Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ohhh noto che è di normale amministrazione. Da quando sono tornata dall'ospedale praticamente mia mamma è come investita da una serie di TIR.
Mahhhh! Passerà passerà siii passa passa
Ciao,grazie x le tue parole di ieri.
Stamattina mi sono svegliata piu serena,ma ora mi sto arrovellando sul fatto che sono.passate quattro settimane dall intervento e questo mi fa pensare che magari nell istologico c è qualcosa che stanno analizzando e che magari è x questo che ancora non me lo hanno consegnato.
Altrimenti già mi avrebbero detto qualcosa alle medicazioni.....mah chissà!
Tenterò di non ascoltare questi pensieri....
Mando un abbraccio a tutte coloro che oggi hanno visite, esami,terapie,ecc....
Tanti fili colorati x tutte noi.
Dany73
Cime ti capisco,anche mia madre è più o meno così. Molto ansiosa e preoccupata e in questi mesi evita l'argomento k e se provo a parlarne io magari xche ho bisogno di buttar fuori in quel momento , assume un atteggiamento di rimprovero nei miei confronti dicendomi che.non devo avere pensieri negativi, praticamente mi sgrida e questo mi da fastidio e mi sento quasi offesa
.al.punto che.ormai ho capito che è meglio che.non.ne.parli più con.lei.
Avrà anche ragione sì ma a questo punto praticamente non posso contare su di lei x i miei sfoghi xche ho capito che le faccio solo del male.
Buonasera dottor Catania, mi chiamo Federica ho 30 anni, nego familiarità per neoplasie mammarie, utero e ovaie. Non fumo non bevo. Non precedenti mammari, solo qualche cisti. Non gravidanze. No pillola contraccettiva. Leggermente sovrappeso 65 kg per 160 cm. Menarca a 10 aa. Scrivo a Lei dottor Catania riguardo la secrezione monolaterale trasparente da un capezzolo.
Mi scusi se continuo ad approfittare della sua gentilezza, ma a distanza di un mese le secrezione rimane invariata. Sempre non abbondante e non spontanea. Non ho più schiacciato o traumatizzato il capezzolo durante questo mese. Ho tenuto un dischetto bianco di cotone e non si è mai bagnato. Però oggi schiacciando è nuovamente uscito liquido trasparente. Ho notato che fuoriesce da 2 pori. Sono due goccioline. Ho fatto 2 ecografie circa 2 mesi fa, un citologico c1 ed una visita Senologica. Alcuni medici mi dicono di fregarmene, altri di approfondire. Non me ne preoccupo e considero la cosa normale o procedo con qualche visita in più?Grazie e scusi ma questo pensiero mi preoccupa. Per completezza le dico che stanotte ho applicato della gentamicina crema con un dischetto di cotone e stamani ho notato sullo stesso delle striature arancione rosato, non so se per via del traumatismo della notte scorsa dovuto allo schiacciamento.
Mi scusi ancora per il disturbo. Grazie.
Pepeli anche per me fili colorati ? Di pomeriggio andrò dal mio dottore , vediamo...
Io credo che dovresti avere tu il diritto ad una decisione finale.
L'opzione di togliere il seno è una cosa che spetta decidere solo a te , secondo me xche è una scelta che influisce sia sotto l'aspetto fisico che psicologico.
Grazie Ilaria della tua testimonianza
Patri
Creamy, Maria Antonietta
E per Tutte le RFS
Forza Emiliano
Fili colorati per chi ha terapia, visite o esami
Io non ne parlo con lei perché già solo vederle il volto l'ansia mi si mangia pure a me e sono molto più alto di lei e più robusta. Il fatto è che per lei sono la sua piccolina (46 anni) la capisco solo che è angosciante. Ma passerà prossima volta (cioe più tardi aprirò il tombino e butto li il mio nervosismo)
Per l'istologico vedrai tutto a posto, se no ti avrebbe già chiamato. Pensa positivo.
Sei andata a fare una passeggiata?
Deve essere dura carissima! Qualsiasi scelta in questo caso porta il suo carico di ansiaAffidati con fiducia ....noi siamo qui
Ma ceeerto!! Secondo te anche la nonna Gilly non vorrebbe rifilarti un pranzo completo??? Vecchia scuola
Forza Elisabetta! Vedrai le altre chemio lo seccheranno.
No perché ho paura che venga inps a controllare...non so che orari hanno.....allora cammino intorno a casa, faccio un dolce,qualche pulizia ecc....ma avrei tanto bisogno anche di un giro dal parrucchiere!!
Pazienza...
cosa non si fa per le amiche!
Mi piace tanto il tuo spirito giocoso
Pazienza...
Se lavori nel settore privato vengono dalle 10alle 12 e dalle 17 alle 19
Settore pubblico 9/13 15/18
[quote=MariaT
Dany73:
Scusate il papiello ma avevo bisogno di buttar fuori. Non solo il K è le cure pure le mie cavolate vi dovete sorbire
Ohhh noto che è di normale amministrazione. Da quando sono tornata dall'ospedale praticamente mia mamma è come investita da una serie di TIR.
Mahhhh! Passerà passerà siii passa passa[/quote]
Ragazze credo sia normale...anche la mia mamma nonna Gilly FDS é sempre stata ansiosa con me... Adesso piccola le devo un po' nascondere le mie varie e visite ed esami (ho appena fatto la mammografia, tutto ok, in apnea!!!) per evitarle qualsiasi pensiero.... Ma é giusto che noi caregiver ci portiamo il nostro peso senza scaricarlo su chi supportiamo... Sennò che supporto é? Ma capisco che non sia facile e da parte di una mamma ancor meno...