Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Hahahahahahahhahahahahahahahaahhahahahahahahaahahhahaha
No vabbè!
Mitiche siete!!!!!
Mutande antistupro in entrambi i casi!
Felice per Te cara....mantieni il sorriso e potrai a breve cantare
Tristezzaaaaaaa
Per favore va viaaaaaaa
...È una samba La conosci?
Ritmo ci vuole :!
Roteare il bacino e nel contempo sculettare velocissimo
Bombaaaaaaa
Una mano en la cintura, una mano en la cintura.
Un movimiento secsi, un movimiento secsi
Y ahora empiezo a menear..menear...menear
L'ematoma che si assorbe, che si assorbe, che si assorbe
Il drenaggio sì lo toglie, sì lo toglie, sì lo toglie
L'ematoma che si assorbe, che si assorbe, che si assorbe
Il drenaggio sì lo toglie, sì lo toglie, sì lo toglie
Perché Pepeli es una Bombaaaaa
Wowwwwwwwwww!!!!!
Se non funziona questa !!!
Grazie milleeeeeeeee
Il dottore rimarrà di stucco dopo questa
Qualcuno le fara' una cartella clinica e anche se gliela facesse un...podologo un consiglio glielo dara' senz'altro. Probabilmente la vede anche l'anestesista.
A distanza purtroppo e' vietatissimo.
Spieghi chiaramente quello che ha scritto qui con calma e determinazione
Ok GrAzie doc domani spiegherò bene L. Sarà che il ginecologo chirurgo per quel che mi ha detto ( entro dalla pancia facendo due buchini) poteva benissimo essere L'addetto alle pulizie.
Speriamo domani sia meglio!!!
Una mano en la cintura, una mano en la cintura.
Un movimiento secsi, un movimiento secsi
Y ahora empiezo a menear..menear...menear
L'ematoma che si assorbe, che si assorbe, che si assorbe
Il drenaggio sì lo toglie, sì lo toglie, sì lo toglie
L'ematoma che si assorbe, che si assorbe, che si assorbe
Il drenaggio sì lo toglie, sì lo toglie, sì lo toglie
Perché Pepeli es una Bombaaaaa
Antispam mi ha concesso secsi
Ah! Era per Pepeli!!!!
Vabbè...fa scendere anche la birilubina di Angel!!!
E dà una mossa ai midollini di Star Creamy ed Ale
Volli fare un consulto a Milano dal dottor Umberto veronesi e partii col mio istologico in mano, il quale mi disse che innanzitutto non dovevano effettuare uno scavo ascellare di nove linfonodi tutti sani e che essendo una donna sana mi consigliava di effettuare soltanto la radioterapia. Io alla fine presi una decisione e preferii fare la chemio e la radioterapia per sicurezza, feci poi il test genetico risultai mutata e risultarono mutati anche mio figlio e le mie due figlie, ad oggi sono passati dieci anni, ho sessanta anni e sto bene. " questo racconto mi ha lasciato perplessa.. È mai possibile che il professor Umberto in presenza di un triplo negativo le abbia potuto consigliare solo la radioterapia?
Allora....cercherò di spiegarmi bene bene...
Che Umberto Veronesiprenda un abbaglio di simile portata , beh....ecco....io non ci credo!
Scusa cara Nedina ...credo alla Tua totale buona fede e penso solo che la signora abbia un pò romanzato la Sua storia.Non sarebbe nè la prima nè l'ultima.
Vabbè fa parte del "Via Normale.".... Passetto alla volta su su su...e via il tumore da me, via sciò che a Febbraio devo andare a vedere i Dream Theater
Grazie Lucy
Siamo con te
Dai su, tanto alle attese sto quasi facendo il callo....ma che tortura tutto quel tempo lì dentro.
Sono in una valle di lacrime dal nervoso
Tranquilla Tranquilla ti asciughiamo noi le Lacrime e si trasformeranno in Sorrisi....So che in questi momenti ogni tanto si sbarella, ci sono passata, ma sono convinta che tenere la mente occupata (anche solo nel pensare a cosa portare in ospedale) Aiuta. Noi saremo lì con te, ti teniamo la mano ....e pensa che sfratterai l' intruso Che soddisfazione!!! Mollare mai
Sono toccata non sarei fuori di sen(n)o
Angel ma che vuol dire che ti annoi in ferie?
