Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Lucy46
Lucy46
Emiliano 76:
Ci hanno chiamato da oncologia e siccome i valori erano troppo bassi ci hanno detto di andare in ospedale per il ricovero.
Adesso è ricoverata in stanza da sola e anch'io per stare con lei devo coprirmi, gli faranno antibiotici e fattori di crescita è stata qua fino a quando non saranno tornati nella norma.
Non ci voleva, non ci voleva proprio ne per il suo morale ne per i bambini che avevano appena subito il trauma di sapere che mamma avrebbe dovuto fare una cura che l'avrebbe fatta star poco bene e perdere i capelli.

Leggo ora il tuo aggiornamento, nervi saldi. Tua moglie è in buone mani, deve solo recuperare i globuli.
Speranza
Speranza
Didi Fiduciaria:
Ricettina semplicissima

Filetti di orata in padella

Dopo aver lavato i filetti di orata passarli nella farina poi scuoterli quindi in padella con poco olio evo a fiamma alta
Girarli due volte e insaporirli con poco sale a parte tagliare a pezzettini piccoli pomodori datterini e olive nere e aggiungerli abbassando la fiamma

Grazieee Didi
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Emiliano 76

Carissimo, ti sento spaventato e in grande ansia! Già le altre ti hanno invitato ad essere forte per il morale di tua moglie e per i bambini ; mi piacerebbe che tu per primo ti convincessi che il ricovero, anche se doloroso e spiazzante per tutti voi, è necessario non tanto perché la situazione è grave, ma perché alcune cure possono essere effettuate solo in ospedale. Se ti convinci di questo starai più sereno (per quanto possibile!) e riuscirai a trasmettere questo tuo stato d'animo a tua moglie e ai bambini .
In seguito i medici "aggiusteranno il tiro" come ti è stato detto e valuteranno per il meglio.
Tra qualche giorno ci dirai che va meglio
Un abbraccio
Fabio_Mrt
Fabio_Mrt
Emiliano un forte abbraccio,sono sicuro che in pochi giorni si sistemerà tutto e tornerà a casa. Aggiornaci e sappi che ti pensiamo tanto!
pepeli
pepeli
Emiliano
Butta fuori tutta la tua rabbia,tristezza,amarezza e quant'altro qui con noi. Sii forte x tua moglie e x i.bimbi.
Non dimenticare che in ospedale la faranno stare presto meglio xche riceverà cure costanti e sarà sotto osservazione costantemente.
Noi siamo qui ogni volta che vuoi sfogarti,urlare o insultare il.fato....
Vedrai che alla fine tutto si risolverà ...e sarà molto presto. Non lasciarti andare allo scoramento, vedi anche ciò che ti hanno.scritto le altre qui....in pochi gg riavrai tua moglie in forma, noi intanto ti abbracciamo e ti inviamo tanti fili colorati.
Forza Emy, forza che passa anche questa!!
Speranza
Speranza
Daniela Sicilia:
Io come protocollo l ecoaddome l ho fatta a gennaio e in teoria la dovrei di fare al prossimo controllo ma alla fine la faccio e mi tolgo ogni dubbio..

Daniiiii io ti voglio bene, ma gli strumenti per le indagini varie, chiedono pietà, una tregua!
Rilassati e buttati in tutte quelle belle cose che sei solita fare, palestra, cucina, uscite con le amiche...
- Modificato da Speranza
Sissi
Sissi
Nina 84
Dada
Eli Firenze
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Speranza
:
Sei speciale Tubella scugnizza mia....
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Sissi
Grazie cara
A che punto sei della cura?
Sissi
Sissi
Dorza Emiliano vedrai che tutto si sistemerà, stai vicino a tua moglie e ai bambini.Un abbraccio
Sissi
Sissi

Errore ho scritto dorza invece di forza

DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria
Emiliano76
Forza, che passerà anche questa. Almeno in ospedale è controllata e le daranno le cure migliori per farla tornare in forma.
Sissi
Sissi

Ciao Dada lunedì esami permettendo avrò il nono taxolo.Poi fermo di una settimana e riprendo. Me ne hanno previsti 18. Dovrò fare anche la Pet, e speriamo in bene.

Polda 1
Polda 1
Emiliano 76
Forza forza forza da mamma immagino la vostra preoccupazione per i bimbi ma un tuo sorriso li rasserenerà e devi stare sereno anche tu con quei valori è un bene che l'abbiano ricoverata, passato tutto tornerà a casa e dalla prossima sarà più monitorata e supportata dai farmaci in modo che non accada più. Un abbraccio
Fabio_Mrt
Fabio_Mrt
MariaT
Ciao Maria,oggi mia moglie ha fatto la terza infusione e speriamo che passi tranquilla come la seconda dai..grazie del pensiero un abbraccio

Rispondi