Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Juven
Quante volte ho sniffato i miei figli ed ho contemplato i loro visi addormentati ed il loro respiro caldo fino a commuovermi come una scema ...eh....dopo crescono ,ma vi assicuro che anche adesso il loro odore mi inebria .... più è acchiapparli..credo sia l'ossitocina durante il parto che ci frega, quando nascono.Da quel momento tu non esisti piùverranno sempre prima di te....la Natura vuole così!
Chiedo scusa ai papà
Io lo facevo con Matteo mi piaceva guardarlo così tranquillo e sereno e quanti baci sulla fronte
Quando si svegliava dopo un po' di tempo mi diceva ma mi controllavi se per caso avevo la febbre?
Te l'ho mandata su watsup...guai a te se mi prendi per il culo
Vista! Nuuu che ti.prendo per il.culo...hai fatto tutto da sola ti voglio bene immenso Martina
Buon sabato a tutte ...
Do il mio benvenuto alle nuove arrivate.
Stella,Juv e Dada, anch'io avrei annusato i miei bambini...mi fate emozionare.
Dany mi sembra un po' meglio. Cerco di tenerlo a riposo ma non troppo, stamattina sono anche andata al mercato in bici.
Adesso riposo un po' e più tardi vado a fare una passeggiata, piano piano voglio riprendere. Grazie cara, tu come stai? Un abbraccio.
Titina preparati che passo a prenderti.
Magari fosse possibile...
Un saluto a tutte e tutti voi,
intervengo soltanto per dire, a chi sta facendo radioterapia, che è importante, anche per chi ha tolto solo il linfonodo sentinella, riprendere ad eseguire gli esercizi per il braccio dalla parte operata, e che un eventuale eritema normalmente si potrebbe verificare non prima della fine o appena dopo aver finito i trattamenti (nella fase precedente a me era stata prescritta neoVIDERM, mentre verso la fine mi era stata prescritta Connettivina).
Anche io
Grazie cara.Per il braccio credo che farò un po' di fisioterapia perché tira troppo quando lo alzo....piucchealtro perché ho un'amica che fa questo lavoro e ne approfittiamo per vederci un po'.In linea di massima credo che gli esercizi da fare a casa possano essere sufficienti.
Per l'eritema io in realtà già da adesso(ne ho fatte 13)Ho un bel rossore ,ma io ho la pelle molto chiara e veramente delicata.
Abbiamo affrontato molte volte questo tema...si.E penso a quante di Voi il destino non ha voluto fare il regalo più bello...conoscendoVi ,credo che sareste state Mamme meravigliose...tutte .Quindi Vi stritolo .....
E penso che il gesto di adottare sia quello più bello e generoso per chi se la sente ...bimbi o pelosetti
L'amore ha tante espressioni diverse ed ugualmente nobili....
Oggi sono dolce...
Chissà che non cambi il tempo
Grazie!
Ciao Ajtha!
....guardingo fin da piccolo!
Poi dipende forse anche se prima si è fatta chemioterapia, penso che in quel caso la pelle si potrebbe arrossare prima. E, come dici tu, anche dal tipo di pelle. Comunque, con tutti gli accorgimenti opportuni si riesce a completare il ciclo senza risentirne più di tanto.
Buongiorno a tutte rfs,
Ringrazio per tutti i vostri preziosi fili colorati e perdonatemi ieri era una giornata molto impegnativa che non sono riuscita a leggere tutti i msg.
Diciamo che ieri pomeriggio dopo la prima chemio (rosso + verde) sono stata abbastanza bene fino a mezza notte a parte che avevo un po' di dolore al braccio sx dove è stato messo il pick.
Oggi mattina presto inizio ad avere i primi disturbi: nausea (presa subito una cps plasil), mal di testa che continua, cerco di mangiare qualcosa di leggero (riso, biscotti ecc.) anche se non ho voglia per nulla .
Ragazze indicativamente quanto tempo ci vuole prima che comico a recuperare le mie energie ?
Scusatemi ancora se non sono riuscita a rispondere/leggere i vs msg.....ci aggiorniamo più tardi che adesso vedo come far passare velocemente questi brutti/difficili momenti
Har 1965 purtroppo non so come aiutarti... Ma le altre penso sì
Sì sì è veramente una stupidaggine.Crema a go go e si va avanti
Se ci mettevano anche il bianco potevi chiamarla chemio bandiera
Apparte la stronzata,vedrai che con pochi giorni gli effetti svaniranno e sarai di nuovo abbastanza in forma.