Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Evviva Vava abile ed arruolata!
Ogni giorno una cosa che renda felice, si
A me fa prurito solo a pensarci
sto pensando di contattare l'estetista per allungare le unghiette della sola mano destra
Buonasera Dott. Catania, non so se ricorda la mia storia, il nodulo considerato fibroadenoma da tutti gli esami diagnostici,risultato negativo anche alla risonanza magnetica, ma non dai dottori che mi hanno visitato.
Ieri finalmente ho ritirato il referto dell'agobiopsia, che è il seguente:
Nodulo irregolare di 15 mm nel Q.I.INT mammella dx. OD: U5
Reperto macroscopico: 3 frustoli mammari, ago 14 G, guida eco
Diagnosi Carcinoma infiltrante. B5/lesione neoplastica maligna.
Snomed: T- 04020
Alla mia domanda, perchè non si fosse illuminato con la risonanza, la risposta è stata che si tratta di un nodulo/tumore non vascolarizzato, che non ha creato la sua rete di vasi sanguigni per nutrirsi.
L'esito della genetica è negativo.
La mia domanda è: esistono tumori maligni non vascolarizzati? può veramente, un carcinoma non illuminarsi in una risonanza?
Il radiologo ha detto che se per scrupolo non si fosse fatta la biopsia, per la risonanza, non c'era nulla da segnalare.
La prossima settimana dovrei toglierlo, ma io, anche di fronte all'esito della biopsia, continuo ad avere tanti dubbi legati a tutti i vari esami diagnostici.
Questo nodulo non è mai stato vascolarizzato, sin dalla prima eco fatta nel 2017.
Com'è possibile che sia maligno? E, se lo è, può gentilmente spiegarmi che tipo di tumore è?
Mi hanno detto che al momento è lì, incapsulato, e che una volta tolto non dovrei avere problemi. Lei cosa ne pensa?
Grazie sin da ora per la sua cortese risposta
Certo tesoro mica sono Usa e getta questo bei fili colorati
Ma quanto ci piacciono questa storie, grazie mille.
Tieni, mentre aspettavamo abbiamo fatto un piccolo gomitolo di fili colorati prendilo.
Ciao Creamy, anche a mia moglie, all'ottava di taxolo, si formarono delle macchie diffuse soprattutto sul viso. L'oncologo ci disse che probabilmente era un effetto avverso del farmaco. Comunque, saltando una infusione, assumendo cortisone, siamo riusciti a finire le ultime 4 di taxolo con una dose leggermente inferiore a quella prevista dal piano terapeutico. Anzi l'oncologo di mia moglie già ci prospettò l'interruzione delle terapie.
Grazie Heriano! Io ho pensato subito al taxolo, anche perché mi sono svegliata con 3 macchie il giorno dopo averlo fatto (era l'undicesimo). L'oncologa ha detto che non sa cosa sono e perciò mi.ha chiesto di fare visita dermatologica, vado domani perché c'è l'ambulatorio per le urgenze, se no una visita li in pochi giorni non c'era!
Puoi tenerli fino a quando vuoi. ❤
Aspettiamo le buone notizie con te
Mi dispiace che sei raffreddata, riguardati così passa in fretta!!
Sara mi spiace per tua zia un abbraccio
mi dispiace tantissimo Sara. Ragazze non mi odiate ma mi viene subito in mente nonna Gilly. Lo so che non devo lo so che ognuno ha la sua storia lo so. Parafrasando un fra film della mia adolescenza visto e rivisto con la mia mamma (nonna Gilly) penso in effetti quanto sia più facile credere alle cose brutte più che a quelle belle. Ma poi leggo le vostre storie e la storia di Silvia80 e mi dico che non devo fare così che devo pensare positivo. Scusate solo un momento di debolezza.... Riparto subito con il sorriso. Domani visita dall oncologa e risultato TAC della nonna Gilly. Il dottore mi ha detto che ci sono tante opzioni terapeutiche per un caso come il suo.... Quindi voglio pensare che se domani non dovessimo raccogliere un successo pieno potremmo ancora contare su altri farmaci... Per ora solo chemio rossa in dosi leggere (così ci hanno detto) per via delle varie complicanze di questa estate. Ci devo credere, ci voglio credere. Vi abbraccio e mi scuso se vi ho tediato!!! Evviva le lasagne al forno!!!!!
il film è PRETTY WOMAN!!
Ragazze
Come si.svolge la.visita endocrinologica?
Devo farla domani su consiglio dell oncologo x prendere il.prolia se ritenuto necessario.