Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Affrontiamo i macchinari allora, e speriamo non creino disturbi. Troverai il movimento migliore...
Vengono croccanti e davvero buoni anche come aperitivo o spuntino,ma puoi metterli anche dentro un insalata mista .
è TORNATA PEPELIIIII silenzio ha messo qualcosa in forno e ha scritto anche i tempi di cottura
Evvaiiiiiiiiiiii
Però volevo precisare che nn ho fastidio a leggere certe cose, ci stanno anche queste, era per esprimere il mio dispiacere a vedere certi sprechi, soprattutto lo spreco dei caregivers che in qste situazioni pagano caro. E poi a me piacciono le storie, tutte, anche le meno belle. È vita vera, non deve per forza piacermi, deve interessarmi e in un certo qual modo mi incuriosisce
Grazie del pensiero
Ok continuiamo la danza... Ok ok andrà tutto benissimo.
.
È un amore questa bambina, Stella!
Buona domenica blog
Baci e abbracci a tutte tutte (pure agli spifferi che sono ormai diventati venti di tramontana)
La felicità è... accedere al cellu col pollice
Meraviglioso!! La felicità e' nelle piccole ri-conquiste della vita! Ti abbraccio Raffa, divertiti tanto!
Cara,
Io ho un problema.
Sono abituata a dire ciò che penso.
Se non posso farlo, preferisco non parlare.
E siccome le cose che avrei da dire non sono politicaly correct, non voglio farmi venire il nervoso per una povera cretina.
Va da uno psicologo. Perché si rende conto di cosa vuol dire esagerare ed essere ipocondriaci.
Forse lo sono ipocondriaca, ma non per i lipomi, comunque grazie
Mi sono operata più di trenta volte, per cisti e lipomi. Non credo che lo psicologo possa farmeli passare, e non ho paura di ciò che considero parte di me ormai
Volevo solo comunicarlo. Non è che i lipomi mi abbiano mai fatto sentire meno sana . E' stato un altro fatto a farmi paura... Quasi, quasi sono contenta di avere qualcosa che conosco e comprendo...
nn rispondi mai alla domanda se hai o meno un supporto psicologico. Sono qui da un anno e mezzo.... E' un anno e mezzo che vai avanti così. Ma nn ti rendi conto di quanto nn hai vissuto ? Di quanto tempo hai sprecato dietro a malattie che nn avevi??? . Scriverai una laconica riga, anzi 2 parole... Gastroscopia ok.. Ma x questo ci avrai rimesso e sprecato tempo.
il tempo nn è nelle nostre mani ma il modo di viverlo si. forse hai scelto di vivere così, e allora faccio un passo indietro.
Tutto qua.
Si daniela Juve ha ragione. io ho reflusso e gastrite ( e mio padre aveva ernia iatale). Sono problemi che si aggravano con lo stess oltre che con il mangiare. Ma quanto sei stata angosciata per via della mandibola e dei linfonodi? Non ci hai dormito, pensavi già alla ricaduta, avrai passato notti terribili.. e poi ecco tornare la gastrite. Certo sono problemi reali ma alimentari dalla tua angoscia di vivere mentale..
ti sei stressata a tal punto da indebolirti e beccarti il primo virus di stagione. Davvero non lo capisci?
Non mi sono mai espressa in proposito... però sono con voi diventa frustrante continuare a ripetere gli stessi concetti!!!
Ognuno ha il proprio vissuto, se stiamo in questo blog qualcosa ci accomuna, passato, presente e chissà.. siamo sotto la volta del cielo....
Vabbè (mafalda)
Mi piacerebbe tanto che un giorno anche lui avesse i ricordi che hai tu di tuo papà!
Ma certo tesoro! Pure noi andavamo a partire tranquillissime.. ma che bello vedere il calcio allo stadio. Tutta un'altra cosa.. solo che vorrei far sparire certo "tifosi" che tutto sono tranne che tifosi.
Freudiano! Non lo seguo quasi più il calcio! Mi disgusta il contorno violento. Però una bella partita allo stadio mi piacerebbe ancora tanto vederla, solo mi dovrei mettere i paraocchi Degli asini e i tappi nelle orecchie.