Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E' la mia preoccupazione più forte.
Appena me l'hanno riferito, ho subito pensato ad un problema di familiarità.
Anche se mi hanno rassicurato non posso fare a meno di preoccuparmi terribilmente.
Il pensiero va sempre lì, purtroppo.
Grazie Star !
Benissimo
E' vero !
Se Stella a Roma pensava ai tombini, ed io non ne avevo mai parlato prima, allora ha ragione lei
Siiiii Nudly sfrattato...
Come stai Creamy?
Tutto bene anche io! Terapia fatta, pennichella post-terapia pure, e poi passeggiata con un po' di shopping-therapy che non fa mai male!
Ora leggo le ultime pagine, già sai se ti dimettono domani? Come ti senti? Dolori? Stasera riposati anche se in ospedale mi ricordo che non è facile dormire...e quando prendevo sonno arrivavano le infermiere che accendevano la luce per controllarci i drenaggi! Dopo 3 notti (era la mia prima volta nella vita in ospedale) ho adorato il letto di casa!!
Ripeto anche per lei.
State tranquilli perche' I farmaci con Ranitidina con "manina" indiana sono stati ritirati tutti. Quindi qualsiasi farmaco a base di ranitidina vi proponessero...e' sicuro
Grazieee
ci ho messo un po' maa poi ci sono riuscita a scrivere. Oggi finalemte, ho fatto l'ultima chemio di taxolo+transtuzumab ora mi rimane quello biologico, la radio , più la pastiglia.
Questo percorso, almeno per le chemio è TERMINATO !!!!!! tutto sommato a parte qualche problemino, insomma al momento sto bene. Poi quando farò i controlli andrò in paranoia per non dire altro....
grazie ancora per la vostra accoglienza
Grazieee
ci ho messo un po' maa poi ci sono riuscita a scrivere. Oggi finalemte, ho fatto l'ultima chemio di taxolo+transtuzumab ora mi rimane quello biologico, la radio , più la pastiglia.
Questo percorso, almeno per le chemio è TERMINATO !!!!!! tutto sommato a parte qualche problemino, insomma al momento sto bene. Poi quando farò i controlli andrò in paranoia per non dire altro....
grazie ancora per la vostra accoglienza
Bravissima, ma nn avevo dubbi
Buonanotte , non so più che scrivere , ho già detto tutto . L'orto va bene, il caldo è diminuito ed io sono felice per questo... Uscire mi secca. Esco per fare la spesa nel supermercato sotto casa in pratica e basta , quindi questa è la mia uscita, vado nell'orto ed aspetto, l'orto mezz'ora , un'ora al giorno non di più, il tempo di innaffiare tutte le piante che ho. Sono un bel pò . Mi sono arresa . Ciò che faccio per ora mi basta .
Dottore a proposito del Buscopan antiacido.
Io ne ho mezza scatola di uno dei lotti segnalati.
Ho quindi utilizzato 5 compresse. Ho chiesto alla farmacista mi ha detto di stare tranquilla e di non usarlo più (quello lo sapevo anch'io) ho chiesto al mio medico che invece non ha detto molto.
Lei cosa ne pensa?
Grazie
Dovrebbe essere più tranquilla! Nausea e vomito ti direi sicuramente no per la mia esperienza! La stanchezza anche è di meno, io sto facendo adesso taxolo una volta a settimana, l'ho fatto oggi! Di solito sono assonnata e rinco appena finisco ma poi con una pennichella passa e anzi nel tardo pomeriggio-sera sono attiva! Verso giovedì e venerdì mi viene più sonnolenza, però conta che sto andando anche a lavoro proprio perché non mi da grossi problemi, tra traffico, spesso giornata piena di 8 ore a lavoro, magari anche serate in palestra per corso di salsa o un po' di fitness arrivo a sera che crollo ma direi che ci sta!! Quando posso inserire una pennichella pomeridiana mi posso permettere di uscire dopo cena senza addormentarmi!
.
povera ciccionetta che genitori anaffettivi !
Ma lei lo sa che questa frase scritta da lei immaginando il turbamento provocato su ciccionetta
.
puo' configurare il reato di crudelta' mentale ?
Non ci provi piu' !!!!!
Qualcuno sa dirmi se le sedute della taxolo+trastuzumab lasciano gli stessi effetti (nausea,vomito,stanchezza ecc.) come epirubicina+ciclofosfamide ?
No no!
Nausea e vomito saranno un ricordo!
Lina grazie per il regalo che ci hai fatto. La tua testimonianza è preziosa. Grazie anche al dottore che ti ha chiesto di scriverci
Blanca benvenuta, il tuo nickname mi ha fatto ricordare il romanzo di Isabel Allende
[Buongiorno blog!!!
dpttore ieri era così preso dal tasto signore per Giorgia da ignorare anche la mia richiesta! O forse devo pensare che era una richiesta talmente insulsa da meritare di essere ignorata? beh, forse si! Ad ogni modo, solo per curiosità lo riposto...e poi vado a farlo vedere da un fisioterapista...ma con tranquillità, giuro!!!!!
b]dottore[/b]
È possibile che abbia il 'cordoncino' post operatorio (anche se operata a gennaio) all'interno del gomito? Dove ci sono le vene dei prelievi, per intenderci...se tiro la pelle in un determinato modo lo vedo...e tira un poco ed è un poco dolorante... e forse questo potrebbe in parte spiegare i fastidi al braccio e le neuropatie alla mano e al polso..?
Benvenuta sono nata in marzo come te e con soli 1 anno di differenza
Io ho iniziato il mio percorso nell'aprile 2013
è stato lungo ma si arriva alla fine
Un abbraccio