Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Raffa che bello leggere delle tue passeggiate, il mare azzurro e adesso la tua ripartenza.
Benvenuta Paola interessanti le tue domande , intanto il dott. Salvo ti dirà:
!) che sei una marmotta anche tu
2) che niente è a caso o a ca770 come direbbe Dada, ma la sua è una strategia aumentativa, anche delle tette
3) lui capisce benissimo quando una è o non è sulla strada della marmotizzazione, tanto è vero che io ogni tanto nelle mie mail private glielo chiedo e lui....non mi risponde mai: thinking:
Buonanotte ragazze,
sempre se riesco ad andare a letto, la scuola mi elettrizza.
baci baci
Francesca
Dott Catania e Dott Bellizzi notte notte
Buonanotte mondo Rfs,
giornate impegnative per me. Sto lavorando tanto e quindi riesco a leggere poco. Ma non mi è sfuggita la pappa di Ciccionetta e qualche rima delle nostre Dada e Marty. Benvenuta Paola!
Maddy, Maddy... Le parole sono importanti! I colori pure, certo... Ti mando un arcobaleno va
Titina sono contenta di sentirti allegra, vai di tapis roulant e anche se ti capiterà di stare giù, ricordati che comunque poi tornerai su. Il famoso sole sopra le nuvole di Ciccionetta, la figlia della tipa che dice le parole!
Un abbraccio a tutte, se fate danze di midolli un po' addormentati mettemi dentro per favore, che il mio ormai si è assestato su valori ridicoli da un anno e mezzo...
Notte mondo Rfs
Che bello leggere che sei impegnata a VIVERE
Goditi il weekend al mare!
E in bocca al lupo per il nuovo lavoro
Io non riesco a dormire faccio dormo e mi sveglio con gli incubi mal di gola che brucia spero che la cura faccia presto effetto..E quel bruciore che mi da fastidio ,il gastroenterologo dice che se non va rifare gastroscopia,
Ho mal di testa da urlo, vampate ,mi dispiace di non poter partire ci tenevo tanto ,ma non sto bene non ce la posso fare,il destino ha deciso così ,scusate se rompo con i miei problemi ce gente che ha altri problemi ma io sto male ,non riesco più a mangiare xché non so più cosa mangiare ,anni fa mi è successo la stessa cosa e spero di non rivivere quell incubo x colpa del reflusso.
Buonanotte mondo RFS
Benvenuta Paola85
Alla fine diventeremo quasi tutte marmotte.
MariaT
Come potremo chiamare la dance dedicata a pepeli?
Ti sento carica e serena brava ragazza così si fa
Daniela prova con le bustine di marial
daniela
Ma come non parti.......
Mi dispiace tanto
E come faccio a risponderle senza una visita ?
Non confondiamo l'ematoma con il livido che si assorbe del tutto anche se piu' spettacolare (perche' si vede piu' dell'ematoma)
L'ematoma invece
tende ad organizzarsi e quindi "occupera' volume"
Ma ripeto a distanza posso interpretare solo quello che scrive lei e non e' detto che corrisponda alla situazione reale.
E cosa vuole che le dica a distanza ...proviamo !
Bentornata cara
Ragazze ho letto qualche pagina indietro e sto rotolando dalle risate. Geniali.
Unico handicap il formicolio mani piedi che non passa....le hanno detto essere terapie
Dott.catania le scrivo perché ho letto l'articolo sul dolore mammario e penso di ritrovarmi in quello extramammario non da ciclo...osteocondrite ma vorrei descrivere quello che sentoIntanto sto mantenendo la promessa di non toccarmi non ispezionare macchiette e non guardarmi allo specchio e solito reggiseno nero Il mio dolore è quadrante interno più verso superiore il dolore mi viene quando curvo la schiena e stringo le braccia...tipo un racchiudersi a uovo.lo sento anche un po'irradiarsi allo sterno..e poi se apro allargando la gabbia toracica e sollevo il braccio,non e' fisso lo sento con certi movimentiCapisco la mia descrizione pessima,spero essermi spiegata.....ieri sera avevo male anche in corrispondenza della scapolaNon ho fatto né sforzi né sportIeri sera mi dava più fastidio di ieri forse perché ho insistito molto nei movimenti per capire cosa potesse essere...Respiro profondamente dal naso per energia positiva ed espiro dalla bocca che buttare fuori energia negativa,continuo naturalmente con i farmaciMi era già capitato ma in forma più leggera questo doloreConsiderando che ho fatto visita senologica il 2 settembre mi sento abbastanza tranquilla ma volevo un suo parere Grazie
Si Monica e' una MASTALGIA EXTRAMAMMARIA che origina dal rachide cervicale e quindi nulla ha a che vedere con il seno anche se duole il seno.
E avendo fatta la visita il 2 settembre le faccio le solite 3 raccomandazioni (sulla quarta puo' anche trasgredire senza problemi)
.
.
Mi unisco agli appelli...ma Ex-Utente non la leggo da tanto... Avete notizie?
Comunque sto morendo dalle risate...
Dada62 hai ragione tu... Sai a cosa mi riferisco
Come farei senza di voi?