Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forse è vero Star , solo che spesso siamo ottenebrati ed io lo sono...
Felicissima per te!!!
Chiedevi tu dello zucchero di cocco?
Io ci faccio anche le marmellate: due/tre mele mezzo limone, un cucchiaio di zucchero di cocco. Faccio riposare un'oretta e metto sul fuoco bassissimo. Finché non si spappola tutto, frullo con minipimer e aggiungo un po' di cannella. Verso in vasetto piccolo pulitissimo, chiudo e capovolgo. La consumo nel giro di una settimana dieci giorni.
ma ha una ricchezza di vocabolario da far paura, che vuole un " castoro da compagnia" che ha sempre la risposta pronta, che se non si lagna, fa tanto ridere, che ama ballare, che non si sa dove ha imparato a fare i massaggi e poi dice: 3 euro grazie. Che vuole fare lo chef con 4 stelle e sicuramente cucinerà per ciccionetta, perché questo blog ha creato legami non solo virtuali ma anche reali.
meravigliosa la scena di Luca Tito che cucina per Ciccionetta
Sui dolcificanti sarebbe bello avere un approfondimento xche io ad esempio ho sentito dire spesso che sono quasi peggio dello zucchero, anche la stevia.
Nook davvero? Io la stevia la uso da molto anche da prima del k!
amore
Cara Star, io, se si potesse fare, ti donerei un po' del mio midollo perché ti giuro che mi dispiace da morire quando sento che il tuo rompe e non ti fa continuare come dovresti. Ovviamente l'importante è che non ci siano problemi, però ti capisco perché quando ho dovuto fermarmi 20 giorni mi stavo innervosendo parecchio. Posso solo immaginare come ti senti tu! Però tutto si risolve, troverai la soluzione adatta a te. A me è bastato abbassare il dosaggio per fare tornare i valori nei range. Anzi pensa che la mia oncologa si è confrontata con un relatore statunitense che gli ha detto che ormai lui i suoi pazienti li fa partire con il dosaggio a 2000 (quello che sto facendo attualmente) invece che 2500 (quello con cui ho iniziato) proprio perché ha notato questo sbalzo della bilirubina. Niente, ogni tanto facciamo un po' da cavie ma almeno gli diamo l'opportunità di affrontare problematiche di ogni tipo. Spero risolverai presto, ti mando un abbraccione grande grande!
Sì domani
Sissi, grandi notizie le tue. 8 taxolo, sei in dirittura d'arrivo! Dai che manca poco!
Luca tito 5 anni, che ha iniziato tardi a parlare,
ma ha una ricchezza di vocabolario da far paura, che vuole un " castoro da compagnia" che ha sempre la risposta pronta, che se non si lagna, fa tanto ridere, che ama ballare, che non si sa dove ha imparato a fare i massaggi e poi dice: 3 euro grazie. Che vuole fare lo chef con 4 stelle e sicuramente cucinerà per ciccionetta, perché questo blog ha creato legami non solo virtuali ma anche reali. Grazie di cuore prof
Ciao Star ho letto delle analisi e..non sembrano malaccio.
Invece aspetto le foto di Luca Tito..che bello un futuro Chef stellato.
Questo ematologo ci piace assai.
I secondarismi però glieli lasciamo, tu non li hai.
Forza che stiamo navigando sulla rotta giusta.
Un abbraccione ❤❤❤
Creamy proverò a fare anche io la tua crostata ma la farina integrale tipo 2 dove la trovi? Sempre nei negozi natura si?
Si trova anche nei market ormai
Ragazze voi avete una forza che io non ho, Star farebbe a cambio con me ed io con voi per come affrontate problemi ben più gravi dei miei. Io non ho questo carattere, non ho la forza ed ho spiegato che dal 2017 per me il mondo è cambiato, da fine maggio ancora di più ...Siete super eroine, siete come Wonder woman ed io non lo sono. mi sono arresa a qualcosa che neanche io so spiegare, ai fibromi non lo so all'attesa tra sei mesi dell'iperplasia atipica, di vedere se è diventata un tumore in situ, come quello di mia zia ? Il medico non lo ha escluso, ma ha detto che se anche fosse con etg ed rm tra 6 mesi interverremmo subito e vivo così giorno e notte. Vi saluto più tardi vado nell'orto, C'è caldo qui è tornata l'estate e si deve innaffiare per non fare seccare gli ortaggi. Ciao buon pomeriggio a tutte.