Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Cristina
Cristina
Marty 79:
Tu magari neanche te ne rendi conto,ma a volte riempi le pagine del blog con una tua paranoia e a nulla valgono le rassicurazioni del dottore,perché tu continui ad andare come un treno in corsa e ti fissi sul "nuovo" sintomo.
Poi rientri brevemente per dire un misero:tutto ok.
E poi riparti con la stessa modalità su un nuovo problema.
Ti auguro che la terapia che stai intraprendendo ti porti un beneficio,perché è veramente logorrante vivere così.

daniela
Concordo pienamente con quanto scritto da marty.
E mi dispiace davvero tanto per te........
Daniela, ti chiedo un favore, da fare a te stessa però, cerca un supporto che ti aiuti veramente a uscire da questo loop infinito
Marty 79
Marty 79
patricia:
Vorrei dialogare con voi ma non mi sento all' altezza.

Patricia ma all'altezza di chi?
Pensi che siamo tutte perfettine??Ma noooooooooooo...qui ognuna è diversa dall'altra,io ad esempio sono uno scatafascio
Adesso trovami una che qui dentro non ha paura del k!!!
La paura ce l'abbiamo tutte..ma si cerca di non farla vincere e di vivere serene nonostante tutto
Io non faccio sport,cerco di camminare il più che posso durante il giorno...mangio con moderazione di tutto un po' e fumooooo
Ma non per questo mi devo sentire inferiore a chi ha uno stile di vita impeccabile...ognuno fa quello che crede!!
Dai dai...stai più tempo con noi e tra una cazzata e l'altra magari ti togli pure l'istologico dalla testa!
Cristina
Cristina
Angel1983:
Cazzarola la vita è una sola, con i vostri atteggiamenti cosa pensate di lasciare alle persone che vi stanno vicino? Le vostre paturnie in eredità? Giorgia hai un marito dei figli, pensa a passare al meglio i momenti con loro, alla fine son tutte cose risolvibili... Dany tu non hai figli ma hai san'Antonio accanto che ti sostiene sempre, vivete una bella vita insieme, fate i vostri viaggi, riempitevi di bei ricordi e di tante foto! Perché sicuramente non morirai oggi, e nemmeno domani forse nemmeno tra 40 anni, questo non ci è dato saperlo ma almeno quando sarà giunta l'ora potrei essere felice delle cose che hai fatto, che siano piccole o grandi non importa. altrimenti ti troverai a rimpiangere tutto il tempo che hai perso e che potevi utilizzare per altro! Mia cugina il primo anno della malattia si è completamente isolata da parenti, figlia e marito. Ha messo se stessa al centro di tutto ma non per cercare di stare meglio e fare ciò che andava fatto, ma a compiangersi tutto il tempo. Non si occupava della figlia, del marito, stava a letto col computer e dr. google a cercare e cercare notizie e articoli e effetti collaterali. Ha vissuto i suoi ultimi anni di merda e quando si è resa conto che quell'atteggiamento era sbagliato e stava danneggiato tutti, non solo se stessa, ormai era tardi. E ha provato anche a recuperare organizzando un viaggio a disneyland per lasciare un bel ricordo alla figlia...ma secondo voi se avesse pensato ogni giorno di vivere al meglio che poteva per dare a sua figlia una madre non sarebbe stato molto meglio per entrambe? Cos'è un viaggio a Disneyland in confronto a una carezza della mamma, a un nascondino, a una stupidaggine su cui ridere insieme?
queste son cose che mi fanno incazzare. però semplicemente penso che poi ognuno deve vivere come meglio crede...e quando scrivete cose che mi punzecchiano la rabbia, passo avanti e vivo lo stesso...

angel
Ecco qui...... che la marmotta si fa sentire
Jenny
Jenny
patricia cara ti abbraccio e ti dico che anch'io come te sono super imperfetta non sono brava per niente poi io più che lo zucchero in compagnia preferisco una birra o un bicchier di vino, il dottore lo sa quanto è importante e approva gli sgarri a fin di bene!
Non si è in gara con nessuno qui! Non ci sono classifiche! O almeno io le rifiuto. Io mi sento in un gruppo di persone dove alcune brillano e ti illuminano la vita come stelle fisse, come fanno le amiche. Non ti sentire da meno, siamo tutte qui ad aiutarci e a salire piano piano sui nostri istologici per essere più alte e guardare in alto
Forza, cara!
MariaT
MariaT
pepeli:
Subito la ricetaaaaaaaaaaa!!!

