Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io penso che la gastroscopia non abbia nessun nesso con il mal di vivere..
Ciao Daniela, anch'io ho un'ernia iatale parecchio grossa e AVEVO il reflusso. Dopo la1°gastroscopia il mio dott mi ha dato cura e da allora sto bene. Ogni tanto quando sgarro sul cibo ricompare il reflusso che con un po' di bicarbonato o magnesio va a posto.
Ne ho parlato con l'oncofata visti i 2k gastrici di mamma e zia e non mi ha nemmeno detto di fare gastroscopia di controllo.
Ricorda che si somatizza e la mente a volte gioca molto in questo.
Ciao e buona domenica
Buongiorno blog.
Stella Ciccionetta è uno spettacolo. Complimenti.
Per il momento buona domenica a tutte.
Io oggi sono un po' rinco causa effetti post - chemio... Diciamo così per non dire che lo sono sempre
Divertitevi
Hahahhaha problematica di tutte, ma poche lo ammettono
Abbraccio stritoloso
Buongiorno Rfs.
stella tua figlia è meravigliosa
Da mangiare di baci. Inoltre ti somiglia tantissimo.
La foto davanti la vetrinetta dei dolci è superba.
Grazie patri per il caffè.
Oggi a colazione ho già sgarrato: fetta di pastiera. Sgarrero ancora perché nel pomeriggio andrò alla festa di mio nipote, figlio di mia sorella che abita in montagna in prov di Modena.
Auguro a tutte voi e ai dottori una buona domenica, rilassante, interessante, eccitante... insomma come la vuole ognuna di voi.
Io sto poltrendo a letto con il canuzzo intruso che russa, il gatto si è impadronito della cuccia
Stella la tua Ciccionetta è bellissima! Da mangiare di baci e strapazzare di coccole ❤ e la foto davanti alle torte poi
Buongiorno blog!
Ciccionetta é tutta da spupazzare!! Che meraviglia!
Sono in treno x Torino poi bus x Nizza. Mi autentico per scrivere sul blog da cellulare e... riesco a farlo con il pollice, ergo mi accetta le impronte digitali, le ho di nuovo ragazze, mani e piedi guariti dall'effetto collaterale della capecitabina. È meraviglioso anche questo!
La felicità è... accedere al cellu col pollice
La normalità!
Buona domenica a tutti
Per chi ha problemi con la pipi storta: (peccato non mi fa ancora inserire link, ma cercate su Amazon questo o una cosa simile)
Love77-Orinatoio-Portatile-Riutilizzabile-Dispositivo
Prima di usarlo però fate pratica in casa
Non sarò simpatica per ciò che ti scriverò, lo so.
Come cavolo fai a vivere così? Sono qui da aprile ma gli unici tuoi interventi qui nel blog siano legati a improbabili malattie immaginarie. Hai già avuto un cancro, non ti basta?
Danielina hai chiesto aiuto a uno psicoterapeuta? Hai fatto o stai facendo un percorso in questo senso?
Sono compagna di sgarri ... ieri sera cena per l'anniversario di 50 anni di matrimonio dei genitori di un amico, oggi riunione di famiglia e pranzo al ristorante per festeggiare mia suocera che qualche giorno fa ha compiuto 90 anni ...
Abbraccio stritoloso
Ricambio di cuore
Evviva la normalità!!!!
Povero Tommy! Lo pensavo proprio ieri quando ho chiuso la porta per non fare più uscire Felix, il vagabondo.
Loro così abituati alla libertà soffrono parecchio a dover rimanere rinchiusi nonostante il balcone. E poi loro si affezionato alla casa per cui Tommy è doppiamente stressato, povero...
Vicini che fanno casino?? Ohibò questo non va bene.
Dì loro che ti destabilizzano il gatto
Buongiorno blog!!! Fili colorati a tutte e un pensiero alla nostra Rosa!
Ma.... Ciccionetta è bellissima!!!! Stella è un capolavoro di bellezza e golosità! Comunque ha lo stesso sguardo furbetto e birichino di mia figlia che sentivo litigare col telecomando di Sky... Avete presente la pubblicità con papà e figlia che attivano il comando vocale??? Ecco mia figlia messa lì a parlare col microfono di Sky dicendogli il numero del canale per guardare i cartoni
Solo che oggi è una giornata ventosa e ogni tanto non prende il segnale e lei si arrabbia perché dice che Sky non l'ascolta!
Ieri abbiamo passato una bellissima giornata a mare. Siamo stati a casa di mia cognata e abbiamo fatto un lunghissimo bagno...mia figlia si è distrutta insieme all'altro bimbo di suo padre con le onde... Oggi vorrei non fare nulla e rilassarmi un po' perché domani visita oncologica e pomeriggio anche dentista martedì ultimo giorno di riposo e mercoledì riprendo a lavorare!
Comunque io mi ritrovo appieno nella definizione di diversamente sana. Non mi sento più malata dopo l'intervento anche se ancora mi viene difficile dire ho avuto un tumore al seno, il presente persiste ancora un po', forse perché, essendo ancora sotto terapia e dovendo fare la radio, non sento di aver chiuso il cerchio!