Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Già lì immagino!!
Entrambi con lo sguardo furbetto: uno cucina e l'altra mangia
I bambini sono il dono più grande che si possa avere.❤❤
Mi sono salvata la tua ricetta la proverò.
Al momento lo zucchero di cocco lo uso nel caffè e non è malvagio. Pensavo peggio.
Allora considerate che Marco Bianchi ha spiegato che la Stevia va benissimo, evitare gli zuccheri da tavola raffinati, e anche il fruttosio perché un uso prolungato fa aumentare i trigliceridi. Zucchero di canna ok senza esagerare e possibilmente abbinato a fibre per abbassare l'impatto sulla glicemia. Aspartame & co, meglio evitarli.
Star, stella
insieme ai vostri piccoli mi metto a fare da assaggiatrice anche io.. In fondo sono un bimba anche io
No quello che non riesci a capire e che stanno tutti cercando di spiegarti è che il tuo male di vivere dipende dal modo in cui elabori e affronti ciò che hai.
Guarda che si può vivere bene persino in fin di morte anche se è difficilissimo.
Esistono due tipi di salute, quella fisica e quella mentale...se perdi quella mentale sei morta anche con patologie che non ti condurranno mai alla morte perché sarai morta dentro.
Qui ci sono persone che combattono per la vita, la vita vera, quella fatta di belle cose, quella in cui si allontana la paura e si cerca di andare avanti e tu che non sei in pericolo di vita , vivi peggio di tutte noi.
Vai da uno psicologo!
Lo zucchero di canna si può usare? Avevo capito di no .
Dany la trovi anche nei grandi supermercati.
Io compro quella macinata a pietra per fare biscotti ai canuzzi
sul foglio della psicoterapeuta c'era scritto Depressione maggiore. .. eppure non mi sono MAI considerata depressa... e' strano... mi è sempre sembrato di vivere un mondo alla rovescia.
La prima volta io capivo la "gravità" in cui poteva evolvere la mia situazione, eppure tutti ad alleggerire la cosa, a dirmi su, in casa mia c'era sempre il pediatra. e io dentro di me dicevo " Ma possibile che questi non han capito che l'ammalata sono io? Che cavolo me ne frega del raffreddore di mio figlio.." ho realizzato poi che questo serviva a placare le ansie degli altri...
l'unico che diceva e dice che stavo reagendo bene era Lei dott. Salvo e me l'ha confermato nel post dell'altro giorno... Alla seconda malattia come ho detto tutti ad ammirare la mia forza, il mio coraggio, il mio sprint... solo Lei continuava a dire che non le piaceva la Francesca 2 e sa... nemmeno a me... ma era quello che si aspettavano gli altri da me e mi sembrava che... io DOVESSI reagire così...
ero più depressa allora se ci penso bene.... allora anche io dott. salvo sono FIERA di essere POSITIVAMENTE BIPOLARE e alla prossima cartellina clinica che dovrò sottoscrivere ( niente paura, solo un piccolo intervento che mi renderà la tetta di sinistra un po' più bella) lo dichiarerò apertamente e chiederò che sia scritto.
Grazie dott. Salvo , se non ci fosse lei, come farei a sapere di essere stata sulla strada giusta la prima volta e non la seconda e ora felicemente e positivamente bipolare?
ho scritto veloce devo correre a prendere Gio.
francesca
Buongiorno Rfs,
dopo un'intensa notte di riflessione eccomi qui. Riflettevo su quanto il mio atteggiamento non sempre positivo condizione le persone che mi stanno intorno e a cui voglio bene. In cima alla lista mia figlia che ultimamente si ammala spesso e che non ha nemmeno più il coraggio di dirmi che ha il mal di gola. Il mio compagno che sopporta in silenzio e che viene stoppato ad ogni cenno di positività, in ogni suo slancio per il futuro. Mia mamma che soffre perché sta lentamente accompagnando la sorella verso altra vita e che non può confidarsi con me per non turbare il mio precario equilibrio. Insomma, spesso mi faccio scrupoli anche a raccontare a voi quanto i miei timori mi accompagnano ovunque eppure so che siamo nella stessa barca, anzi sullo stesso bus. Vi voglio bene e credo di aver imparato molto da voi. Quel po' di autocontrollo dimostrato in questi lunghi mesi lo devo a voi e ad altre poche amiche che possono capirmi.
Ora ho voglia solo di recuperare con la mia famiglia e di trasmettere un po' di serenità.
Vi abbraccio
Lo zucchero di cocco sa vagamente di liquirizia. È ben tollerato (piccole dosi) anche dai diabetici. Ha un indice glicemico sotto il 50.
Ora ho capito Saretta, è vero elaboro male , molto male. In pratica non esco più se non per andare dal medico o nell'orto sotto casa... Tutto il resto , neanche lo considero più.. Ho un blocco
Mi dispiace ma non ti compatisco e non perché io sia insensibile o messa peggio ma perché anni fa per un problema che mi aveva depressa dallo psicologo ci sono andata e ringrazio dio di averlo fatto perché ora sono così forte da riuscire ad affrontare anche questo nuovo percorso. Non cercare pietà, non ne avrai e non ti servirà a sentirti meglio
Non voglio pietà, voglio sapere come elaborare questo male che ho dentro dal 2017 quando tutto è cambiato nella mia vita