Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Purtroppo questo è uno di quei casi in cui il Vampiro non può essere scacciato e devo trovare assolutamente un modo per non farmi risucchiare tutto il sangue.
E' vero Paola abbiamo molto in comune. ora ho una nuova seccatura come ho già accennato un lipoma intercostale ed è reale. Ho fatto una visita con la dottoressa in ospedale, sono passata dal Pronto soccorso il lipoma c'è si tocca ma è all'interno , in superficie non si vede molto, tra le costole. Mi ha suggerito etg e visita chirurgica già prenotata . Mi era già capitato , sono quasi contenta che sia uno dei soliti lipomi, anche se profondo ed attaccato alla costola . Daniela non ti preoccupare i problemi sono tanti e reali. Io credo che anche il reflusso gastroesofageo sia un problema serio e fastidioso . Ciao buona domenica
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooo
Speranza pleasee domani me lo faresti il caffettino con quella robetta indiana che ci metti dentro e che mi fa stare a tremila ...pleaseeee(faccetta da gatto con gli stivali)
Certoooooooooooooooooooooooo
Incazzature di prima mattina col padre di mia figlia.Poi ti senti rispondere:Tu sei nervosa perché hai i tuoi problemi!
E no caro mio,io sono nervosa perché tu sei uno stronzo
Sai come si dice da queste parti?
A lavà a cap o ciucc s perd l'acqua e o sapon
Cerca di non pensarci, so che non è facile, ma non farti rovinare la giornata da un TIPACCIO come lui.
Che bello l'accesso con l'impronta digitale che figata!
Normalizzazione...si!
Buone vacanze!
Marty
Vengo lì e tiro un calcio nelle palle al molesto...ma le ha?
Confido in TE...nella Tua intelligenza ed immenso valore
E Ti aspetto al Parco...
Meriti dozzine di Candidati adoranti ai Tuoi piedi con tanto di pala di piume di pavone reale a farti vento...e tanto altro
Per oggi sarai la Prescelta...
Tutte le altre sedute a Meditare
È uscito stamattina?...perché sono almeno 3 settimane che giri per medici,ecografie e cavoli vari..Non se n'è accorto nessuno?
Tesoro, è che pur avendo provato a chiedere un posto in amministrativo (cosa che via via facevo, essendo vicecaposervizio), purtroppo non è stato possibile ottenerlo, così dovrò rientrare al lavoro nelle mansioni di risanamento, augurandomi che i macchinari mi siano di aiuto e non di peso...
Mi "testo" per un paio di mesi e vediamo come va, nel frattempo mi guardo intorno, in cerca di meglio, seppure nella mia zona non sia facile trovarne...
È verissimo,ma siccome qui chi ci rimette alla fine è mia figlia..un modo va trovato.
No no tutte con me,più si è meglio è!!
La normalità!
Tesoro dolce...
Riempi di impronte tutta la Costa Azzurra!!! E che lei lasci un'impronta di benessere e gioia sul tuo bel cuore
Mi spiace sentirti così, cara...
Un modo lo troverai, noi sempre qui pronte a sostenerti
Una coccolina a Mia
Grazie tresor
Per il lavoro...con l'invalidita' non penso che possano assegnarti una mansione alla quale ora non sei idonea.
Praticamente ogni settimana avete un nuovo problema di salute cui pensare. O inesistente o trascurabile. Un'esistenza avvitata sulla malattia esistente o ipotizzata che sia.
A leggervi l'impressione è che se la malattia si concretizzi voi ne sareste contente. Finalmente avreste una malattia vera cui pensare. Avevate ragione.
Se uno deve guarire dal cancro e poi passare gli anni successivi in questo modo.. Che esistenza sprecata. Presumo tutto ciò faccia anche rabbia a chi quella malattia ancora sta cercando di arginarla. A me fa molta tristezza la gente che vi sta intorno e vi da ancora retta, presumibilmente anche contenta del ruolo di supporto emotivo che vi offre ad ogni vostra nuova paturnia.
Il centro del mondo siete voi. Giorgia problemi di reflusso ne hai? Così vai con Daniela a fare la gastroscopia. L'unica cosa che non curate è la vostra psiche, ma fa poco figo avere problemi emotivi, meglio qualcos'altro di più fisico, ma abbastanza grave da potervi fare compatire.
Sono stata troppo dura, me ne rendo conto. Ma è talmente surreale leggere il dottore che vi scrive sempre le stesse cose e di fronte alla realtà di ciò che vi dice o tacete o passa una settimana e gli chiedete un consulto per l'ennesima baggianata.
I problemi sono tanti e reali, ma se nn ci facciamo paralizzare noi la vita da un cancro nn vedo perché lo dobbiate fare voi, o tu in questo caso x dei fibromi, cisti e lipomi,.
Lo vuoi fare? Vuoi rovinarti la vita? Accomodati. Ma per me continui ad aver bisogno di un sostegno psicologico.
E ora riapro il mio tombino... Xche' certi continui lamenti nn ci stanno proprio nel mio bagaglio a mano.
Buon pranzo ragazze! Mi ricollego ai discorsi dj ieri sui figli e sulla paura di lasciarli. Ieri siamo stati ad una festa di compleanno al planetario. I bimbi dovevano entrare da soli, ma visto che luca non mi mollava sono entrata anche io. Li per li l'ho spronato ad entrare da solo "sei grande, poi alle gite con la scuola vai Da solo no? " e lui: si vado solo, ma tu non ci sei oggi invece si. Ecco in effetti avrà tanto tempo per fare le cose da solo, quindi sono entrata felice con lui (ho scacciato subito i brutti pensieri: chissà se ci saro')i e mi sono goduta un cielo stella meraviglioso anche se rifatto al pc.
stella ciccionetta e' meravigliosa!!