Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Categoria B3.
Jerry aspettiamo il doc per delucidazioni, ma non mi sembra così, da perfetta ignorante, che ci sia qualcosa di preoccupante.
Fili colorati per te e tua moglie
Io in 9 anni di k la scintigrafia lho fatta 3 volte e basta...è un esame con radiazioni e quindi ci vanno piano.
mi sembra una buonissima risposta alle terapie aspettiamo la pet vedrai che ci confermerà il tutto
Le analisi sono buone quindi domani inizio i 12 cicli di transuzumab e pertuzumab ogni 3 settimane. Invece durante la visita gli ho detto dei fastidi e del dolore in tutto il braccio quando lo estendo e mi ha detto che si tratta di una flebite..vabbè..brufen ai pasti per 3 giorni e dovrebbe migliorare.
Mercoledì sta arrivando , vado ad innaffiare l'orto e domani pianterò altre cose... Ma non cambia nulla , sono sempre sospesa su un burrone e sotto c'è il nulla.
Buonasera a tutte e buonasera Dottore, scrivo perchè preoccupata dagli ultimi esami di mia madre (operata di carcinoma duttale infiltrante nel 2011, quadrantectomia poi chemio fec a seguire taxolo radioterapia e poi un anno di herceptin. Successivamente in quanto portatrice di variante a significato incerto BRCA1 Mastectomia sul seno sano e su quello malato. Annessiectomia 2013 ed Isterectomia a maggio u.s.nel 2014 si ammala di leucemia mieloide acuta fa il trapianto ed a novembre saranno trascorsi 5 anni.) Alle ultime analisi del sangue si sono rilevati lievemente alterati i valori di fosfatasi alcalina (155 il max è 126) di ca 15-3 (42,50 il max 35) e la ferritina a 8,3 ( minimo 11-264) (ad Aprile nella norma a maggio ha subito isterectomia laparoscopica) .Altri esami emocromo, transaminasi, sideremia ok.
Assume eutirox, aciclovir, colecalciferolo 10000 al giorno, femara e prolia una iniezione ogni 6 mesi
Le indagini stumentali condotte nei mesi precedenti l'estate erano negative. Ripeteremo in settimana rx torace ed eco addome superiore. Cosa può dirmi?
Grazie mille!
Do il benvenuto ai nuovi arrivati.
Stella stellina che disavventura.
È successo anche a me, a fine marzo, seminuda in posizione laterale sul lettino in per l'inserimento del repere. Un'ora e mezza dopo mi hanno detto che non lo avevano e mi hanno mandata a casa.
Ti do un baciotto.
Pepeli prenditi il tempo che ti ha dato il dottore, è cosa buona e giusta.
Per i colleghi se io fossi in te sarei me stessa.
Fa e dici quello che ti senti. Ti abbraccio.
Titina per il momento ti stritolo piano, ho la flebite ..ma scrivi tanto cara, TUTTO quello che ti passa per la testa, io intanto mi riprendo ma conto di starti più vicina..appena posso mi iscrivo in palestra, così facciamo un po' di sport insieme.
Ok, grazie!
Che belle notizie che ho letto.
Daniela Sicilia
juve
pepeli fai quello che senti, se ti senti sottopressione per la loro invadenza rispondi che non ne hai Voglia di parlare
rosa
Juve, Daniela ,Creamy ottime notizie!!
Questa e' la dieta ideata da un maratoneta medico (Arcelli) perche' gli ultramaratoneti (corse non inferiori a 250 km) si anemizzano per lo scoppio dei globuli rossi (microtraumatismo)
.
In 15-20 giorni posso confermare con la dieta allegata i valori tornavano nella norma
senza alcun utilizzo di farmaci che possono
a) essere lesivi in vario modo della mucosa gastrica
b) non essere efficaci riguardo al riassorbimento del ferro
Avrei bisogno di un vostro aiuto
Sto eliminando lo zucchero o almeno ci sto provando,
volevo sapere cosa usate nelle torte oppure nei biscotti, cosa usate come sostituto dello zucchero
Fra poco e il mio compleanno è volevo farmi la torta e volevo fare le prove
pepeli io sto bevendo latte di mandorla, non è malvagio (sono due mesi, ho risolto anche il brontolio alla Pancia ) spero che non mi stufo.di prenderlo
Ciao Tania un abbraccio stritoloso anche a te piano piano. Che brava io per il momento faccio tapis roulant un'oretta al giorno. Spero che la flebite passi in fretta per il resto tutto bene?