Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
AEIOUY AEIOUY pepepeppepepepepepepepepepe brasilllllll nannanananannananannnnaaanannaaa
Ho appena messo la moka sul fornello,tutto x te Dany
Buongiorno Blog
Oggi giornata calda e soleggiata mi godo queste giornate prima che l'inverno si affacci
Tanti fili colorati a chi fa esami e terapie
Eh si le prime lacrime di gioia da quando è iniziata questa storia...il bastardo non si è sentito benvoluto...
Buongiorno Blog.
Grazie per le parole di sostegno che mi avete rivolto... Ieri ho avuto lo sconforto totale..
Ho letto tutte, e vi ringrazio davvero
Ne approfitto per mandare un fascio di fili colorati a tutte le rfs impegnate oggi
Mi sono persa che cosa devi fare mercoledì, puoi riscriverlo per favore, così lo annoto in agenda ? Bacioni
Dolcissima Patri deve chiamarmi la dottoressa per mettermi al corrente sulla decisione presa dal team multidisciplinare.
O intervento di mastectomia oppure controlli ogni 3 mesi per alto rischio recidiva (secondo lei certa ma io ho fiducia nel Prof quando mi dice POSSIBILE e non certa).
Sono entrambe opzioni che per quanto mi riguarda mi creano paure ed ansie... con la prima eliminerei l'eventuale problema e anticiperei quindi quello che sarà poi l'intervento nel caso si dovesse presentare la recidiva e sarebbe comunque una decisione dalla quale non si può fare un passo indietro, con la seconda vivrei con l'ansia perenne e con la necessità ad ogni nodulo di dover attendere istologici e quanto altro (in poche parole quello che sto facendo ora e non la sto vivendo con tanta tranquillità)
Quindi non so davvero quale sia la soluzione migliore..
Purtroppo questa cicatrice interna non si vede perciò l'ampia quadrantectomia non può essere presa in considerazione.
Perche' sprecare il tempo con domande cui non possiamo dare risposte ?
Ciao Ilaria grazie per la tua testimonianza, spero un giorno anche io di smettere di farmi domande.
Hai ragione! Bel dilemma!
Loro ti faranno sapere che cosa ti suggeriscono di fare... tu intanto pensa a quale delle due ansie ti senti di far fronte meglio...è una volta presa la decisione non tornare indietro con la mente... avrai preso la decisione giusta!
Leggo solo ora, ma in tempo
Arrivo per pranzo
Che se ci fosse ancora mia nonna mi obbligherebbe a lasagne più secondo, contorno di verdure gratinate e doppio dolce perché sono un po' troppo magra
Ragazze torno ora dal fare la spesa nel supermercato sotto casa, ormai è l'unico posto dove riesco ad arrivare, oltre al panificio, sempre sotto casa. anche a casa non riesco più a fare un granché, tranne passare la scopa, sedermi e piegare la biancheria. A volte cucino verdure. E' come se fossi completamente svuotata. ora farò un video che non parli di salute, ma di altre cose. Più tardi andrò dal medico, devo capire cosa ho dato che i valori dell'emoglobina non giustificano questo malessere e stanchezza fisica.
Hai ragione! Bel dilemma!
Loro ti faranno sapere che cosa ti suggeriscono di fare... tu intanto pensa a quale delle due ansie ti senti di far fronte meglio...è una volta presa la decisione non tornare indietro con la mente... avrai preso la decisione giusta!
Grazie mar ma non credo che io abbia potere decisionale... O meglio la commissione decide per l'una o l'altra opzione e poi sta a me decidere se accettare e quindi proseguire o meno il percorso da loro indicato.
Ragazze devo imparare anche nella vita a mettere in pratica il tasto ignore.... Non ne sono capace. Ho appena discusso con mia madre Abitiamo uno di fianco all'altra, se non mi vede una mezza giornata mi fa la ramanzina che non mi vede, quando faccio la terapia le va in apnea e fino a quando non rientro non fa quasi nulla, le sue visite mediche le sposta se sono di lunedì.
Per farvi capire ogni volta che metto piede fuori la porta o per entrare o uscire di casa o stendere i panni dopo 30 secondi lei arriva... Mi fa da stolker... Ha ansia per tutto. Ma non lo ammette. Poi dice che non vuole disturbare per non dare fastidio e poi ogni piccola sciocchezza chiama o viene qua ma per le cose importanti no... Mi fa incavolare questo atteggiamento. A volte riesco a non arrivare a litigare ma oggi non ce l ho fatta... Sarà perché ne ho pieno anche il pozzo, sarà perché non ho dormito ma vi posso assicurare che non è facile....
Io le voglio un gran bene ma cavolo ho bisogno di stare tranquilla e non lo capisce...
Scusate il papiello ma avevo bisogno di buttar fuori. Non solo il K è le cure pure le mie cavolate vi dovete sorbire
I'm sorry
Oggi pet. Mi hanno appena iniettato il glucosio.. Che ansiaaa
Ti tengo per mano insieme alle altre RFS
E siamo noiiii e siamo quiiii e veniamo dentro a prendertiiiii.