Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutti.
Mi dispiace per Emma Marrone, non sono una sua fan ma mi piace, ha grinta e sex appeal da vendere. Le auguro il meglio e una splendida giornata a chi oggi è nel blog.
Io non avevo un pigiama presentabile, ho dovuto farmelo prestare da mia sorella. Vabbè.
Vai tranquilla, con la pomata si previene.
Rosa
Patri
Buon pomeriggio Rfs.
Mi affaccio solo ora nel blog.
Dott. Catania grazie per gli aggiornamenti che riguardano la nostra Rosa stiamo facendo tutti il tifo per lei ❤
heriano un bel traguardo. A tutta vita.
Che bello tua dare le vostre foro sorridenti mentre prendete a pedate i tonti dark Elena carinissima diavoletta!
Dott. Catania a proposito delle insegnanti poco marmotte o che ci mettono una vita per diventarlo. Ha ragione quando ho scoperto il tonto sono andata a scuola fino al giorno prima dell'operazione. Dopo ho deciso di continuare la malattia e sono stata a casa per tre mesi.
Mesi con i sensi di colpa...
Scusate qualcuno mi può togliere un dubbio.
Ho letto che in caso di linfedema o rischio di linfedema tra le altre cose bisogna fare attenzione ai viaggi aerei.
Io il linfedema non lo ho, il rischio che mi venga sì, d'estate vado sempre in posti lontani e sto in aereo più di 10 ore, cosa potrei fare per evitare che la causa scatenante sia proprio il viaggio in Colombia che spero di farmi la prossima estate ?
Io che viaggio da sempre zaino in spalla ho già messo in conto di rinunciare allo zaino da 12 kg spero però di poter continuare a volare
Ciao DarkElena, bellissime le tue foto, e il tuoi nik si lega a tanti miei ricordi... che magari un domani torneranno realtà.
Cin Heriano!
Stella ho letto ora la notiziona!! 15 ottobre prericovero o 15 ottobre intervento? In ogni caso saremo tutte con te!
Ciao Ajtha!
Bella Maria T.
Vado a fare una valigia e poi una camminata.
Bedda Maria t❤
Sarà il mio più grande rimpianto.
Immaginate che ci sia qui sotto la vignetta di Mafalda con su scritto: " vabbe".
.
Io la uso e sono appena stata in farmacia per riprendere il farmaco ma non mi è stato dato perché ritirato dal commercio
Ora mi hanno detto di sospendere e parlarne con il Medico ma l'ultima volta che lo sospesi mi venne una emorragia
Salve dottore, lo so che sono quella che lo stressa maggiormente con domande spesso " sciocche" ne chiedo venia.... Ma sto pensando.... È valutabile secondo lei da parte dell' oncologo la possibilità di asportare entrambe le ghiandole mammarie a chi ha subito due quadrantectomie a distanza di tre anni l'una dall' altra nei due seni diversi? Le chiedo questo perché durante la prima consulenza con l' oncolo di un mese fa mi è rimasta impressa questa frase " se è tornato una seconda volta cosa vuol dire che ne potrebbe tornare una terza?" Quindi studiare qualcosa che apporti una maggiore prevenzione... Secondo lei, mi ripeto, potrebbe riferirsi all' asportazione di entrambe le ghiandole mammarie o ad un potenziamento farmacologico , per mia mamma ovviamente ?