inedito di cui il Dott Catania ci ha parlato ieri.
Lucy
pepeli:
RagazzeCome si.svolge la.visita endocrinologica?
Devo farla domani su consiglio dell oncologo x prendere il.prolia se ritenuto necessario.
Ciao Pepeli,
il mio endocrinologo riceve in una stanza che non è neanche uno studio medico, ma è una sala riunioni con un tavolo ovale grande e tante sedie intorno, in più c'è una scrivania dove è seduto lui, con un computer. Non c'è neanche un lettino , per intenderci. Mi ha fatto un po' di domande, ha guardato tutte le carte, ha scritto tutto nel computer e ha deciso il dosaggio del Prolia. Fine!!
Lucy
Per Pepeli,
mi ha fatto fare anche alcune analisi che gli ho poi portato successivamente, tipo la calciuria 24h e altre cose di cui non ricordo il nome, adesso.
Annina Fiduciaria
MariaT
Grazie cara
Eh siii oooooleee!!!
Grazie cara
Eh siii oooooleee!!!
Titina Fiduciaria
MariaT
ok lo lascio il mio bel tutù rosa ma non è giusto
ok lo lascio il mio bel tutù rosa ma non è giusto
MariaT
Titina:
ok lo lascio il mio bel tutù rosa ma non è giusto non piangere lo troverai al rientro sul tuo letto.
Sono felicissima di questa tua decisione.
FELICISSIMA
Creamy
Dringhi mi dispiace per la notizia, e soprattutto sono stupita perché non si capiva nemmeno dalla risonanza! Credo non sia una cosa frequente ma meno male che hai fatto maggiori approfondimenti! Spero che anche il Dr.Catania ti chiarirà le idee!
Creamy
Pepeli per l'endocrinologa abbiamo visto insieme la moc e gli ultimi esami del sangue,magari se ce l'hai porta l'ultima analisi per vitamina D, calcio e eventuali esami tiroide (se ti è capitato di farli). Come visita tastatina al collo. Ti potrebbe prescrivere esami del sangue da fare,a me di solito mi segna le analisi da portare al controllo successivo. A me per osteopenia ha dato Fosamax, pasticca settimanale, perché sono già piena di anticorpi monoclonali come terapia oncologica e quindi ha preferito non aggiungerne altri. E poi ho la vitamina D e il calcio da prendere.
- Modificato da Creamy
Tania70
Vava:
Ciao ragazze,Ho appena finito la mia visita. Il primo follow up si è concluso con un "abile e arruolata". Ci si rivede tra sei mesi.
Mooolto bene!
Creamy:
Grazie a tutte per i vostri fili colorati, li posso tenere fino al referto?Bellissima fanciulla certo che li puoi tenere e ne aggiungo ancora un po'
Creamy
Lucy46:
CreamyPuoi tenerli fino a quando vuoi. ❤
DarkElena:
CreamyAspettiamo le buone notizie con te
MariaT:
Tieni, mentre aspettavamo abbiamo fatto un piccolo gomitolo di fili colorati prendilo. 507852 maddy:
Certo tesoro mica sono Usa e getta questo bei fili coloratiGrazie ragazze!!! Rimango bella avvolta così mi sento ancora più coccolata da voi!!
Creamy
Annina:
Parafrasando un fra film della mia adolescenza visto e rivisto con la mia mamma (nonna Gilly) penso in effetti quanto sia più facile credere alle cose brutte più che a quelle belle. Per ora crediamo che domani arrivino buone notizie per nonna Gilly! E se lo pensiamo tutte insieme funzionerà!! Poi però dovrà prepararci le lasagne per festeggiare!
Star76 fiduciaria
Silvia60:
Ed io ho vissuto quei dieci anni come una "sana precaria" in attesa di prepararmi al peggio. Ho iniziato allora a seguire i corsi del Prof. Catania e alla fine di ogni corso mi fermavo, come facevano tutte, a chiacchierare con lui.
Ma mentre tutti gli altri medici ai controlli mi colpevolizzavano come se avessi scelto io di non fare la mastectomia, mi stupivo moltissimo che invece il Prof. Catania mi trattasse addirittura come se io il cancro non l'avessi mai avuto.
Mi stupivo moltissimo che mentre tutti gli oncologi e radiologi guardavano me come responsabile di quello che non era stato fatto , il Pr. Catania se non neparlavo io non aveva fatto mai alcun commento sulla mancata irradiazione della mammella.
Quasi come se la radioterapia fosse da considerare un di più e non una cosa necessaria.
E uscendo dalla sede di via Livigno a Milano dove si tenevano i corsi ero costretta a dirmi " Valli a capire questi medici...ma se non è preoccupato LUI - se no me l'avrebbe detto- perchè dovrei essere preoccupata io ?""
Mamma mia Silvia! Grazie del tuo racconto!! Non sai quanto mi ha fatto bene leggerlo.. sei sicuramente una di quelle persone a cui il prof pensava quando qui scrisse una volta il risposta ad un mio messaggio che aveva avuto tanti casi che le terapie o per un motivo o per un altro non erano riuscite a farle ( io non sono riuscita a finire le chemio) e poi tutto era andato bene