Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un abbraccio speciale ad Emiliano
Un pensiero speciale a Rosa
Buongiorno a tutti!
Adriano Panzironi Carneade chi era costui? già ieri a pranzo mio marito mi aveva chiesto se ne avessi notizia e iio"boh?" E ha cominciato a raccontare ciò che aveva appreso in TV /internet..
Stamattina mi aggiorno nella lettura delle pagine indietro del blog e me lo ritrovo...basta così!!!
Pensiamo alle cose serie
ROSAWLAVITA
Ragazze tutte
Grazie per gli aggiornamenti
Credo il problema sia, come dice Speranza, di chi non vuole sentire.
Attenzione! La mia non è una sviolinata. Io l'ammiro e stimo per davvero. Spesso mi chiedo come faccia: lavoro, vita privata, blog e se leggo l'ora delle sue risposte sul blog mi chiedo anche quanto poco lei riposi.
Gradisce una compressina di menefotto? Abbraccio stritoloso
Dottore le chiedo solo una cortesia: non posti la foto della D'Urso con la boccuccia a culo di gallina perchè non ce la faccio.
Simpatica come una tracina...
E anche l'amore per te! Perchè ti vuoi molto bene
Buongiornoooo e queste sono le notizie che mi piacciono.
Ho imparato a sperare in questo, riponenso la mia fiducia verso chi si impegna ad ottenere questi risultati che uniti alla VOSTRA FORZA e alla positività di chi vi è vicino nn posso altro che SPACCARGLI IL SEDERINO.
ma povera...... La tracina intendo
È vero, è più ripugnante la D'Urso
Niente terapia, globuli bianchi bassi.
Torno a casa. Un abbraccio a tutti
Torno a casa. Un abbraccio a tutti
Mannaggia
beneeeee
Accipicchia mi spiace! Ogni settimana anch'io ho l'ansia dei valori, anche se alla fine riesco sempre a farla, a volte per il rotto della cuffia.
Ragazze sono tornata dal laboratorio analisi per l'emocromo, poichè l'ho fatto privatamente vi farò sapere degli esami in giornata. Grazie dei consigli dottor Catania, ho lasciato perdere il santone. la vita è preziosa ed è una sola .
Fili colorati per tutte da me e nonna Gilly, oggi ha detto che starà un po' più buonina per spalmare meglio le energie sulla giornata !
Abbracciamo tutte e tutti, con calore