Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Lara06
Lara06
Annina
Grazie mille! un abbraccio
Ex utente
Ex utente
Annina

Un benvenuto a te e alla tua mamma
Il posto è giusto
Marty 79
Marty 79
Nina:
tanto sei malata, che fai tutti questi programmi?". T

Ninetta bella,come non capirti.
E mi domando se sarà mai possibile vivere davvero ,senza che la mente ci porti a porci questi quesiti che non ci permettono di godere appieno i momenti sereni.
Poi leggo le storie come quelle di Linae capisco che il dottore veglia continuamente su queste nostre paure e grazie ai racconti di queste donne, ci sprona a fanculizzare quella maledetta vocina.
Io non so se ci riuscirò mai,intanto posso solo ringraziare chi lo fa e ce lo testimonia,perché questo significa che è realmente possibile.
E poi mi sforzo di pensare a chi invece i programmi se li fa in tutta serenità e poi per qualche disgrazia non li può realizzare...
Insomma la vita è tutta un'incognita,cerchiamo solo di vivere il momento
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Nina:
Oggi in pausa dal lavoro ho fatto una bella camminata sul lago e ho pensato a un po' di cose. Ad esempio sono rimasta male ieri per la diapositiva dei lupi e "ho rosicato" come si dice a Roma. Ho rosicato perché io per prima oscillo ancora tra due stati d'animo: curiosità e passione per la vita, le novità e le scoperte e la paura di illudermi e c'è questa vocina che ogni tanto si affaccia e dice: "tanto sei malata, che fai tutti questi programmi?". Tempo fa il dott. Catania mi aveva detto di mandare la vocina a quel paese da parte sua. E lo faccio spesso. Però oggi pensavo che forse non ho ancora "deciso di vivere" e c'è una parte di me che si chiede se invece non dovrei imparare a salutare la vita. Scusate, è un discorso un po' pesante, ma con voi non mi va di mettere maschere. Ora, rispetto a prima, sono sicuramente più orientata alla vita, ma è come se mi mancasse lo slancio finale. E da qui anche forse la "riserva" del Dott. Catania. Comunque sono contenta perché alla rosicata è seguita una riflessione e un voler decidere di non volere il ruolo di malata, fragile, certo, ma anche forte. La famosa forza della fragilità.
Scusate per il pippone

Nina bellissima riflessione anche io mi ci ritrovo molto. Penso di essere sul cammino giusto, ma la vocina che mi dice "sei un triplo, hai fatto poche chemio, dove vai" ogni tanto si affaccia. Quindi mi manca proprio lo slancio definitivo. Se ti può servire non mi ricordo chi qui del gruppo mi racconto' che la nonna le diceva di dire "chissenefrega" a queste vocine moleste. Mi fece ridere tanto e lo uso sempre. A volte se sono sola pure ad Alta voce.
Si l'agopuntura per il midollo.. certo io non sono un grande esempio di efficacia della terapia, ma non ho la prova contraria che senza sarebbe andato peggio.
Giorgia 72
Giorgia 72

Attendo ancora, Maria T sono contenta per te , hai tolto il tonto.

Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Lina
grazie della tua testimonianza musica per le nostre orecchie un abbraccio a tua figlia
Lucy46
Lucy46
Patri
Bollicine, devi festeggiare! ❤
Lucy46
Lucy46
Lina
Perché devi scusarti?Queste storie ci fanno ben sperare. Fili colorati a te e alla figlia ❤
Lucy46
Lucy46
Lara6
Benvenuta cara
P@ola
P@ola

Io però vi avevo messo il link che portava a dirvi che quella dei lupi è un fake

Ex utente
Ex utente
Nina:
Ardesia
Bella la tua riflessione sui capelli! E tra l'altro hai dei capelli davvero carini

Grazie tesoroooo
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Eccolo

https://www.ilpost.it/2015/12/21/la-bufala-sulla-foto-dei-lupi-nella-neve/

Paola 6 cattivella però.... Anche io sapevo fosse una bufala ma nn l'ho scritto, era così bella l'atmosfera che si era creata! Ora che abbiamo detto che babbo natale nn esiste, come si fa???

- Modificato da Juventina Fiduciaria
Mary74
Mary74
Nina
altro che pippone... hai fotografato perfettamente uno stato d'animo che credo appartenga alla maggior parte di noi...è esattamente quello che penso quando mi siedo sulla sedia a dondolo...un abbraccione!
Lucy46
Lucy46
Nina:
Però oggi pensavo che forse non ho ancora "deciso di vivere" e c'è una parte di me che si chiede se invece non dovrei imparare a salutare la vita. Scusate, è un discorso un po' pesante, ma con voi non mi va di mettere maschere. Ora, rispetto a prima, sono sicuramente più orientata alla vita, ma è come se mi mancasse lo slancio finale. E da qui anche forse la "riserva" del Dott. Catania. Comunque sono contenta perché alla rosicata è seguita una riflessione e un voler decidere di non volere il ruolo di malata, fragile, certo, ma anche forte. La famosa forza della fragilità.
Scusate per il pippone

Scusarti del pippone? Perché? Sono pensieri che tutte abbiamo chi più chi meno. Festinalente, arriverà lo slancio finale, sei sulla buona strada.
- Modificato da Lucy46
MariaT
MariaT

Sembra talco ma non è....serve a darti l'allegriaaaaaaaaa RFS Dott Catania Dott Bellizzi buona seraaaaa

Rispondi