Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ely
Daniela Sicilia:
Lui che va scrivendo nel calendario il 2 fare decapetyl, il 29 fare prolia ,ecc...Vorrei che fosse felice,anche se lui dice sempre che senza di me non è felice,e neanche io sarei felice senza di lui.
Vorrei essere migliore x dare ad Antonio il meglio in questa vita perché lui si merita tutto il bene..
Hai molto più di quanto sia concesso a molti. Goditelo!
Speranza
Daniela Sicilia:
Certe volte mi verrebbe l idea di andarmene di casa X lasciarlo libero senza pensieri e non di stare dietro a me..Lui che va scrivendo nel calendario il 2 fare decapetyl, il 29 fare prolia ,ecc...
Vorrei che fosse felice,anche se lui dice sempre che senza di me non è felice,e neanche io sarei felice senza di lui.
Vorrei essere migliore x dare ad Antonio il meglio in questa vita perché lui si merita tutto il bene..
Daniela cara, perché invece di pensare di andartene non ti sforzi di essere più serena. Fallo per te, per Antonio, per tua mamma, insomma per tutte le persone che ti vogliono bene e si sforzano di comprenderti e di rassicurarti.
Tempesta81
Angel1983:
Allora considerate che Marco Bianchi ha spiegato che la Stevia va benissimo,Ok grazie quindi continuo ad usarla, io la metto solo un po' nel caffè perché proprio non riesco a berlo amaro.
Speranza
Sara Padova:
Riflettevo su quanto il mio atteggiamento non sempre positivo condizione le persone che mi stanno intorno e a cui voglio bene. In cima alla lista mia figlia che ultimamente si ammala spesso e che non ha nemmeno più il coraggio di dirmi che ha il mal di gola. Il mio compagno che sopporta in silenzio e che viene stoppato ad ogni cenno di positività, in ogni suo slancio per il futuro. Mia mamma che soffre perché sta lentamente accompagnando la sorella verso altra vita e che non può confidarsi con me per non turbare il mio precario equilibrio. Insomma, spesso mi faccio scrupoli anche a raccontare a voi quanto i miei timori mi accompagnano ovunque eppure so che siamo nella stessa barca, anzi sullo stesso bus. Vi voglio bene e credo di aver imparato molto da voi. Quel po' di autocontrollo dimostrato in questi lunghi mesi lo devo a voi e ad altre poche amiche che possono capirmi.Ora ho voglia solo di recuperare con la mia famiglia e di trasmettere un po' di serenità.
La malattia ci sottrae molto, molto più di un seno, ci ruba desideri, speranze, progettualità, sorrisi. Chi di noi non ha vissuto o vive ancora queste mancanze? A differenza di qualche pezzo di carne che ci viene strappato definitivamente, tutto il resto ce lo possiamo, anzi, ce lo dobbiamo riprendere e con forza. Siamo qua, siamo vive, respiriamo a pieni polmoni, abbiamo mariti, compagni, figli, amici, genitori, affetti, lavori, e tante altre belle cose a cui non dobbiamo rinunciare, mai.
Essere giù è fisiologico, l'importante che questo stato non prenda il sopravvento sulla nostra positività.
Daniela Sicilia
Speranza
Io ci provo..
Mentre scrivo piango, perché ho paura di tutto.
Il 9 farò la gastroscopia ,l otorino mi ha detto che la gola va un Po meglio la faringite anche se ho una mucosite del cavo orale, ho la lingua un Po arrossata insomma sono tutta infiammazione, spero che vada tutto bene, sono molto stanca ecco la verita.
Io ci provo..
Mentre scrivo piango, perché ho paura di tutto.
Il 9 farò la gastroscopia ,l otorino mi ha detto che la gola va un Po meglio la faringite anche se ho una mucosite del cavo orale, ho la lingua un Po arrossata insomma sono tutta infiammazione, spero che vada tutto bene, sono molto stanca ecco la verita.
Speranza
Tempesta81:
caffè perché proprio non riesco a berlo amaro.Tempesta, io ero una di quelle che per zuccherare una tazza di the ci metteva 6 cucchiaini di zucchero. Adesso, bevo tutto senza zucchero, compreso il caffè e ti dirò che solo ora posso dire di gustare veramente il caffè e il suo aroma al 100 per 100
Speranza
MariaT:
non mi nascondo....sto cercando di evadereDomani pioggia di fili colorati e tutte avvinghiate a te
MariaT
Speranza:
Domani pioggia di fili colorati e tutte avvinghiate a tegrazie
MariaT
Comunque che classe Hotel Camillo 5 stelle ogni tre per due senti
"Mortacci vostra"
pepeli
Rfs
Avete ricette con il.farro decorticato x favore?
Speranza
Sissi:
Sono felice perché posso fare l'ottavo taxolo, perché l'emoglobina è risalita, perché l'ecografia al collo è andata bene, non c'è progressione e la dottoressa è contenta.Sono felice della VitaChe bella notizia
MariaT
Sissi aeiouY aeiouY pepepeppepepepepepepepepepe brasilllllll nannanananannananannnnaaanannaaa
Speranza
pepeli:
RfsAvete ricette con il.farro decorticato x favore?
Io faccio la zuppa farro e legumi. Li cuocio separatamente in pentola a pressione, poi unisco e aggiungo olio, rosmarino, aglio in polvere, peperoncino in polvere, paprika e zenzero.
A volte ci aggiungo anche i funghi
puoi fare anche le insalate di farro
DarkElena Fiduciaria
MariaT:
DarkElena cosa fai?Lo confesso relax a letto.
Dopo la chemio mi servono un paio di giorni per riprendermi.
Sono una pigrona in realtà
Ma se ballate mi aggiungo alle danze.
Forza MariaT siamo tutte con te
Speranza
Star76:
Andiamo avanti!Sei una grande donna, ti ammiro. Abbracciate a te