Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forza Marty una bella corrazza ( con casco di cocomero se vuoi) e tante pillole menefotto a volonta'!
Quando ero piccola mia papa' Juventino mi portava a vedere la Roma ( io ero romanista). Mi piaceva tanto! La cosa triste Juve e' che dovrebbe essere una festa andare allo stadio.. e invece..
Lo troverai il modo. Ma adesso dalla tua mente lontano. Rompi un vaso e riprenditi. Hai affrontato tutto e tanto da sola, lui non ha il pass per poter dire cos'hai e se ce l'hai.
Dajeeeee siii Marty è megl 'e Pelé c'amm' fatt' o' mazz' tanto pell'avé... Vai Marty tatatatata Marty tatatatata
Si anche io mi sento così.. faccio fatica a dire " ho avuto" forse perché il cammino e' ancora lunghino.
Comunque io non sono d'accordo con la distinzione di universo dei sani e dei malati. Se noi non siamo il nostro istologico, non siamo neppure la nostra malattia.
Scusa la domanda ma tua mamma e tua zia dopo il k gastrico ora stanno bene??
Grazie
Ciao a tutte
Entro perché un uccellino mi ha detto che ci sono le foto della bimba di Bebe. Bellissima e simpatica!
Che belli gli anni con i figli piccoli....che nostalgia!
Il mio è un uomo e a casa siamo in fibrillazione perché ha poi deciso di fare un anno di scuola all'estero e ha già passato il test psicoattitudinale e quello linguistico.
A luglio dovrebbe partire
Triste ma orgogliosa.
A questo aggiungete che ho ripreso il lavoro lunedì scorso. Sto cercando di non mollare la palestra, quindi ho pochissimo tempo e la sera crollo addormentata.
Vi dicevo: entro e trovo una bellissima sorpresa. DIDI!
Che bello leggerti, ti ho pensata e ho pensato molto a tua sorella. Spero tutto bene!
Poi trovo tanto sempre uguale a prima. Daniela e Giorgia che imperversano con le loro paure e....Paola che butta fuori la fatica che condivido a leggere sempre le stesse cose....
Paola, non sperare che le tue parole servano. È tutto inutile.
Mi "testo" per un paio di mesi e vediamo come va, nel frattempo mi guardo intorno, in cerca di meglio, seppure nella mia zona non sia facile trovarne...
Amica ti auguro che tutto vada per il meglio
Anche io mi sento diversamente sana. In verità non mi sentivo malata neanche prima dell'intervento.
Stella
Ciccionetta è meravigliosa la mangerei di baci un abbraccio stritoloso
Marty
Mi spiace sentirti giù forza passerà anche questa pensa solo a tua figlia un abbraccio stritoloso ad entrambe baci
Patri
Grazie per il caffè. Tutto bene? Un abbraccio forte alla nipotina e auguri a tua suocera
Amica
Condivido quanto ti ha già scritto Marty se hai invalidità non possono darti una mansione che risulta non idonea alla tua nuova situazione
Buona domenica a tutte
Buona domenica a tutti!
Maria T
Forza cara, cerco di mandarti energia positiva x affrontare il prox step, così che x te sia una passeggiata che ti porterà alla liberazione dal tonto!! Sarà così e andrà tutto bene. Noi saremo ovviamente con te,fai posto!
Stella
Complimenti hai una figlia che sembra una bambolina, ma come si chiama?
Perché il soprannome ciccionetta proprio non le si addice,così carina e graziosa com'è!!
Daniela Sicilia
Come mi dispiace sentirti spesso così angosciata da nuove paturnie,nuovi disturbi.
Dovresti imparare che è sempre la tua mente che non riposa mai, tenta di controllarla dando il giusto peso ai pensieri negativi che ti vengono continuamente. Cerca di capire quando sono davvero problemi gravi su cui intervenire e quando invece sono cose ordinarie e risolvibili ma amplificate a dismisura dalla tua mente dominata dalla paura. Questo è fondamentale altrimenti finirai x ammalarti sul serio di qualche patologia psicologica dalla quale è difficile se non impossibile oggigiorno uscirne.
Te lo dice una che un po'ti assomiglia,non credere.
Marty79
Mega dose di menefotto oggi cara,perché ricorda che "se la persona è niente,l'offesa è zero"!!!
Non permettere che ti feriscano o ti facciano perdere le staffe se chi lo fa non ha la tua stima .
Non so se sino riuscita a spiegarmi...cmq sfogati qui ogni volta che ne senti il bisogno.
dott Catania
Ma il suo famoso compitino? Io non l'ho più visto,forse me lo sono perso?
Ciao Ely cara
Un consiglio culinario, magari da CRIstina che è brava. Ho messo dei ceci della tuscia in ammollo, domani li vorrei lessare e prepararli per cena. La mia idea è quella di condirli insieme a delle verdure e mangiarli con un po' di pane raffermo integrale.
Quale verdure usare?
Scarola, spinaci o Catalogna?
A proposito di sgarri alimentari....consolatevi ragazze!!
Io ieri a mezzogiorno risotto,ieri sera pizza capricciosa,oggi pranzo da mamma con lasagna al ragù e dolce fatto con biscotti bagnati nela caffè intervallati da crema al cacao con ricotta e mascarpone.
E attività fisica in stallo causa un mese causa drenaggio ancora appeso....
Altro che dieta anticancro!
Sfido chiunque a battermi in sgarro oggi!
Peggio di cosi?
Però come mi sento appagata ragazze!!!!
dott Catania ora la autorizzo ad insultami!!
Ti invio tantissimi fili colorati per domani dai che ormai il tonto ha le ore contate un abbraccio stritoloso
A leggervi l'impressione è che se la malattia si concretizzi voi ne sareste contente. Finalmente avreste una malattia vera cui pensare. Avevate ragione.
Se uno deve guarire dal cancro e poi passare gli anni successivi in questo modo.. Che esistenza sprecata. Presumo tutto ciò faccia anche rabbia a chi quella malattia ancora sta cercando di arginarla. A me fa molta tristezza la gente che vi sta intorno e vi da ancora retta, presumibilmente anche contenta del ruolo di supporto emotivo che vi offre ad ogni vostra nuova paturnia.
Il centro del mondo siete voi. Giorgia problemi di reflusso ne hai? Così vai con Daniela a fare la gastroscopia. L'unica cosa che non curate è la vostra psiche, ma fa poco figo avere problemi emotivi, meglio qualcos'altro di più fisico, ma abbastanza grave da potervi fare compatire.
Sono stata troppo dura, me ne rendo conto. Ma è talmente surreale leggere il dottore che vi scrive sempre le stesse cose e di fronte alla realtà di ciò che vi dice o tacete o passa una settimana e gli chiedete un consulto per l'ennesima baggianata.
Anche se so che il dottore ci cazziera ' di brutto... Condivido il tuo sfogo.
Ci sono giorni in cui le cose mi scivolano addosso, altri che invece i lamenti mi infastidiscono. Nn riesco ad essere accondiscendente.... Lasciamole al loro centro del mondo Paola, e noi andiamo avanti x la nostra strada.
Dispiace, sinceramente, anche a me x il dottore....scrive approfondimenti e consigli e nemmeno viene preso in considerazione di striscio.
Guarda ieri lo è stata (il dito medio e il vaffa da parte degli avversari ci sta, lo sfotto' fa parte del calcio). Ma con Andrea vado di proposito a partite "tranquille". In Champions x esempio nn lo porto.
Mi piacerebbe tanto che un giorno anche lui avesse i ricordi che hai tu di tuo papà!