Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non e' necessario scrivere tanti dettagli su medici e strutture sanitarie dove si cura.
Sufficiente che lei si presenti con un nome anche di fantasia per identificare la fonte del commento e non creare confusione.
Qui potra' confrontarsi con tante compagne di avventura di sua moglie che sicuramente invidieranno il quadro prognostico che ci descrive perche' presentano istologici molto piu' sfavorevoli.
Oltre all'attivita' fisica giustamente mette in prima linea l'alimentazione sulla quale specie sulla rete ci sono piu' bufale che cose vere.
Comincio ad allegarle alcuni link di base , ma il criterio generico che si puo' mangiare quasi di tutto con una relativa attenzione ( MoDERAZIONE) per pochi alimenti.
.
http://www.senosalvo.com/cibi_anticancro_rischi_alimentari.htm
Dal punto di vista scientifico la base piu' fedele delle conoscenze puo' trovarla nel libro
https://www.medicitalia.it/news/oncologia-medica/5739-franco-berrino-e-il-nuovo-libro-il-cibo-dell-uomo.html
che alcuni trovano troppo restrittiva
perche'
http://www.senosalvo.com/vero_falso_dieta.htm
Grazie tante Dottore per la sua risposta e mi scusi se ha sbagliato in qualcosa. Grazie ancora!
Io nn sono schiava della mia pastiglietta, ci manca solo quello. La prendo dopo cena. Va assunta approssimativamente alla stessa ora... Vuol dire nn un giorno alla sera e uno alla mattina... Ma se una sera ceno alle 20 e la sera dopo alle 20,30 nn mi sento certo meno coperta per questo. Se sono fuori a cena la prendo prima di dormire.
Come sta la tua cagnolina?
Nn hai sbagliato nulla ma dovresti firmarti.
Uuuuuuuh! Che belloooooooo!
Davvero una bella idea per la Nostra Laurè!!!!!
Uuuuuh!!! ....tenetela ferma!!!! Marty!!! Non sei tu la festeggiata!!!
Ma sei forte, si capisce da come scrivi
In ogni caso lunedì cerca di mettere un punto a questa cosa e capire una volta per tutte il percorso definitivo che ti porterà finalmente a chiudere con questa cosa. Un abbraccio
SI... Forza forza forza
Okkk porto la panna!
Ecco....la solita esagerata!!
Auguri Lauraaaaa!!
Buongiorno a tutte, abbiamo fatto i compiti e adesso siamo in giro...vi scrivo più tardi! Lori contentissima che sia tutto ok!!!
Auguri Laura.
Sono un po' giù fisicamente questi giorni. E sono estremamente stanca.
Praticamente mangio poco o nulla perché tutto ha un sapore orribile.
Ma dovrebbe passare presto, come la altre volte.
Anche perché devo continuare a provare le coreografie
Buon sabato
Dottore e ragazze, un consiglio in attesa della visita con l oncologa.... La mamma da quando fa la chemio rossa (epirubicina) ha spesso I battiti accelerati (95/97) e questa cosa la butta giù parecchio perché per il resto starebbe discretamente... Alla 7 infusione mai nausea capelli ancora in testa e solo un po' di stanchezza. Prendendo un po' di lexotan passa abbastanza, gli oncologi dei controlli settimanali pre chemio (per gli esami) dicono potrebbe essere ansia.... In effetti prima di iniziare il trattamento ha fatto ecocardio e visita cardiologica.... Cosa ne pensa Dottore? Qualche esperienza ragazze?
Grazie
Brava tesoro tu continua a ballare!
Buongiorno a tutte!!!
Sono una dormigliona, c'è ancora il caffè o passo direttamente al pranzo?
Laura tanti tanti auguri di buon compleanno!!! Goditi la passeggiata nel bosco e stasera tutte pronte per la festa!!
Lori meno male che la circolazione ha trovato la sua strada nonostante il trombo, ti sento carica e le tue vene sono sicuramente resilienti e si sono adattate!
Stella Stellina Mi dispiace per tutte queste attese! Mi sembra positivo che la chirurga non voglia procedere con la mastectomia dove di fatto ad oggi non c'è nulla, certo spero trovi una soluzione o una risposta certa per tirarti fuori da questo limbo!! Un abbraccio!!!
È verooooooo...a Laura lascio le parti migliori
Buongiorno ragazze e buongiorno Dottore!
Tanti auguri Laura passa una splendida giornata.
Daniela non penso succeda nulla per la pasticca, c'è scritto preferibilmente non obbligatoriamente alla stessa ora, per es io ho deciso di prenderla a colazione così non me la devo portare in giro ma già so che nel weekend a volte mi sveglio un pò più tardi rispetto ai giorni feriali quindi di un'oretta slitto...certo è che non ho molta esperienza oggi è la mia prima pasticca