Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dottor Catania, le voglio fare una domanda medica, nella rm mi è stato detto che vi è una piccola incertezza, iniziale t in situ a basso grado, iperplasia atipica ? Ma in ogni caso tra sei mesi con etg e nuova rm con mdc siamo sempre in tempo . A me sembra azzardato. Non potrebbe diventare invasivo o trasformarsi in qualcosa di più ?
b]salvocatania[/b]
Ricevuto oggi allora alleno la mia proattivita, comprando un po' di piantine nuove colorate per il balcone, che il giardinaggio mi rilassa... e magari faccio anche una torta leggera. Programmare viaggi come fanno molte di voi faccio ancora un po' fatica, l'ultima volta abbiamo dovuto disdire per la mia diagnosi, per il momento programmiamo solo a breve anche a costo di spendere di più
Mi interessa molto la sua storia e di altre che sentono le vocine
.
Stasera ne parliamo in
.
Scappo a lavorare
.
Buongiorno ....eccomi qui...
allora riassumo per il dott. Catania per avere un suo parere....
mamma ha iniziato una infusione alla settimana di epirubicina della durata di circa 1 ora per un totale ad oggi di 7 sedute.
i marcatori in data 20/08 erano i seguenti: CEA 114; CA 15.3 1450
i marcatori in data 24/9 sono i seguenti: CEA 117; CA 1622
Gli oncologi che l'hanno vista prima della terapia (con gli altri esami necessari) hanno parlato di aumenti non significativi.
Dicono anche che la terapia è all'inizio e che quindi è normale che i marcatori siano così.
Possiamo dire però che da un mese a questa parte non dovremmo ritrovarci con una progressione della malattia oppure la TAC di domani potrebbe riservarci altre brutte sorprese?
Grazie a tutti per il conforto e grazie in anticipo dottore per la risposta.
un abbraccio a tutto il forum
Quando mi dimostrera' (di quello mi deve parlare) che ha iniziato il suo percorso di supporto psicologico le rispondero' a tutte le sue domande tecniche.
.
L'ho chiesto il supporto psicologico , aspetto la risposta dall'assistenza sociale del comune, hanno parlato di Asl. per favore vuole rispondere alla mia domanda tecnica , anche per avere una tranquillità in più ?
Grazie cara mi ha chiarito un sacco di dubbi e adesso mi sento leggermente più tranquilla
Allora io di solito ne sento 2..quella buona e quella cattiva.
Non sono molto credente,ma è come se da una parte ci fosse il diavolo e dall'altra l'angelo.
Il primo mi "tenta" in continuazione,il secondo cerca di placarmi.
La voce cattiva è quella che mi ripete:ammazza quanto sei sfigata...credi che sia finita qui?..insomma è la voce che ogni volta che ho un doloretto mi fa pensare che sia una metastasi,o che ogni volta che vivo una cosa bella mi dice che tanto non ce ne saranno altre.
E poi c'è l'altra voce,quella buona,quella che mi fa tornare un po' più lucida e che mi suggerisce di non ascoltare la voce cattiva e che non posso vivere pensando continuamente al k.
Insomma come il diavolo che ti spinge nel baratro e l'angelo che ti risolleva.
Dany Creamy Laura
Basta considerarle normali : e' la parte di quel se' che la malattia ha prepotentemente frammentato!
Bene. Anche se hanno il vocione da basso come nel mio caso?
Ma quella "buona" non sei tu diciamo la tua voce quella della tua mente senziente?
Cosa impossibile, per fortuna dico io, tornare quelle di prima.
Per fortuna dico io perche' I pezzi con l'arte del Kintugi possono essere incollati con materiale pregiato (bagaglio a mano, arte dell'ignore...ecc ecc) e dar luogo ad un prodotto nuovo unico e di gran valore persino artistico
.
.
.
Bellissimo. Vi invio la canzone di Cohen citata, con traduzione e con immagini bellissime. http://cinquepassi.org/discoteca/anthem-leonard-cohen/
Chi sente le voci?
Io parlo da sola.
Io mi faccio i discorsi con Luna ... E lei mi ascolta pure!
Pure io parlo da sola a voce alta..... anche in negozio quando cerco qualcosa...... con il cliente che aspetta e mi chiede "scusa non ho capito, cosa hai detto ?!?" e io "no, no niente.... è che parlo da sola !!"
stella
Hanno posticipato a martedì prossimo
E io che non vedevo l'ora di iniziare