Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma ogni tanto.....dai che vuoi che sia?
Io non credo sia veleno!! No dottore?
Ma scherzavoooo!! Mi spiace se non si è capito
Torniamo adesso dalla terapeuta, 2 ore di colloquio. Possiamo farcela. Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Non sarà una passeggiata. Ma quale avventura non lo è? L'importante è che nostro figlio stia bene, sopra ogni cosa. Se possiamo affrontare (e lo abbiamo fatto) un k la ns famiglia può anche affrontare questo percorso.
È grazie anche a voi tutti, al blog, ai dottori, mi farete sempre compagnia..
Felice che tu stia meglio ❤
Benvenuta Polda ! Ti sento bella agguerrita e mi piaci! Sono felice che ci segui e che hai deciso di buttarti nella mischia qui con noi! Un abbraccione!
Tac negativa!! Vi amo tutte (Dottore
a lei invece la lovvo) GRAZIE per esserci state, ho sentito tutta la vostra presenza..! Beh al momento sono chiusa nel bagno perché solo qui mi sottraggo temporaneamente all'assedio delle gnome
Non so quanto riuscirò ad aggiornarmi prima che qualcuno bussi alla porta della zona franca ma intanto ho capito che è tornata Didi e questo mi piace molto, ed ho visto che ci siete tutte, di gran lunga più attive di me, ma come fate??? Ho ancora molto da imparare. Comunque ci sono, col cuore, sempre. Buona serata
Evvaiiii pepepepepepepepeppepe aeiouY aeiouY brasillll nanananananananananananaaaaa
Evvaiiii pepepepepepepepeppepe aeiouY aeiouY brasillll nanananananananananananaaaaa
Mi unisco al trenino di Maria T!
Prepariamo la coreografia per una danza del ventre e una baciata
Che splendida notizia!!! Sono felicissima x te!
io che sono a Milano da oltre 40 anni e amo Milano come unica citta' in cui vorrei vivere !
Anche se la "signora" (sic e risic!!) non ha nulla a che vedere con la civilissima Milano (ora il razzista lo faccio io !), pensavo che questa specie di brontosauri fosse da tempo estinta !
Qui non abbiamo , ne' lo faremo mai, parlato mai di politica e allego questo delirante dialogo perche' nulla ha a che vedere con la politica.
Ha a che vedere solo con l'IGNORANZA
l'antispam non mi fa inserire il link, ma mi riferisco a quello di Repubblica inserito dal Professore.
Quoto assolutamente tutto.
Mi permetto di intervenire su questo, in quanto concittadina di quella ragazza e questa storia sta provocando polemiche su diverse pagine locali, ma la maggior parte dei commenti ricalcano quanto scritto dal prof. Catania.
Trattasi di ignoranza pura. Null'altro.
Lavoro (nella mia città e da tantissimi anni) per un'impresa privata piemontese che ha uffici in tutt' Italia e, con i vari colleghi, di tutte le zone, pur sentendosi solo per telefono, con tantissimi non ci siamo mai neppure visti, ma anche in qualche incontro che viene organizzato, non ho mai avuto nessunissimo tipo di problema di questo genere, non siamo mai stati scansati o messi in difficoltà....anzi, siamo sempre stati molto apprezzati e spesso ci si sfotte benevolmente, ma mai ed in nessun caso con toni offensivi.
Fin quando ci si comporta bene, di solito problemi non ne sussistono da nessuna parte, salvo quando qualcuno ha qualche rotella che gira nel verso contrario e lì non ci si può fare nulla.
Per il prof. Catania.
Ho apprezzato moltissimo il post sulla catena mammaria interna.
Era un altro dei dubbi che avevo, visto che il mio noduletto si trovava proprio nel quadrante interno e avevo timori che, ok i linfonodi ascellari puliti, ma di questi altri nessuno mi aveva accennato nulla, forse proprio perchè, come scritto, ai fini della prognosi, poco cambia.
Grazie mille
Dò il benvenuto alle nuove e la buona notte a tutti/e.
Fate sogni d'oro.
A domani
Lucy hai ragione , dell'isterectomia proposta dalla gine ... Ciao
Cara Giorgia 72, normale avere paura ma per la mia esperienza ti posso rassicurare: ho fatto l'intervento associato alla sostituzione degli espansori con le protesi mammarie, tagliata dall'ombelico in giù, mi è stata tolta una massa di quasi 3 kg e il tutto si può riassumere con 4 gg di ospedale e 20 di convalescenza ... il corpo ha capacità rigenerative .... e comunque siamo qui
Benvenute alla nuove compagne di viaggio e bentornata Didi
Antonia
.
Siamo entrati nella fase del "e perchè?" ad oltranza!
Un Bacio grande a Ciccionetta ! Dai facciamola incontrare con Dany mio che lo chiamo Capocchione per via di una bella Capoccia a Roma si dice ..Dai che coppia
l'ho visto a Roma, è tenerissimo!!
E che bravo!
BENTORNATA
Una grattatina a ginger
Strafelice per TE!!!!
Non poteva che essere così