Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Qua mi sa che latita di brutto anche messer progesterone
La febbre è successa a tante, purtroppo la chemio ci abbassa le difese, ma poi tutte hanno superato. Forse la prossima volta farete i fattori della crescita, un poco antipatici, perch8possono dare dolori che si risolvono con Tachipirina, ma se sono necessari si fanno anche questi!
Proverò assolutamente!!!!
Con queste accortezze le prossime infusioni andranno molto meglio vedrai come è successo a mia moglie.La seconda è andata via senza particolari disturbi.
Praticamente ogni ciclo si farà il suo giro di 6 iniezioni per evitare questo abbassamento dei neutrofili
Aggiornarci!!! Un abbraccio
Emiliano forza vedrai che si risolve!!
Nina fantastico!
Volete raccontata una storia. No lo farò lo stesso. Io ho conosciuto il mio bisnonno , è morto a 94 anni quando io ero una ragazzina già dodicenne. lo sapete qual era il suo passatempo preferito ascoltare la radio... Quando sentiva parlare di un incidente dove erano morte delle persone rideva e diceva : " Oggi è toccato a loro , forse un giorno toccherà a me". Era autosufficente. Si lavava, si vestiva da solo. E' guarito da un tumore maligno all'orecchio . Non so se fosse cattivo. Non è mai andato da uno psicologo, da uno psichiatra. Andava a fare la spesa , negli ultimi anni con il bastone. E' morto nel sonno. Il giorno prima aveva riso come un pazzo , sentendo di un incidente, e non vi dico quando vi era stato il rapimento di Aldo moro, io allora ero solo una bambina. ma le sue risate erano contagiose. Lui rideva alla morte ed alla vita, e la vita è stata generosa con lui... A che serve compiangersi ?
Fabio, come sta tua moglie?
Un bacio ad entrambi
Ciao, vi aggiorno
Ci hanno chiamato da oncologia e siccome i valori erano troppo bassi ci hanno detto di andare in ospedale per il ricovero.
Adesso è ricoverata in stanza da sola e anch'io per stare con lei devo coprirmi, gli faranno antibiotici e fattori di crescita è stata qua fino a quando non saranno tornati nella norma.
Non ci voleva, non ci voleva proprio ne per il suo morale ne per i bambini che avevano appena subito il trauma di sapere che mamma avrebbe dovuto fare una cura che l'avrebbe fatta star poco bene e perdere i capelli.
Comprendo la situazione ma Emiliano non perdere il tuo autocontrollo per lei, per te e per i bimbi. Tu, sei adesso la loro forza! Pensa che è controllata dai medici che faranno in modo che, e ce lo auguriamo tutti, si sistemi tutto in breve tempo.
Vi abbraccio e siamo tutti con voi
Se l'hanno trattenuta è per il suo bene.Tu rimani saldo per Lei che ha tanto bisogno di Te.Passerà tutto in pochi giorni e vedrai che alla prossima infusione aggiusteranno il tiro.
Aggiornaci...
Coraggio cari, anche cona mia mamma abbiamo passato un momentaccio questa estate, ma poi è passato... è dura ma ora devi e puoi essere forte con lei e per lei e i bimbi. Ma qui troverai sempre conforto e permetterti di essere stanco... c'è un gruppo d'acciaio. Un abbraccio fortissimo!
Un saluto veloce mentre finiSCO di recuperare le pagine in arretrato. Bollicine Mare64
per la nostra Dadina , per nina84 .
emiliano un abbraccio alla mogliettina . ❤ non sono esperta di chemio, però ho letto già qualche rassicurazione e qualche consiglio.
Vedrai che in pochi giorni la situazione si sistema stai tranquillo parla con i bimbi rassicurandoli un abbraccio
Ecco siete stati bravi e li avete preparati a questa evenienza. Vedrai che se state calmi e positivi (sinceramente e per quanto possibile) lo saranno anche loro. Un abbraccio
Mi rivede tra 6 mesi.Niente più visita trimestrale....e Si va avanti...
Tu non vai avanti, corriiiiii