Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Giorgia, forse non hai un problema oncologico tu. Per questo risposta non c'è!
Io continuo con la fisioterapia e pian pianino vedo che ho guadagnato un paio di centimetri, quando faccio l'esercizio del "ragnetto" sul muro tocco quasi il quadro.
I Ringo li ho mollati, ne mangiavo troppi.
Grazie per avermi pensata.
Vedi pian pianino hai guadagnato. Adesso facciamolo insieme ma....cantando
Whiskey il ragnetto sale la montagna
La pioggia lo bagna
E Whiskey cade giù, giù, giù
Ma ecco esce il sole
E Whiskey si è asciugato
Risale la montagna e va sempre più sù, sù, sù
E già, siamo in tante.
So che la mia vocina sono IO e spesso mi do della stupida perché mi procuro tanta sofferenza da sola.. Ignorarla non è sempre facile ma qui con voi Rfs e gli approfondimenti del dottore mi alleno anche a questo.
Soppa, che criceto!
Jenny la spiegazione è nei post precedenti . Ma te la voglio riscrivere rm con mdc iperplasia atipica o non si sa se possibile iniziale t in situ, per ora non mi operano etg ed rm con mdc a 6 mesi, questo è il quesito.
Whiskey il ragnetto sale la montagna
La pioggia lo bagna
E Whiskey cade giù, giù, giù
Ma ecco esce il sole
E Whiskey si è asciugato
Risale la montagna e va sempre più sù, sù, sù
Evvaiii..iniziamo!
Stasera siamo a cena dalla zia di mio marito, ha comprato 2 kg di funghi porcini, siamo in 6, e ci facciamo le tagliatelle e un po' crudi in insalata..mi chiedevo se ci sono controindicazioni sui funghi..anzi no, lo chiedo a voi.
io so che alcuni funghi sono buoni da morire
Maria un grande tutto per te
Jenny la spiegazione è nei post precedenti . Ma te la voglio riscrivere rm con mdc iperplasia atipica o non si sa se possibile iniziale t in situ, per ora non mi operano etg ed rm con mdc a 6 mesi, questo è il quesito
Se questo non è oncologico ...
Io so che hanno proprietà antitumorali soprattutto gli ******** ed i Pleurotus
Vano è domandare, quando non si riceve risposta . Eppure siamo tutti umani . Ripeto come sopra, lo psicologo non c'entra nulla con qualcosa di fisico
E poi ogni persona che ha delle difficoltà dovrebbe andare dallo psicologo? la vita ripeto continua , ma vorrei delle risposte, a che serve ignore , se la diagnosi è recente ? Forse un possibile iniziale t in situ non è certo paragonabile ad un invasivo... Neanche so cosa sia veramente , lasciarlo lì 6 mesi ...
Se i medici avessero avuto un solo sospetto che, quello che tu dici di avere al seno, non fosse un' iperplasia atipica ma un tumore intraduttale, stai tranquilla che ti avrebbero sottoposto almeno a una biopsia per vederci chiaro. Non aspettano sei mesi. Qualche giorno fa erano cisti ovariche (anche qui ti risposi che se solo avessero avuto un sospetto che non fossero cisti ovariche, non avrebbero lasciato scorrere mesi). Ad agosto era il Paget, prima ancora noduli c3 e tumori in situ. Non invento nulla è tutto nero su bianco. Ti invito anche io (come spesso ho fatto) di pensare seriamente a un intervento da uno psicoterapeuta.
Ma tanto non mi leggerai, parole che cadono nel vuoto, continua con i tuoi monologhi.
Mi scusi dottore.
Anche io sento le vocine:alcune sono buone, mi vogliono infondere sicurezza e calma, altre sono pessime e mi mettono di cattivo umore. Un lotta continua a cui cerco di porre rimedio buttandomi nelle cose di tutti i gg, lavoro, cucina, libri, telefonate, passeggiate, musica insomma buttandomi nella vita.
P.s.
Comunque anche io parlo come se ci fosse qualcuno attorno a me e sto diventando troppo spudorata, non mi nascondo neanche...troppo fuori di seno?