Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
ma a pelle mia e' ancora troppo normale (rispetto ai folli) e nella sopportazione delle avversita' paradossalmente scommetto di piu' su quelli gia' folli.
Ma ancora siamo all'inizio di questo "gioco".
Provi a stamparsi tutti i suoi commenti e solo cosi' potra' nel tempo darsi una risposta.
Faccio un esempio diverso dal suo :
Pepeli non e' mai uscita del tutto dal guscio ( e non c'entra la riservatezza) ma in questi giorni sta affrontando relativamente bene la nuova situazione.
Un anno fa sarebbe stata travolta dalla piena !
Pepeli pensa di non essere cambiata, ma se avesse stampato tutti i suoi commenti avrebbe avuto in mano tutte le prove in senso contrario.
E sarebbe cresciuta a dismisura l'autostima !
È un gioco che mi piace tanto
Continuo a stupirmi di quanto mi abbia tolto, ma di quanto mi abbia anche dato, il cancro...
Continua a suonarmi strano, ma è la verità
Le voglio bene
Buongiorno a tutte care ragazze, vi lascio questa frase a mio parere molto veritiera : "È facile togliere un nodulo dal seno di una donna, è difficile toglierlo dalla sua mente" Umberto Veronesi
Complimenti , hai alleggerito dicendo la VERITÀ...ti staremo vicino
effettivamente misono levata un peso....
Adesso sei piu leggera un bacio Stellina.
Eccomi ragazze,
Fatte analisi, ecocardio, e colloquio anestesista. Un giovane bimbo ( gli avrei dato 16 anni!) molto competente. slavocatania gli ho detto dei miei dolori lui li riconduce a cervicale/ operazione. Mi ha detto brufen per qualche giorno. Sono convinta anche io sia solo questo.
Poi e' arrivato l'anestesista senior.. praticamente Stan lee! Lui uguale, fatto e finito. Ho vinto l'intubazione dal naso con anestesia locale!! Avevo una lettera di Milano in cui si diceva che era stato difficile intubarmi e quindi mi avevano fatto una intubaxione orotracheale. Vabbè insomma mi fa: si fida? Farla dal naso sarà un pochino fastidioso, ma e' la cosa migliore per lei perché avrà la respirazione autonoma. E io; certo che mi fido Stan! Sono cresciuta con te e i tuoi fumetti.. come non fidarmi???
Vabbe.. se veramente ci sarà lui in sala sarò in buonissime mani.
Le analisi non so come sono andate, ma lunedì mattina me le vado a prendere perché poi ho il consulto dall'ematologo.
Ho ripreso la tac delle anche e tutto e' come prima.. stessi ispessimenti della tac di gennaio. Quindi " sembra tutto ok" ( il. Sembra e' del mio oncologo di careggi.. Coniglio). Che saranno gli ispessimenti? Boh ci pensero' alla fine di tutto questo giro di valzer, ora non me ne posso occupare.
salvocataniaLa frase e': invariate le microareole ipodense contenute nella spongiosa osserva a cardio di entrambe le ossa iliache. Reperti da controllare prudenzialmente.
Poi ci sono altre cose ma " compatibili con alterazioni degenerative"
Prof io sono un coniglio? Non so classificarmi..
Per panchine a tema particolare basta andare al museo del sesso ad Amsterdam...
Buongiorno ragazze, buongiorno dottore...
battaglia iniziata....paradossalmente oggi emotivamente sto "benissimo" (passatemi il termine), il pensiero che mi gira in testa adesso è: "adesso caro pezzo di m... sei tu che devi difenderti...", magari questo ottimismo si "smonterà" a breve ma andiamo avanti in questo lungo cammino...
Oh, ma non si smonterà, anzi! Man mano che andrai avanti e percepirai quanto male gli stai facendo, l'ottimismo aumenterà, fìdati!
Hai fatto bene a parlarne, ti stai preparando ad affrontare questo percorso e va bene così, un passo per volta ed in men che non si dica arriverai in fondo...
È già passato più di un anno dall'inizio della mia chemio, credimi non mi sembra vero...
marty al convegno, alcune amiche dell'associazione "Incontradonna" parlarono di molte iniziative e corsi che avevano fatto, teatro ed un corso di ballo proprio con Carolyn Smith. Fra l'altro quest'ultima sta iniziando un progetto proprio in questi giorni (se trovo il.link, lo allego), non so se esattamente con Incontradonna, in ogni caso fossi in te andrei all'associazione e mi informerei
pepeli ha ragione il dottore e le altre amiche, c'è tanta tanta "proazione" (o proattività? ) in te
Ecco il link, marty , vai!!!!!
https://www.ilmessaggero.it/mind_the_gap/danza_terapia_malati_tumore_carolyn_smith-4725627.html
Si faccia un selfie e lo salvi..poi comprendera'!
...odio farmi i selfi ma voglio seguire il suo consiglio....
si faccia scattare la foto da qualcuno allora!!! :P
...e questo proprio fa il blog!!
Mica stiamo qui a pettinare le marmotte!!!
Sì devo assolutamente!!
Anche la mia cyclette e il mio tapis roulant sono diventati ottimi attacapanni in questo ultimo mese !!!
Si lo so infatti mi sembrava proprio appropriata questa massima del Prof Veronesi!
Le infermiere sono o conigliette spaventatissime ( Burnout) o se vogliono sopravvivere....... direttamente marmotte : non esiste la via di mezzo !
In radioterapia a careggi dove facevo la chemio sono tutte marmotte! Simpatiche solari positive. Una in particolare con grandi occhialoni da super miope. Avrei voluto festeggiare l'ultima chemio portanti dolcetti.. ma non ci sono arrivata all'ultima chemio. Glielo porterò comunque tanto gira che ti rivolta sempre al careggi sto oh che bel vivere direbbe Dada!
Buongiorno ragazze,
finalmente sono a casa mi siete mancate tantissimo. Ho avuto un periodo un pò incasinato e con zero internet se non sporadicamente per lavori a casa ed in ufficio :noway ma, finalmente sono rientrata
Ho letto che didi è tornata a casa e sono super felice, come stai Didi?
Nina per l'università mi sto informando se mi riconoscono gli esami che avevo sostenuto precedentemente, vorrei iscivermi all'università online ma aspetto loro risposta.
Dada ho letto qualcosa riguardo a tuo figlio, che è un mix tra me, Michi e non ricordo chi.......povera te come state?
Patri per te un abbraccio ed un bacio
Ragazze cerco di leggere un pò di arretrati che sta sera torno in montagna dove ormai mia madre se la gode alla grande.
Un bacio a tutte tutte tutte ed anche ai nostri magnifici dottori
Anche se non intervengo spesso(diciamo mai!) o perché sono in ritardo nel rispondere o perché non mi vengono le parole, sono felice di appartenere a questa grande famiglia . Ogni giorno ho bisogno assoluto di leggervi e non posso più farne a meno.Grazie
No, ballo solo per voi o al massimo sotto la doccia schizzando acqua ovunque
Sto meglio e sono veramente contenta di ritrovarti❣️