Appoggio Pepeli.
Vai Creamy siamo pronte
Creamy
Creamy

Leggendo vedo che si sono riaperti i soliti discorsi su Giorgia, credo che l'idea del telecomando per cambiare canale sia proprio adatta, perché mi sembra che la difficoltà stia proprio nel riuscire a cambiare argomento nei momenti in cui magari lei è particolarmente reiterante. A parte ciò l'unico pensiero "contrario" che ho avuto leggendo é che il tombino interno io l'ho inteso come qualcosa dove far scorrere le notizie particolarmente dolorose, quelle per le quali ombrello e impermeabile non bastano, quelle per le quali l'unica soluzione è l'accettazione interiore... nel mio tombino adesso ci sono i noduli polmonari da definire meglio ma che l'oncologa considera piccolissime metastasi, poi magari c'è la cicatrice del seno non ricostruito... insomma lo identifico in uno spazio dentro noi stessi dove mandiamo giù gli accadimenti più duri.. e la Giorgia di turno secondo me non richiede nemmeno un tombino interiore. Per il resto mi dispiace dei suoi 30 interventi che saranno stati dolorosi e avranno lasciato cicatrici e l'unica cosa che le dico è che possiamo solo farci compagnia nei nostri percorsi piu'o meno dolorosi, ma non dobbiamo confrontarci in questo, nel senso che non è una gara a chi sta peggio, a chi ha la malattia peggiore con cui convivere o a chi ha più cicatrici.

Lucy46
Lucy46
patricia
Ciao cara, stai con noi vedrai che marmottina diventerai. Non sei stupida, forse sei stanca. Possibile?
Franc.64
Franc.64
patricia:
Buonasera. Un saluto a tutti. Non sto a dire che passo per un saluto perché anche se non ho più fatto interventi comunque vi seguo spesso anche se non riesco a leggere tutto. Voglio essere sincera... Mi mancate ma io non sono come molte di voi, non riesco ad esserlo. Non faccio attività fisica, non ho molto attenzione nell alimentazione e fumo. In pratica mi sto facendo del male, ma è più forte di me. Sono sempre una Coniglietta spaventata e restando in tema soffro di ipocondria da sempre...ed ho avuto il Cancro...secondo voi come vivo...immaginate!! Vorrei dialogare con voi ma non mi sento all' altezza. Io sono ancora il mio istologico, non riesco a toglierlo dalla testa e penso di averne valido motivo ( iperespresso her2 non ormonale) duro da curare se dovesse tornare. Scusate vorrei restare e combattere come voi..ma non ho le palle nonostante le mie paure. Un abbraccio a chi sta lottando.

