Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Angel1983
Angel1983
Dany73:
Lo zucchero di canna si può usare? Avevo capito di no .

Si massimo 6 cucchiaini al giorno (se non ricordo male). Ovviamente non quello del bar, quello è zucchero bianco caramellato. Devi comprare quello di canna integrale, sembra sabbia. Nei supermercati lo trovi, spesso con la dicitura bio.
https://cdn1.shopmania.biz/files/s1/199601778/p/l/4/muscovado-zucchero-di-canna-non-raffinato-scuro-e-aromatico~2900164.jpg
Ely
Ely
Sara Padova:
Riflettevo su quanto il mio atteggiamento non sempre positivo condizione le persone che mi stanno intorno e a cui voglio bene. In cima alla lista mia figlia che ultimamente si ammala spesso e che non ha nemmeno più il coraggio di dirmi che ha il mal di gola. Il mio compagno che sopporta in silenzio e che viene stoppato ad ogni cenno di positività, in ogni suo slancio per il futuro. Mia mamma che soffre perché sta lentamente accompagnando la sorella verso altra vita e che non può confidarsi con me per non turbare il mio precario equilibrio. Insomma, spesso mi faccio scrupoli anche a raccontare a voi quanto i miei timori mi accompagnano ovunque eppure so che siamo nella stessa barca, anzi sullo stesso bus. Vi voglio bene e credo di aver imparato molto da voi. Quel po' di autocontrollo dimostrato in questi lunghi mesi lo devo a voi e ad altre poche amiche che possono capirmi.
Ora ho voglia solo di recuperare con la mia famiglia e di trasmettere un po' di serenità.

Sei nelle prime righe dei miei esempi preferiti di comportamento. Non giudicarti con severità, non te lo meriti.
Ely
Ely

Tanto così per non parlare sempre solo per far prendere aria ai denti.....qualcuna nel club delle triplette ha notizie di Wonder o può reperirne?

Wonder, se ci sei.....

Meli Argiolas
Meli Argiolas
salvocatania

Salve dottore, lo so che sono quella che lo stressa maggiormente con domande spesso " sciocche" ne chiedo venia.... Ma sto pensando.... È valutabile secondo lei da parte dell' oncologo la possibilità di asportare entrambe le ghiandole mammarie a chi ha subito due quadrantectomie a distanza di tre anni l'una dall' altra nei due seni diversi? Le chiedo questo perché durante la prima consulenza con l' oncolo di un mese fa mi è rimasta impressa questa frase " se è tornato una seconda volta cosa vuol dire che ne potrebbe tornare una terza?" Quindi studiare qualcosa che apporti una maggiore prevenzione... Secondo lei, mi ripeto, potrebbe riferirsi all' asportazione di entrambe le ghiandole mammarie o ad un potenziamento farmacologico , per mia mamma ovviamente ?

Riposto caro dottore perché la mia richiesta è rimasta troppo in alto
- Modificato da Meli Argiolas
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
MariaT:
Dada non mi nascondo....sto cercando di evadere

E no Maria cara, domani c'è lo sfratto dell' intruso , non devi evadere Ti assicuro che domani al tuo risveglio ti sentirai "liberata" passami il termine....Distrai la tua mente Cosa fai di bello??? Qui fatto merenda x recuperare forze dopo la palestra Un abbraccio
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Sara Padova:
Sara Padova
utente 
Buongiorno Rfs,
dopo un'intensa notte di riflessione eccomi qui. Riflettevo su quanto il mio atteggiamento non sempre positivo condizione le persone che mi stanno intorno e a cui voglio bene. In cima alla lista mia figlia che ultimamente si ammala spesso e che non ha nemmeno più il coraggio di dirmi che ha il mal di gola. Il mio compagno che sopporta in silenzio e che viene stoppato ad ogni cenno di positività, in ogni suo slancio per il futuro. Mia mamma che soffre perché sta lentamente accompagnando la sorella verso altra vita e che non può confidarsi con me per non turbare il mio precario equilibrio. Insomma, spesso mi faccio scrupoli anche a raccontare a voi quanto i miei timori mi accompagnano ovunque eppure so che siamo nella stessa barca, anzi sullo stesso bus. Vi voglio bene e credo di aver imparato molto da voi. Quel po' di autocontrollo dimostrato in questi lunghi mesi lo devo a voi e ad altre poche amiche che possono capirmi.
Ora ho voglia solo di recuperare con la mia famiglia e di trasmettere un po' di serenità.

Vi abbraccio

È un percorso difficile il Nostro, tesoro ma se non ci fosse questo blog ,sarebbe ancora peggio!
La Nostra Vita è cambiata per sempre ma questo non deve nè può significare che dobbiamo soccombere all'ansia. E secondo me te la stai cavando bene
Sei riuscita con l'ultima prova a tenere la barra dritta!
Un bacio
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Ely:
utente 
Tanto così per non parlare sempre solo per far prendere aria ai denti.....qualcuna nel club delle triplette ha notizie di Wonder o può reperirne?

Wonder, se ci sei.....

Ho chiesto anch'io di Lei i giorni scorsi.Non è di Roma?
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
MariaT:
Dada non mi nascondo....sto cercando di evadere

Fai come Papillon??

Dai dai....ormai ci sei, sorella!
Sei pronta??
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
pepeli:
Quanto a me,ancora niente ...sto benedetto drenaggio me lo devo tenere ancora una settimana,santa pazienza!
Ma dopo tutto sto tempo,quanto male mi farà a toglierlo?

Tenere il drenaggio è una vera palla, ma x toglierlo basta un bel respirone e te ne liberi senza dolori
Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Amica69
Buon rientro al lavoro, passo dopo passo ritorniamo alla Normalità, miglior Cura non c'è .... Mollare mai!
Sara Padova
Sara Padova
Ely:
Sei nelle prime righe dei miei esempi preferiti di comportamento.

Cara Ely, si ho visto e sono felice di meritare le tue attenzioni. Non voglio abbattermi ma anzi sento di dovermi rafforzare ancora un po'.
Sei speciale e mi piace la tua sincerità e trasparenza
Dany73
Dany73
Angel1983 e Lucy46
Grazie Angeli, lo zucchero integrale di cocco l'ho comprato in settimana e un sapore nuovo per me non sa di liquirizia più la stevia mi da quel sapore.
Potrò sostituire quando faccio qualche dolcetti lo zucchero classico con quello di canna
- Modificato da Dany73
Sara Padova
Sara Padova
Dada 62:
tenere la barra dritta!

Dada, tesoro...perché tenere l barra dritta detto da te mi fa sorridere???
MariaT
MariaT
Farfallina Rosa:
non devi evadere Ti assicuro che domani al tuo risveglio ti sentirai "liberata" passami il termine....Distrai la tua mente Cosa fai di bello???

Sono riuscita perché ho una vicina di letto che sbuffa continuamente porella
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Giorgia 72:
Non voglio pietà, voglio sapere come elaborare questo male che ho dentro dal 2017 quando tutto è cambiato nella mia vita

Prendi veramente in considerazione la possibilità di parlare con uno psicologo ti aiuterà sicuramente

Rispondi