Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
...e poiche' a Milano diluvia...sono pronto e disponibile tutta la notte...... sino alla nascita di Alessandro
Ahahah Dott.Catania mi fa' morire dal ridere! Ma questa che mi da' è un'ottima notizia!!!!!Sono contentissima! Grazie
E soprattutto grazie per la pazienza e per non avermi mai lasciata cadere nello sconforto!Davvero.
Anche per me questa si preannuncia una notte insonne anche se, da quanto ho capito, non arrivo ai livelli del dottor Catania (poi deve spiegarmi come fa' a restare attivo e lucido durante la giornata).
Qui invece c'è un bellissimo cielo stellato, l'estate non cede e dormiamo ancora con le finestre aperte.
Infatti ho scritto sulla sciagurata scelta della mia vita (dalla parte delle donne ), meritevole (*) del
(*) vuol dire che non sempre tutto e' favola tipo Mulino Bianco come appare e ci sono diverse ragioni, FORUM COMPRESO, (storia lunga), che provocano ANCHE fasi di ATTAPIRAMENTO , che pero' non mi distolgono dall'andare avanti come un
Ben detto!
@Giulia.
Mi scuso, ma non ho frequentato la pagina per un po'. Ho visto solo oggi che ha problemi con betabloccante.
Sinceramente, non capisco perché lo hanno dato. Per una lieve insufficienza mitralica non si dà, men che meno per un'insufficienza tricuspidale. Si può dare per un'iniziale disfunzione ventricolare, o per controllare una tachicardia inappropriata (come antiaritmico). Bisognerebbe risalire a CHI lo ha prescritto per la prima volta e chiedere il perché. Se vuole mandarmi la visita cardiologica e l'ecocardiogramma alla mia mail clestuzzi@cro.it posso provare a capire meglio.
Grazie Chiara...per la disponibilita' a riempire questo
di
ISTITUZIONALE
Dott mentre lei dorme...io scrivo visto che qua ancora il caldo non ci fa dormire..io le chiedevo consiglio anche come tipo di intervento nel senso tra una laparoscopia e un open quale e il più indicato in caso di neoplasia ..se dovessi chiedere all' oncologo mi direbbe vai a Milano ..e andare a Milano non è così semplice..dovrei cercare un urologo poi andare x la visita e poi risalire ..un botto di soldi...io quest' anno tra l intervento e il post intervento di solo aereo ho speso 4000 euro ..e meno male che x la convalescenza sono stata in una parrocchia che affittavano appartamenti a poco prezzo..a Milano ce un progetto che si chiama casa amica che aiuta gli ammalati negli alloggi..cnq mi scusi se ho scritto cose inappropriate..li da lei in ospedale potrebbe indicarmi qualcuno??Io le manderei la documentazione sempre se può..
In bocca al lupo onde!!
Buongiorno e' ornsi per me un appuntamento quitiduano leggervi e condividere anche se solo mentalmente i vostri dubbi e le vostre riflessioni....
Io alla sera alle 22.00-22.30 ato' gia' dornendo x' ahime a differenza del dott. Catania ho busogno di almeno 7 ore per notte. Oggi e' il mio primo giorno di lavoro della mia nuova vita e come una scolaretta al primo giorno di scuola sono sul treno con una piccola borsetta indissata trasversalmente x evitare pesi al braccio sx ed appoggi sullo stesso braccio... ed e' bellissimo guardare fuori dal finestrino la campagna milanese avvolta da una leggera nebbiolina ed un splendido sole che timido fa la sua scomparsa .... buona giornata a tutti incluso il piccolo che fara' presto la sua comparsa tra di noi.
Buongiorno a tutte e al nostro dottor Catania che è davvero grande, ti fa venire il sorriso anche se sei un po' giù di corda. Troppo simpatiche ed esilaranti le sue vignette e commenti ad esse associati. Vi ho letto un po' stamattina. Stranamente non mi arrivano più le notifiche dei nuovi post. Un grande, grandissimo abbraccio ad Onde! Ci siamo quasi! Andrà tutto ok. Dopo però tanto riposo e coccole sono una tappa....obbligata! Un bacione.
Patty
Mentre voi vi alzate io sto andando a letto dopo aver dato qualche boccone di pane al mio amico opossum che ogni sera appare dai cespugli e sgranocchia quello che gli ho portato. Non prendetemi per pazza ma io adoro gli animali e anche qui ho trovato qualcuno da "coccolare".
Stefy buona giornata e buon lavoro! Alla nuova vita
Ciao Onde a domani un abbraccio!
Marina friuli
Ciao Stefania anche io voglio augurarti buona giornata. Dici bene la sensazione è quella sentirsi come una scolaretta al primo giorno di scuola. In bocca al lupo per questo nuovo inizio dopo la batosta della tempesta e non dimenticare mai di volerti bene. Inizia una nuova vita, rientri nella vita di sempre con una nuova percezione di te che sarà anche la tua nuova forza. Noi siamo qui ad appoggiarti e supportarti. Ciao!
Patty
Grazie Grazie Grazie