Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
C'è una nuova passeggera su questo Bus ..... BENVENUTA STEFANIA!
Che bella notizia ..... finalmente Alessandro è arrivato Un abbraccio a Onde e a suo marito e grazie per averci fatto partecipi di tanta felicità!
Bentornata Aurora, ma con il permesso di mamma non puoi fare una telefonata all'oncologo che li ha prescritti per farti spiegare il motivo di questi esami? Un abbraccio!
Daniela
Un caro saluto a tutte e a tutti.
Antonia
Congratulazioni a Onde e alla famiglia benvenuto Alessandro
Marina f
Benvenuto al piccolo Alessandro. Io e mio marito non abbiamo avuto figli ma due piccole manine che ti stringono forte forte sono la piu' grande gioia del mondo.
Buona giornata a tutte Stefania
Buongiorno a tutti ormai sono passati 3 mesi da
Quando gliel ha prescritti , gliel ha prescritto quando ha finito L ultima chemio L pet forse
E per aggiornarla ma la mia preoccupazione è pke gli esami annuali glielo ha messsi semestrali
Basta chiederlo all'oncologo. Non mi sembra una domanda indecente.
Ciao a tutte/i,
sono tornata ieri sera dal mio viaggio in Russia (è andato tutto bene..., come mi aspettavo..).Ora riprenderò i miei ritmi normali, più tranquilli...
Sono felice per la nascita di Alessandro che allieterà la sua meravigliosa famiglia.
Nei prossimi giorni cercherò di leggere tutti gli arretrati.
Un caro saluto e un abbraccio a tutti
Luigia
Da ieri la testa prude che è una meraviglia allora stamani ho preso la parrucca! Averla in casa mi tranquillizza!
Ciao a tutti/e! Noi siamo alla quinta infusione (o quinto ciclo, non so bene come dirlo). Mamma stamane è piuttosto tranquilla, gli effetti ancora non si fanno sentire. Oggi, domani e dopodomani saranno dedicati completamente alla nostra amichetta chemio. Spero passi in fretta questo periodo, ne mancano ancora tre esclusa la radioterapia; per Natale dovremmo farcela, facendo i dovuti scongiuri
Dottor Catania, volevo dirle che abbiamo fatto un pò i conti e l'ultima chemio di mia madre sarà il 21-22-23 novembre. Quindi non credo riusciremmo ad essere al convegno, anche se io potessi per il lavoro (a proposito: lunedì si inizia, speriamo bene!)perché gli effetti della terapia si fanno sentire i giorni subito dopo la somministrazione e non credo mamma riuscirebbe ad affrontare un viaggio. Mi dispiace veramente, anche perché ci tenevo tantissimo a conoscerla di persona, così come alle rfs.
@ Luigia
Bentornata! Mi fa piacere che tutto sia andato bene. Sai che la Russia è il mio sogno? Chissà magari un giorno la vedrò anche io.....mai smettere di sperare
@Giuli@
Anche a mia madre aveva prurito e pizzicore. Nella sfortuna sei fortunata perché la parrucca in inverno non è una grande scocciatura. D'estate invece. ...tutto un altro paio di maniche. Mia madre preferiva i cappelli o i foulards.
Congratulazione ad Onde e a tutta la famiglia!
Oggi splende un bel sole: che sia anche lui di buon augurio!
Maria
benarrivato Alessandro!!
e un caro abbraccio a tutti i passeggeri di questo affollato pulman della vita
Laura
Si dina88 in inverno è sicuramente meglio. A proposito di natale mi aiutate a fare un conteggio approssimativo? L'ultima ec salvo imprevisti sarebbe il 16 novembre. Dopo quella settimanale la comincio sempre dopo 21 gg?
Sinceramente non so come funzioni, nel senso che non so se ci siano "tempi standard" o se vengano impostati in base alle esigenze del paziente. Forse qualcun'altra saprà darti qualche informazione in più.
Mia mamma ha finito le cure con L oncologo ha un appuntamento tra 6 mesi nn abbiamo il suo numero di telefono non so come rintracciarlo ..nn ho tempo per andare in ospedale ...per qst ho chiesto a lei dottor catanIa mi dica la verità forse è perché avendo finito le cure dv fare qst accertamenti semestrali invece che annuali pke può formare qlk metastasi ?
Ciao aurora, scusa ma com'è possibile che non sai come rintracciare l'oncologo? Chiama il reparto e dì che hai bisogno di parlare con lui...mica può darsi per disperso per 6 mesi!