Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Solo ora riesco a collegarmi, ennesima giornata, stancante e stressante emotivamente pesante ma a tratti finalmente bellissima.
Sveglia alle 6:20 per preparare le colazioni agli ospiti del B&B, a inizio mattina la doccia fredda della febbre a 38, nel pieno del lavoro invece il messaggio dall'ospedale che aspettavo da giorni (che ho visto dopo almeno 15min perché stavo lavorando) i valori sono saliti da 50 a 1000.
Via di corsa a finire di sistemare tutto e far fare i compiti ai bambini, perché è il gran giorno, li porto a trovare mamma!, nel tragitto verso l'ospedale ancora un messaggio di Eli ha la febbre a 38 e risale il nervoso. Li porto da lei, e l'Eli sta bene, lo vedo dal colore della sua faccia e i nostri bambini sono dolcissimi e bellissimi con la cuffietta i guanti e la mascherina mentre sorridono alla loro mamma e si attengono alle mie disposizioni, niente baci.
Poi l'Eli mi confida che è arrivato il momento, i capelli cadono un po' troppo e vanno tagliati, le prometto che torno prima di sera.
Si riparte con i bambini, finalmente sereni, un panino al volo e poi Festa dello sport perché la piccola vuole provare lo sport che vuol fare quest'Anno... dopo le prove li porto al compleanno di un amico, li lascio ad una mamma amica e riparto per l'ospedAle, è tornata la febbre a 38,5 ma il dottore dice che non importa.
Arrivo, un abbraccio un bacino ed è il momento, gli taglio i capelli con la macchinetta , finisco le dico guardati allo specchio, lei ride io rido e le dico che è bellissima e lo è davvero.
Riparto prendo i bimbi a casa degli amici e cena con loro e mio fratello che mi fa trovare la cena pronta. Partita della "mia" Fiorentina sul divano e poi li porto a letto.
Adesso sono sfinito fisicamente, ma questa giornata ha ricaricato tante energie mentali.... sarà lunga ma so che ce la facciamo come ce l'abbiamo Sempre fatta
Ciao Emiliano, ti ammiro molto per come stai affrontando la situazione. Non sempre chi ci sta intorno è in grado di supportarci/sopportarci. Sembri molto il mio compagno, anche lui mi diceva sempre che stavo benissimo con la pelata
Vedrete che appena riprenderete la normalità comincerete a scherzarci su e e a prendervi in giro! Un bacione alla tua eli e un abbraccio forte forte a te e i bimbi!
Grazie Lucy. Mi sono sempre chiesta la quantità di zuccheri consentita, perché è difficile trovare qualcosa a zuccheri zero.
La domanda è ma la quantità totale al giorno quale dovrebbe essere? Giusto per avere un riferimento, anche se indicativo.
Bravissimaaaaaa
Ha perfettamente ragione !
Ma poi nella giornata sono io che me la devo vedere con decine di boccaloni che mi chiedono GRATIS notizie sull'idraulico che fa la colonscopia agli amici !
sono io che tutto il giorno rispondo GRATIS sulla pericolosita' degli integratori venduti a peso d'oro dal Panzerotto che non e' neanche medico !
.
Si vede che il sottoscritto non sia un buon venditore neanche ...gratis !
Prendo atto che servono altre strategie ;
se non fai pagare allora non vali !
Oppure ..................
.
.
c'e' sempre tanto da imparare
- Sissi ❤️
Che, esami permettendo, farà eau de taxol n. 9. Forza RFS diamoci dentro con la mi mi dance.
- Dany73 ❤️
Anche per lei analisi e terapia
Stella Stellina ❤️
Che dovrebbe fare mammografia
- Mare 64 ❤️
Che in questa settimana dovrebbe completare le visite di controllo con eco addome e visita oncologica
- Marilù ❤️
che in questa settimana farà le analisi
Fili colorati per Elisa, moglie di Emiliano ❤️
Fili colorati per Rosa ❤️
Fili colorati per tutte le altre RFS impegnate in visite, controlli, terapie o in attesa di referti ❤️
Emiliano dance dance dance per voi .
Abbraccio stritoloso
Buongiorno a tutti. Un abbraccio ad Emiliano, il racconto della sua giornata di ieri ha una dolcezza infinita.
(ha detto tutto lui, io ti mando abbraccio stritoloso)
Macché dottore, il fatto è che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Mamma mia ragazze, io questi presunti guru delle diete li sparerei a vista. Mia madre le ha provate tutte, herbalife, la dieta dukan (che come direbbe mia nonna dio ce ne scansi e liberi!), la dieta a zone... finchè non è arrivata da un medico che finalmente la segue come si deve. Anche perché la mia mamma è sulla soglia pre-diabete (prende la metformina) e la dieta va personalizzata anche su queste caratteristiche. Comunque, io quelli che vanno da barbara d'urso non li considero proprio. Non guardo nemmeno il programma, tanto è tutto finto e pre-accordato, persino le domande che fanno agli ospiti!
ho chiesto alla mia gatta di farmi i grattini ed è andata via
tutti bene grazieeee
Fili colorati per chi ha esami e visite e buonissima giornata agli altri
Come stai teso'? Abbraccio stritoloso
Buongiorno. Pochissimo tempo.
Solo per inviarvi il link di una cosa che mi commuove molto e che ho scoperto grazie ad Ardesia che sa quello che mi piace: un sito di un'iniziativa bellissima...sto contando i mesi che mi separano dalla mia attiva partecipazione, non vedo l'ora https://www.unangelopercapello.it/web/il-progetto/
Se andate sulla pagina facebook https://www.facebook.com/unangelopercapello/ leggete tutte le storie di coloro che regalano i propri capelli, donne per le donne. In questo periodo di troppo lavoro e conseguente super stanchezza leggere quelle righe mi dà tanta forza e mi scalda il cuore. Spero succeda anche a voi. Sono iniziative da diffondere!
Buona giornata a dottore e ragazze, perdonate la mia assenza nella scrittura, tuttavia, come sapete, io ci sono