Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tesoro!...chissà che sensazioni attraversavano la mamma!
Dimmi il Tuo segreto....hai il codino in ricarica remota
E certo. E ogni tanto uso anche i power bank per un supplemento di energia .
Ci metto una decina di giorni per la ricarica completa ma quando parto....non mi ferma nessuno
Non fatalista, ma cristiana e domani, se non ci saranno intoppi, andrò incontro alla terapia altrimenti la salto.
Me lo hanno spiegato in tutte le salse, potrebbe esserci o potrebbe non esserci, dunque un interrogativo o esclamativo molto grande.
Io sono sempre più in forma e agito il sederino vorticosamente.
Un abbraccio danzante
Darkinaaaaa miaaaaaaaaaa. Wowww e che ancheggia ben....pianooo...pianoooo ...ok così . Visto che bel sederino movimentato?
Cerotto? Uno, messo di lato tra ascella e seno , tipo assorbente con ali quello da ciclo normale.... Per quanto mi riguarda possiamo passare al salvslip ma devo attendere venerdì.
Abbraccio stritoloso
Ciao Creamy, anche a mia moglie, all'ottava di taxolo, si formarono delle macchie diffuse soprattutto sul viso. L'oncologo ci disse che probabilmente era un effetto avverso del farmaco. Comunque, saltando una infusione, assumendo cortisone, siamo riusciti a finire le ultime 4 di taxolo con una dose leggermente inferiore a quella prevista dal piano terapeutico. Anzi l'oncologo di mia moglie già ci prospettò l'interruzione delle terapie.
Un abbraccio a te.
Grazie Silvia per averci raccontato la tua storia.
Benvenuta Magda.
Creamy com'è andata?
Molto poetica come descrizione.
A me fa prurito solo a pensarci
Ciao ragazze,
Ho appena finito la mia visita. Il primo follow up si è concluso con un "abile e arruolata". Ci si rivede tra sei mesi.
sara Padova
Mi dispiace per la zia, e per il carico emotivo che la sua storia ti porta.
Come sempre vale il mantra che non possiamo fare altro che vivere al meglio i giorni che abbiamo da vivere, pochi o tanti che siano.
Io mi ero data l'obbiettivo di dedicare almeno un momento della mia giornata a me stessa, fare qualcosa che mi piace e che mi fa stare bene. Per ora il progetto sta andando alla grande: domenica ho partecipato ad una 10 km di corsa con il cuore che mi scoppiata di felicità
Me lo hanno spiegato in tutte le salse, potrebbe esserci o potrebbe non esserci, dunque un interrogativo o esclamativo molto grande.
Certo che cè un punto interrogativo grosso come una casa e che vogliamo fare!?...certo si può anche decidere di attraversare la strada senza guardare! Può essere che non succeda nulla o che ci raccolgano con il cucchiaino!! Non capisco cosa c'entri la religione! Anche i Cristiani fanno le cure e pregano che tutto si risolva! Se stai sul blog scoprirai lentamente che sei vittima di pregiudizi....che le terapie sono necessarie e che contrarre il cancro è un evento avverso della Vita che va metabolizzato.Ognuna con i propri tempi...
Ho appena finito la mia visita. Il primo follow up si è concluso con un "abile e arruolata". Ci si rivede tra sei mesi.
AEIOUY AEIOUY pepepeppepepepepepepepepepe brasilllllll nannanananannananannnnaaanannaaa
Ciao a tutte!!! Pet fatta, sono riemersa in superficie alle 16!! Ho mangiato qualcosa al volo e finalmente sono a casa! Non mi hanno detto nulla oggi, ma l"oncologa ha detto che domani chiamerà per sapere! Speriamo bene, sono ottimista e conto su buone notizie!! Devo leggere le pagine indietro perché prendeva poco! Grazie a tutte per i vostri fili colorati, li posso tenere fino al referto?
Sara Padova ho letto di tua zia, ti mando un forte abbraccio!
Mi spiace tantissimo