Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Allora...il dondolo cagatoio no ,ci sei stata seduta fino all'altro giorno
Ti concediamo la sedia a dondolo , ma quella dedicata ad eventi reali quale è un intervento chirurgico.Puoi pisolare e mangiarci su....ascoltare musica .
Cerca di rilassare la mente e depilati
Coraggio maria T sono con te
Ci siamo... Che i giochi abbiano inizio.... E che vada fuori dalle balle....
Ma con "la tetta che.non mi tira" intendevo che pur essendo gonfia non è tesa ma morbida , eh!
Sabato tutta tutta tutta.... Toglierò smalto... Lunedì porterò MP4 affinché eventuali "chiacchiere" prima e dopo non danneggino la mia VITA sanamentemalata.
Arrivo a casa e rileggo come sono andati i fili colorati di oggi
Personalmente non ho avuto nessun dolore (ho fatto quadrante e rimodellamento del controlaterale, quindi tutte e due le tette operate) e me ne sono andata a casa con un drenaggio, che mi hanno tolto al primo controllo. Vedrai che dopo ci darai ragione
E come dico a tutte coloro che si apprestano allo sfratto, la cosa più bella per me è stata il poter finalmente dire "HO AVUTO (e non più "HO") un tumore al seno", da martedì lo dirai anche tu
dottore la tetta che non tira di pepeli mi ha fatto venire in mente che la prossima volta che ci vediamo, devo farle vedere la foto del disegno per la mastoplastica riduttiva che mi fece il chirurgo plastico...
Non dimenticherò mai la faccia di mio marito quando vide le mie "tette da murales"
Ciaooo.. Belle ragazze... Sto fuori da un po', la scuola mi prende troppo.
Mi sembra di capire che ci siano un po' di ragazze che stanno salutando con tanti calci in kulo il k.
Nedina rispondo io asl posto del dott. Catania... Anni fa il fatto di avere linfonodi puliti faceva decidere ai medici di non partire con la chemio.. Soltanto dopo si scopri che il triplo negativo era aggressivo anche x via ematica.
dott. Salvo l'altro giorno parlavo con un amico di bei posti da vedere
Mi disse che c'era un parco dove si poteva avvistare il grifone. Animale che credevo leggendario. Vado a vedere su internet e non solo questo uccello si trova nel Pollino ma anche in Sicilia nei monti Nebrodi dove lei ha la casa e sa là vede l'Etna eruttare.
Grazie Francesca, allora paradossalmente la signora ha fatto bene a seguire Catanzaro e non veronesi.
Evvaiiiiiiiiii siiiiiiiiiiii fanc Tumore
Ok ok ok ok seguo vostri consigli
Grazie
Ciò blog. Mi sono messa adesso in pari con la lettura, ho captato che MariaT a breve manda a cagare il tonto (tranquilla, sarà come fare una seduta alla spa, una dormito a e ti svegli meglio di prima!)
Giorgia finalmente ha avuto gli esiti negativi (bollicine!)
Pepeli ha la tetta che rompe e spero che si risolva presto! Comunque considera che ho conosciuto gente che non ha avuto tutti i tuoi problemi ma il drenaggio se l'è portato per 40 giorni!
Poi il cervello atrofico di Stella...ma che cavolo scrivono sui referti??? Ok che la chemio ti tocca un po' il cervello ma mi sembra un tantino esagerato. Alcuni medici sembrano voler fare i fighi quando scrivono certe cose!
Io procedo la mia noiosissima settimana di ferie. No, davvero mi sto annoiando a morte, mi sto deprimendo! Anche perché il marito lavora, la pupa va a scuola...e io mi annoio! Mi viene pure il mal di testa da un paio di giorni, ma sarà questo tempo strano, non si capisce se vuole piovere... bah, vado a preparare qualcosa per la cena e più tardi recupero il maritozzo a lavoro...
Giorgia grazie per la vicinanza. Il coraggio lo lascio a te affinché tu riesca, speriamo, ad affrontare le tue paure.
Ciao
Comunque cosa strana perché da me con un triplo negativo all'ieo sono stati persino troppo scrupolosi! (Rispetto a Palermo! Ma come chirurgia, la terapia proposta era identica).
Oh ragazze, domani bilu bilu dance che ho gli esami
Oggi sono andata a fare il pap-test e mi è capitata una cosa strana,piucchealtro una sensazione diversa dal solito.
C'erano una dottoressa e un'infermiera entrambe molto gentili e carine.
Ovviamente la dottoressa mi ha chiesto la data dell'ultimo ciclo è da lì ho dovuto raccontare del k e delle varie terapie.
Da lì ..hanno iniziato a guardarmi incredule e quasi con timore mi hanno fatto delle domande...tipo:posso chiederti quanti anni hai?...ma che chemio hai fatto che non hai perso i capelli?(Non si erano accorte della parrucca).
Non mi sono sentita in imbarazzo a raccontare tutto...anzi oggi è successo tutto il contrario.Ho letto nei loro occhi la paura.Quella tranquilla ero io ,mentre loro erano nella fase:Oddio e se capitasse a me?
Lo dico con affetto,ma giuro mi hanno fatto tenerezza.
Sono uscita da lì e mi sono sentita un pizzico più forte...perché oggi non ero io ad essere quella che ha paura.