Una bella passeggiata, sport, estetista, andare al bar prendendosi un caffè leggendo un libro?
Mare?!
Caspita che barba, dobbiamo sempre affrontare ostacoli, ma sono certa che tutto si risolverà Che dire "Mollare mai" mi sembra azzeccato Ti Abbraccio
C'erano una dottoressa e un'infermiera entrambe molto gentili e carine.
Ovviamente la dottoressa mi ha chiesto la data dell'ultimo ciclo è da lì ho dovuto raccontare del k e delle varie terapie.
Da lì ..hanno iniziato a guardarmi incredule e quasi con timore mi hanno fatto delle domande...tipo:posso chiederti quanti anni hai?...ma che chemio hai fatto che non hai perso i capelli?(Non si erano accorte della parrucca).
Non mi sono sentita in imbarazzo a raccontare tutto...anzi oggi è successo tutto il contrario.Ho letto nei loro occhi la paura.Quella tranquilla ero io ,mentre loro erano nella fase:Oddio e se capitasse a me?
Lo dico con affetto,ma giuro mi hanno fatto tenerezza.
Sono uscita da lì e mi sono sentita un pizzico più forte...perché oggi non ero io ad essere quella che ha paura.
Si, è capitato pure a me. Meglio così Marty vuol dire che stai lavorando bene sull'accaduto, elaborandolo
Io sono arrivata ad un punto che prendo le pasticche di minnifuttu quando leggo la paura negli occhi degli altri, che devo fare? Problemi loro.
Come vanno i capelli nuovi? Sono timidi?
Buongiorno a tutti sono Paola 34 anni pure io Triplo Negativo e vi seguo da circa un anno. Dopo avere vagato per la rete riguardo al mio "tonto" come lo definisce il dottore, credo di avere trovato anche grazie a questo prezioso punto di riferimento, un buon equilibrio tra momenti no , specie in vista dei controlli, ed entusiasmo per la vita , e spero che non si tratti solo di illusione, come quello di chi sa che forse l'ha scampata bella. Non mi sento piu' una sopravvissuta, ma solo una persona , uso sempre le parole del dottore, che ha deciso di vivere.
Intervengo brevemente per non interrompere la vostra discussione su cose piu' importanti perche' avevo appena letto , credo sia stata Cristina " ma dottore dove trova tutte queste vignette ?"
Integro questa domanda con due curiosita' personali sia come paziente tripletta sia per ragioni professionali: perche' mi occupo di comunicazione e sono balzata dalla sedia quando oggi Triplo Katia scriveva che lei alla Triennale di Milano aveva presentato delle slides che con " l'ironia non esiste piu' narrazione indicibile o inenarrabile". Cosa che ho effettivamente riscontrata qui dove non sembra affatto di entrare in un blog oncologico perche' alle Tac che fanno paura si esorcizza con "l'atrofia del cervello, chiappe captanti e vibranti, tette che non tirano" ecc ecc Chi non conosce il blog ha l'impressione di entrare in una famiglia fuori di SENNO !
Ma allo stesso tempo si resta scioccati che un tema cosi' pesante ed ansiogeno possa essere affrontato con tanta leggerezza che non e' certo sinonimo di superficialita'
1) Domanda : dottore mi pare che lei abbia deciso di seguire questa strategia delle vignette dove Mafalda la fa da padrona, l'ho letto qui, come forma di comunicazione aumentativa ? E' un caso o resta una strategia comunicativa ?
2) Domanda : come fa a sbilanciarsi continuamente nel definire alcune utenti con sicurezza impressionante delle MARMOTTE ?
L'ha fatto senza esitazioni anche con utenti relativamente nuove come ad esempio Angel della quale leggevo i primi commenti quando ho cominciato a leggere il blog.
Ci sono dei segni standardizzati (va bene se anche solo da lei) per riconoscere una marmotta o per poter utilizzare noi da sole per comprendere quanto siamo avanti, sulla strada della "marmotizzazione" ?
Un abbraccio a tutti
Paola
Hai grasso dietro alle ginocchia! porcatroia!la chirurga non ha guardato lì!mi ha liquidato dicendo che non ho grasso da nessuna parte... .
Chirurga superficiale!!
number one Dadina!