Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E allora Farfallina rosa lancia un "mollare mai" a Stella stellina e tutte noi facciamo l'eco per voi!!!
Mollare mai
Mai
Mai
Mai
Grazie Franc, si questa impostazione mentale durerà a lungo
Ho fatto prima 10 cicli di chemio per ridurre il tumore di circa 3 cm poi a Marzo ho fatto l intervento di mastectomia bilaterale è svuotamento ascellare con inserimento protesi Ho preferito così per ridurre il rischio al minimo visto che si trattava di triplo negativo. Da maggio sono stata inserita in questo studio sperimentale di immunoterapia
Ciao 556150 benvenuta!
Qui ci sono tante con triplo negativo, pure io!
Come ti chiami?
Maria Antonietta
Mollare mai
Mai
Mai
Mai
Stella StellinaNon mollareeeee maiiii, non mollareee mai
Sì non mi lamenterò più dell'anemia se necessario prenderò integratori di ferro , come indicato dal curante e dalla ginecologa
Evviva!
Fammi un regalo, smettila di lamentarti tout court. Non si può proprio sentire che TU venga QUI a lamentarti per l'anemia e la stanchezza.
Per la cronaca, le mie analisi (e scommetto quelle di molte altre se non tutte) sono molto peggiori delle tue.
Ma noi viviamo una vita piena e, con DIGNITÀ, evitiamo di piangerci addosso.
Quindi cerca di imparare a vivere, visto che non sei più una bambina.
Buonasera dottore, siamo ancora in attesa di essere chiamati dall' oncologo per sapere se questo secondo k si tratti in definitiva di triplo negativo o ormonoresponsivo per mamma. Le ricordo che aveva fatto quadrantectomia e linfonodo sentinella negativo a fine luglio, poi il 27 agosto tac total body( collo, cranio, torace inferiore superiore, addome inferiore superiore) risultata negativa.
Siamo ancora in ansia per la lunga attesa, nel frattempo mamma sta soffrendo da qualche giorno di un acuto dolore di "sciatica" tanto da farle venire le lacrime agli occhi, che stiamo tenendo a bada con punture di voltaren, mamma si chiede se possa per caso c' entrare qualche metastasi alla schiena???
GiorgiA:
https://studicognitivi.it/disturbo/disturbo-depressivo-maggiore/
Vattelo a leggere.
E decidi di curare la malattia che hai, non quella che pensi di avere e non hai.
CONSULENZA SENOLOGICA PRE OPERAZIONE.NODULO AL SENO, 25 ANNI
Buona sera, ho 25 anni.
A seguito di un caso di carcinoma con mio nonno paterno, carcinoma con mia zia paterna e carcinoma con mia zia materna di secondo grado, mi sottopongo da anni a visita senologica ogni 6 mesi.
I dottori che mi hanno visitata nell'ultimo mese si sono allarmati molto, volendomi operare il prima possibile.
Ad ora so che si tratta di: " ai QQII di mammella destra, di nodulo di circa 2 cm di diametro con retrazione cutanea. Alla eco solida ipoecogena a margini mal definiti, con vascolarizzazione perilesionale. Linfonodo a morfologia alterata al cavo ascellare destro. " e che il risultato dell'esame citologico è: " sospetto C4".
Dalla mammografia non sono risultate calcificazioni.
Il dottore vuole operarmi in settimana asportando il nodulo in anestesia locale, farlo analizzare e decidere se attuare una quadrantectomia.
Pensate sia la cosa migliore da fare? O dovrei fare altre analisi?
Ciao Nedina,
attendiamo la risposta del dottore, ma la recente TAC non ha evidenziato nulla giusto? Forse c'è motivo di stare tranquilli su questo punto di vista.
Un saluto!
Benvenuta
Ciao Fabio. Abbraccio stritoloso per te e la tua dolcissima metà