Ciao Patricia!!
Guarda che qui siamo tutte diverse, ognuna ha il suo percorso, le sue paure e le sue reazioni, la discussione nelle pagine che ho letto ora ( perché ero rimasta indietro) lo dimostra!!
Quindi non devi essere all'altezza di nessuno! Ognuna fa la sua strada! L'importante è camminare insieme.
Intanto rimani con noi e mandaci un saluto ogni tanto, e se ti va racconta qualcosa di te, e poi vedrai che da cosa nasce cosa! Io stessa non riesco a essere presente tutti i giorni, le rfs lo sanno!! manco un po', poi rispunto!!
Probabilmente a te servirebbe anche un contatto con le persone reali. Posso chiederti di dove sei?
Rimani con noi!
Lucy46
Lucy46
Creamy:
parte ciò l'unico pensiero "contrario" che ho avuto leggendo é che il tombino interno io l'ho inteso come qualcosa dove far scorrere le notizie particolarmente dolorose, quelle per le quali ombrello e impermeabile non bastano, quelle per le quali l'unica soluzione è l'accettazione interiore... nel mio tombino adesso ci sono i noduli polmonari da definire meglio ma che l'oncologa considera piccolissime metastasi, poi magari c'è la cicatrice del seno non ricostruito... insomma lo identifico in uno spazio dentro noi stessi dove mandiamo giù gli accadimenti più duri.. e la Giorgia di turno secondo me non richiede nemmeno un tombino interiore. Per il resto mi dispiace dei suoi 30 interventi che saranno stati dolorosi e avranno lasciato cicatrici e l'unica cosa che le dico è che possiamo solo farci compagnia nei nostri percorsi piu'o meno dolorosi, ma non dobbiamo confrontarci in questo, nel senso che non è una gara a chi sta peggio, a chi ha la malattia peggiore con cui convivere o a chi ha più cicatrici.

Condivido ogni parola. Ciccina ti voglio bene ❤
MariaT
MariaT
Daniela Sicilia:
Vivo con le mie paturnie ma non x questo penso di dare fastidio a qualcuno o fare un danno..

Daniela, sono qui da poco tempo ma vedo tutti insistentemente al tuo fianco e sai perché? Sanno che ce la puoi fare a modellare le tue paturnie se lo vuoi, se ci provassi un po' di piu
Non fai danno a nessuno... Sono preoccupati che il danno tu lo stia facendo.solo a te.
Sforzati e provaci!
Intanto ti abbraccio
MariaT
MariaT
patricia:
Vorrei dialogare con voi ma non mi sento all' altezza

E perché? Che ci fa che sei bassa....qui la stangona è solo Dada
Creamy
Creamy
patricia:
Anche io mi sono trovata molto bene con le ragazze..poi qualcosa è cambiato. Non so se in me o per altri motivi.

Patricia bentornata! Io credo che a parecchie di noi capiti si avere momenti periodici di chiusura, magari uno legge ma non riesce ad aprirsi. Quando te la senti scrivi, e soprattutto non farti problemi su quello che ti senti di scrivere sulle tue paure!! Siamo qui per questo e purtoppo condividiamo le stesse paure! I tuoi pensieri saranno spesso anche quelli di qualcun altra perciò sentiti libera di aprirti ogni volta che te la senti.
Ex utente
Ex utente
Creamy:
l'unica cosa che le dico è che possiamo solo farci compagnia nei nostri percorsi piu'o meno dolorosi, ma non dobbiamo confrontarci in questo, nel senso che non è una gara a chi sta peggio, a chi ha la malattia peggiore con cui convivere o a chi ha più cicatrici.

Le tue parole dicono che persona speciale tu sia ❤❤❤
Creamy
Creamy
Lucy46:
Condivido ogni parola. Ciccina ti voglio bene ❤

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Creamy:
A parte ciò l'unico pensiero "contrario" che ho avuto leggendo é che il tombino interno io l'ho inteso come qualcosa dove far scorrere le notizie particolarmente dolorose, quelle per le quali ombrello e impermeabile non bastano, quelle per le quali l'unica soluzione è l'accettazione interiore... nel mio tombino adesso ci sono i noduli polmonari da definire meglio ma che l'oncologa considera piccolissime metastasi, poi magari c'è la cicatrice del seno non ricostruito... insomma lo identifico in uno spazio dentro noi stessi dove mandiamo giù gli accadimenti più duri..

Tesoro...per mano.Quei nodulini potrebbero essere metastasi oppure no! E Noi stiamo assolutamente tifando perchè le cure funzionino.Lo merita il Tuo splendido sorriso.
Ti voglio bene

Rispondi