Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
È stato un iter complicato quello che ha portato il medico della ditta a darmi in effetti l'idoneità...
Non entro nel dettaglio, ma diciamo che alla fine per il momento questa soluzione è la cosa più "sicura" per me; il caposervizio da noi adesso è operativo, quindi si occupa dell'ufficio e di servizi più pesanti di quelli che rientrano nella mia mansione, non avrei potuto farlo ed una figura solo amministrativa non c'è, né possono crearla...
Vedremo come andrà...
Grazie di cuore per il pensiero
Staaaaar.....ma come ERO??????
Devo ballare vero??
Ely
Tranquilla..ho appena messo in forno lo strudel(ricetta di Dada)..un po' di dolce e torno come nuova!
Pepelina non mi lascio ferire,perché di quello che pensa non me ne frega nulla.
È che lui dovrebbe fare la sua parte e non l'ha mai fatta.Fin'ora mi sono sempre rimboccata le maniche ,ma adesso mi sto trovando un po' in difficoltà...e lui niente.
Quale verdure usare?
Scarola, spinaci o Catalogna?
Guarda che Cristina aveva dato una ricetta fantastica coi ceci. Ho sempre desiderato provare (e non ho mai trovato il tempo)
Marty era un semplice lipoma che io ho ignorato,ma ora si è infiammato e dà fastidio. Per me è così. Figurati questa estate a luglio mi sono svegliata, giuro ed avevo un bozzo sulla spalla era una cisti sebacea infiammata, due giorni dopo ero in ambulatorio per toglierla. Lipomi e cisti ce gli ho da trent'anni, ci convivo in pratica.
Entro perché un uccellino mi ha detto che ci sono le foto della bimba di Bebe. Bellissima e simpatica!
Che belli gli anni con i figli piccoli....che nostalgia!
Il mio è un uomo e a casa siamo in fibrillazione perché ha poi deciso di fare un anno di scuola all'estero e ha già passato il test psicoattitudinale e quello linguistico.
A luglio dovrebbe partire
Triste ma orgogliosa.
A questo aggiungete che ho ripreso il lavoro lunedì scorso. Sto cercando di non mollare la palestra, quindi ho pochissimo tempo e la sera crollo addormentata.
Vi dicevo: entro e trovo una bellissima sorpresa. DIDI!
Che bello leggerti, ti ho pensata e ho pensato molto a tua sorella. Spero tutto bene!
Poi trovo tanto sempre uguale a prima. Daniela e Giorgia che imperversano con le loro paure e....Paola che butta fuori la fatica che condivido a leggere sempre le stesse cose....
Paola, non sperare che le tue parole servano. È tutto inutile.
Finalmente ti rileggo e con tanto piacere
Hai ragione ad essere orgogliosa del tuo uomo anche perché tu sei una gran parte di questo risultato
Mi piacerebbe leggerti ancora mi saresti di aiuto
La sento la sento. Grazie Pepeli
Come và? L'ematoma?
Bacetto schioccoso
Abbraccio stritoloso per lei e per te
Rfs
Nella.lista dei cibi ok del dott catania c'è la granatina.
Io non ho capito cosa sia, ma c'è scritto sia ancor meglio del.the verde come.antiossidante!!
Ho visto che qualcuna aveva già chiesto al doc delucidazioni ma nonostante i chiarimenti io ancora non ho ben inteso di che cosa si tratta.
Qualcuna la usa?
Se sì dove l'avete comprata?
Bacetto schioccoso
Mi sembra che un pochetto la tetta stia lentamente sgonfiando....speriamo bene,il drenaggio ancora butta fuori per cui vediamo domani che.mi dicono.
Grazie del pensiero
E me lo chiedi? Muovitiiii
Condivido 100%.
Anche se non sono proprio in forma in questi gg li ho portati a una festa di quartiere...vorrei farveli vedere adesso, gli unici due seduti davanti al palco ad aspettare l'artista di strada che sta per esibirsi
Io i ceci li prendo anche in vasetto di vetro,li risciacquo ben bene e lo metto ben distesi sulla placca del.forno e li faccio andare x un quarto d'ora,poi li salo leggermente.
Vengono croccanti e davvero buoni anche come aperitivo o spuntino,ma puoi metterli anche dentro un insalata mista .
Paola e Juventina, io posso capire Daniela perchè mia sorella soffriva di reflusso ed in pratica c'erano giorni in cui non riusciva a mangiare nulla... E' davvero seccante. In quanto al lipoma , no non mi faccio paralizzare la vita da questo, sarebbe assurdo, ce gli ho da trent'anni fanno parte di me come le mie gambe e le mie braccia. Solo che spesso si infiammano e li curo o li tolgo. ogni anno due, tre volte... e non mi lamento, meglio questo... Solo che ogni volta è una grande seccatura avere sempre cerotti attaccati e fare la trafila in ambulatorio o al day hospital...E' un modo di vivere quasi... Avevo diciassette anni ora ne ho quasi 48, ci si fa il callo... Spuntano sempre come i funghi. Quest'anno sono stata fortunata solo due cisti sebacee suppurate a luglio, ora sarà il terzo, cisti , lipoma ma... Ridiamoci sopra amiche ... Se dopo trent'anni una non ci riesce, che deve fare ?
Complimenti per il tuo ragazzo, la soddisfazione di saperlo sulla giusta strada ti aiuterà nel gestirne la mancanza...io al momento tremo all'idea di saperlo lontano, ma ancora ho qualche annetto. Anche a me, come per Didier, sarebbe bene riaverti qua.