Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi mi hanno finalmente tolto il drenaggio, dopo u mese!
Che liberazione
Evvaiiiiiiiii libera libera
Vabbe sei in zona dai! Un salutone!!!
però volevi la panna....vabbè per il tuo compleanno tanta panna okkk.
Sulla torta troverai tanta panna
Sulla torta troverai tanta panna
Preparati allora, non manca tantissimo al mio compleanno!
Il dottore vuole operarmi in settimana asportando il nodulo in anestesia locale, farlo analizzare e decidere se attuare una quadrantectomia.
Scusa ti fa una nodulectomia? E nn è meglio far prima una RM e una ago biopsia guidata e dopo esito decidere cosa fare.
Parlo così perché a me fecero prima nodulectomia, ma perché presero una svista, diciamo così , e poi quadrantectomia. Un doppio intervento a volte potrebbe nn essere necessario.
Cmq sentiamo che dice il ns dottor Catania in merito.
Ely non penso di soffire di depressione maggiore, in quanto alle malattie che penso di avere non tocca a me dirlo, ma ai mie medici curanti. I fibromi ed i cicli emorragici sono reali, così come il problema al seno che ho già esposto e che non intendo riepilogare e le cisti ovariche. Sto facendo realmente terapia ormonale, e devo fare visita ginecologica a tre mesi ed etg ed rm con mdc seno tra sei mesi. Se vuoi ti mando i referti. Forse sono stata un pò abbattuta da tutte queste diagnosi, anche se non maligne e dai numerosi interventi che ho subito e che continuerò a subire negli anni, non sempre per mia scelta , ma spesso per necessità ( suppurazione di cisti sebacee e lipomi con ascessi e pus ) . Sai non è che avere emorragie uterine sia divertente , per quindici giorni al mese, anche tra un ciclo e l'altro. Sono andata dalla gine per questo e non dallo sciamano del villaggio, a quello l'ho lasciato perdere. E poi interessi nella vita ne ho. Comunque ciao , semmai chiederò un supporto psicologico, ma penso che tutte le donne in difficoltà e con problemi di salute ne abbiano bisogno, soprattutto se sviate da falsi amici, come purtroppo è capitato a me, e sapete bene a chi mi riferisco.
Benvenuta
Inspira ed espira...brava
Andrà tutto bene.Ne sono sicura
Riuscirai a mettere un punto a questa storia, ne sono sicura. ❤
Benvenuta Maria Antonietta.
Vede che ci ho azzeccato !
Il divano fa male alla schiena e alla testa se si reagisce !
Puo' far bene alla testa se si proagisce ...nel suo caso se si e' in grado di continuare ad usare, come ha fatto lei, il tasto
.
che pessimo personaggio questo tipo.
Ciao e benvenuta. Dovresti firmarti, sicuramente il Dott. Catania ti risponderà.
Sei ischitana? Ma che bello. Ci sono molte napoletane (e provincia) qui.