Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dadino
commenta lei
.
L'ho trovata fuori stagione nel mio giardino e voglio dedicarla a Rosa, come augurio di una nuova primavera!
Hai avuto un dolcissimo pensiero.
Fili colorati a chi oggi ha visite esami o ritira referti
MariaT vedo che sei più brillante di prima quindi tutto procede per il meglio
Laura tanti Auguri a teeeeeee tanti Auguri a teeeeeee !!!!!
E stasera tutte al parco da Rocco e i suoi fratelli
Benvenute/i a tutte/i le nuove entate
Rosa
Lori ti abbraccio
Viste alcune vicende lavorative e di salute direi che nella vita precedente ero nell'entourage di Hitler ma almeno sono sicura che nella prox sono la Ferragni.
Il PSA?
E secondo me è davvero un'ottima notizia!
Boh...a me non ne fanno fare! Per marzo 2020 solo esami del sangue e....udite udite...nell'elenco ho pure il Psa ....vabbè, sarà un prestampato...oppure....bah....pensavo....tolte le ovaie e le tette sia giusto considerarmi un transgender
dada
Mi fai ridere!!! Comunque una controllatina al Psa male non fa....
Ciao Mare, si tutto bene grazie.Come stai?
Le scarpetteeeee
Sdraiata!
franc qualche cacciucco ed il gioco è fatto! Dài bimba!!!
Oh tesorino ma noooooo! Una SS con la canottiera....
La Ferragni quella di Fedez?
Naaaaaaaaaaaaaaa
Cerca di volerti bene
Perchè no?
Grazie bimbe!
Ma... allora se devo ingrassare per un po' dovrò abbandonare il Salutare Regime Alimentare!?!?!
Dottor Catania, lei non ha sentito niente!
(E via a comprare burro di noccioline!)
Buongiorno, riesco solo ora a fermarmi un secondo, stanotte di coccole nel lettone con i miei piccoli, stamattina invece mattinata pienissima, l'Elisa ha un B&B in casa nostra e stanotte avevamo 4 camere, quindi stamani sveglia alle 6:30, colazioni per gli ospiti e cambio e pulizia camere per gli arrivi di stasera. Finito quello taglio erba in giardino, fortuna che ci sono "angeli" che ci stanno aiutando molto e che son sempre disponibili a venire a darci una mano in questo momento.
La notte era passata un po' meglio e stamani la febbre non era mai salita sopra 38, speravo fosse l'inizio del miglioramento e invece alle 15 quando sono arrivato in ospedale di nuovo 39,2 di febbre. Ho parlato con il dottore, dice che non bisogna preoccuparsi per adesso perché gli altri valori e la pressione vanno bene e che due giorni e mezzo di antibiotici ancora non sono sufficienti a far sparire lo stato febbrile, mi ha detto che si aspetta un rialzo dei neutrofili non prima di Lunedì e che deve aver pazienza. Si è mostrato molto comprensivo e mi ha detto di portare i bambini a fargli visita domani per qualche minuto.
Elisa è particolarmente giù e non riesco a darle torto, provo a dirle che deve sopportare qualche altro giorno ma è fisicamente e mentalmente sfinita.