Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Come no !!????
Avranno impiantato un port per innaffiare i cavoli da coltivare sul torace !!
Ma per favore Giulia ,
1) la smetta di rastrellare spazzatura sulla rete
2) E alle visite (ne abbiamo spiegato a lungo e piu' volte le ragioni) si va muniti di cuffiette
per isolarsi dalle stronzate ansiogene delle saputelle di turno, terroriste e seminatrici di ansie gratuite.
3) E quando queste talebane del terrore iniziano a pontificare nelle sale di attesa si ha il dovere di solidarieta' di proteggere tutte le iperfragili presenti in sala con una frase perentoria del tipo " se Lei non ha cose belle da raccontare potrebbe per favore astenersi dal....ecc ecc ????"
E' un DOVERE MORALE E SOCIALE di sorveglianza INELUDIBILE
Lei ha ragione ma se i medici che ci hanno in cura fossero più chiari ed esaustivi non sentiremmo il bisogno di interrogare dott. Google...
Martedì ore 10 Port! Mi hanno chiamata adesso...
Giuli@
Allora parlo da infermiere...il port viene posizionato di solito da un medico anestesista si fa l anestesia non senti dolore...si fa un lavaggio dopo terapia x mantenere il port pulito, È poi viene rimosso a terapia conclusa però poi decide l oncologo...un abbraccio
E che altre alternative Le restano ?
Se fossi cinico Le scriverei : Prenda, incarti e ...PORTi a casa !
Certamente rompe un bel po' gli zebedei incartare e PORTare a casa senza una spiegazione adeguata.
Ciao a tutte!
Vi scrivo da un bellissimo e nuovissimo treno che mi sta portando in centro a Milano, dove raggiungerò mio marito. Insieme andremo a raccogliere le sentenze dei test brca1-2 fatti lo scorso mese.
Ieri mi ha chiesto se ero preoccupata per l esito, in realtà non ci ho minimamente pensato... in ogni caso sarà motivo di reazioni sul da farsi.
Mi sento positiva al riguardo, è arrivato settembre, mese del mio compleanno e incredibilmente sarà anche quello del mio piccolo guerriero. Oggi è una bellissima giornata, dopo un fortissimo acquazzone finalmente si respira, o meglio respiro... L arrivo dell estate, di questa estate, è stata disastrosa in termini di notizie non gradite, di caldo insopportabile, di terapie, visite di ogni genere ... confido in in questo quasi inizio d autunno per grandi svolte ... settembre sarà per me un bellissimo mese e non potrei essere più felice.
Ciao non ti conosco..ma sento di volerti bene...e di vedere il mio nipotino acquisito..❤
Vai Onde! Siamo tutte con te e ti teniamo la mano in questo mese di settembre così ricco di emozioni!
Rossella
Onde, Lei si e' dimostrata una vera RFS sin dal primo commento.
cliccare per ingrandire
Glielo avevo chiesto al suo secondo commento e mi aveva gia' data una breve spiegazione, ma mi piacerebbe avere piu' dettagli (come vede la curiosita' non e' solo donna) sull'origine o sulla decisione di adottare il nick ONDE avverbio.
Didi
Onde sei una forza della natura!!!
@ Giulia a me hanno messo port durante l'operazione perciò non ho un'esperienza da narrarti, quando me l'hanno tolto non ho avuto dolore. So che in alcuni ospedali si può richiedere la sedazione perciò FORZA e' come scalare una montagna, non guardare la vetta, ti sembrera' irraggiungibile, fai un Piccolo scalino alla volta.
Riguardo ai mariti e compagni ho capito Che sono spaventati tanto e piu' di noi e Che il loro compito a Volte e' piu' gravoso del nostro perche' devono farci forza es sserci di sostegno questo provoca mutamenti ... Per esempio Mio marito che e' il pessimismo fatto persona nel momento in Cui mi sono ammalata non faceva Che dire Che tutto sarebbe andato x il meglio ecc ecc questo mi aveva provocato una Grande confusione. Pensavo:mi sta nascondendo qualcosa? Si e' rincoglionito tutto in un colpo?
Poi tutto rientra basta ascoltarsi e capirsi.
Francesca
Giulia io ho il port da 4 anni... ti ripetocca che per me è stato comodo e tra l'altro rispetto alla foto postata dal dott Salvo il mio è un pochino meno evidente... e in ogni caso non ho mai pensato che potesse essere esteticamente fastidioso... i miei bimbi avevano 1 e 2 anni quando l'ho messo... per loro era ed è la "scatoletta" della mamma ... Tra l'altro lavoro al nido e ne i miei figli ne i bimbi di cui mi occupo hanno mai dimostrato troppo interesse a maneggiarlo
Onde che dire? Sei eccezionale!
... non vedo l'ora di conoscervi e di riabbracciarvi!
Elisa
4 anni? Scusa posso chiederti come mai?
Dottore,
Stenterà a crederci ma il motivo è veramente quello che avevo gia descritto ... la scelta di utilizzarlo qui è puramente casuale, non sapendo come funzionava il blog ho optato per questo nick, ma se preferisce metto il mio nome
Ragazze, grazie di cuore a tutte!
Settembre è veramente un buon settembre, il test si è rivelato negativo )))))!!
Possiamo quindi parlare di Bad Luck ... o chiamatelo come più vi piace
Onde non ci siamo mai parlate qui, ma volevo dirti che ti stimo molto
Tu e tuo marito dovete essere due persone splendide!